Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2020, 11:28
Ma se Hoedt non fa le visite causa covid e/o isolamento fiduciario, allora è scontato che non lo tesseriamo.
Se deve finire la quarantena o deve smaltire i sintomi, non credo che oggi cambi qualcosa rispetto a ieri.
E se oggi non lo tesseriamo, bye bye Wes.

Continuo a non capire. Il mercato della Lazio è tipo una puntata di Lost.
Scusa ma non funziona così
ci sono i tesseramenti condizionati.
O pensi che tutti quelli che vengono presi col lancio del contratto nell'ultimo minuto di mercato siano velocissimi a fare le visite nella stanza dietro a dove si deposita?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Rorschach il 05 Ott 2020, 11:45
Ma, a voi due, vi pare una cosa realistica?

Assolutamente no ma è un peccato, lo stanno offrendo a chiunque.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2020, 11:50
Assolutamente no ma è un peccato, lo stanno offrendo a chiunque.
Ma chiedono 20 milioni subito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2020, 11:49
Si, hai ragione, mi è uscito prestito secco ma intendevo gratuito

Era comunque una riflessione fra me e me :=))
Se Lotito fosse fortemente motivato e chiedesse un prestito oneroso (forse anche biennale) con obbligo di riscatto penso che ce lo darebbero visto che il Toro vorrebbe prendere Anderson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Magari fai un prestito con obbligo in caso di qualificazione Champions.
Lo paghi qualche milione in più ma te pari il cù

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2020, 11:13
potevo arrivà facile a 20mila.
Tare e Lotito guardate che avete fatto   :s

vai tranquillo, ci sono i  topic "voti al mercato", "griglie di partenza" e "posizione Lazio a fine campionato" che alle 20.01 si infiammeranno

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo il giornalista Giulio Cardone, intervenuto a Radiosei, è possibile aspettarsi un innesto in difesa: "La Lazio non esclude un ultimo colpo, Inzaghi vorrebbe un altro difensore. Se uscisse qualche occasione...".

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: rena89 il 05 Ott 2020, 11:54
Secondo il giornalista Giulio Cardone, intervenuto a Radiosei, è possibile aspettarsi un innesto in difesa: "La Lazio non esclude un ultimo colpo, Inzaghi vorrebbe un altro difensore. Se uscisse qualche occasione...".

IMHO un'uscita strumentale che serve per alimentare click su sitarelli vari e ascolti in radio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
In entrata penso sia abbastanza realistico non aspettarsi nulla ma se parte Bastos io sono seriamente preoccupato per la sanità mentale di chi decide certe cose.

Sono abbastanza fiducioso del fatto che i nuovi possano dare un buon contributo nelle altre zone del campo, anzi per Muriqi e Pereira ho sensazioni che vanno oltre la "buona alternativa".

Però la difesa già così rischia di essere corta... figuriamoci se perdiamo un altro "titolare" come Bastos.
Il buco che potrebbe aprirsi in difesa potrebbe vanificare quanto di buono  si potrebbe fare da altre parti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: JoeStrummer il 05 Ott 2020, 11:56
IMHO un'uscita strumentale che serve per alimentare click su sitarelli vari e ascolti in radio.

Sarà Hoedt, quindi ha ragione.  :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Mi pare che quando parliamo di prestiti ci dimentichiamo che per quanto gratuiti siano un ingaggio lo devi comunque pagare, almeno in parte.

Evidentemente soldi non ce ne sono manco per quello, non per qualcuno che ti rinforzi ulteriormente, almeno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: rena89 il 05 Ott 2020, 11:54
Daje con quota 2.500!!!

Comunque ho avuto un idea, andiamo al Napoli e chiediamo Kulibaly in prestito gratuito con riscatto obbligatorio a duecentomilalire in caso di vittoria della Champions.
Tare è veramente un imbecille a non averci ancora pensato.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se il Porto ha preso Sarr, l'unica cosa che puoi organizzare, considerando i problemi di lista, è che ti prendi quel Quieros (il 21enne portoghese se non sbaglio) e nel contempo o tesseri Hoedt i ti tieni Bastos. Ma giusto per avere una alternativa in più, perché non credo che un 21enne portoghese sposti granché.
Però l'F5 day è un cult.
Anche se già sappiamo che non arriva nessuno, fino alle 19:59 uno ci spera sempre... :=))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2020, 11:59
Mi pare che quando parliamo di prestiti ci dimentichiamo che per quanto gratuiti siano un ingaggio lo devi comunque pagare, almeno in parte.

Evidentemente soldi non ce ne sono manco per quello, non per qualcuno che ti rinforzi ulteriormente, almeno.

Cioè, considerando che qualcuno entro oggi potrebbe anche uscire, non ci possiamo permettere neanche un altro ingaggio?

Ci siamo gonfiati il petto con la "società sana", i "conti in ordine", lo "scudetto del bilancio" convinti che in un momento di crisi come questo sarebbe stato un valore aggiunto di fronte ad altre realtà gonfie di buffi e oggi siamo noi a non poterci permettere nemmono un ingaggio in più?

Boh... in nun ce capisco più na mazza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me fa più paura la probabile (dicono) esclusione di Lukaku dalla lista.

Nel senso: lui lo ritengo, oltre che inaffidabile fisicamente, anche un ex giocatore sul campo.

Ma non possiamo restare con tre esterni (di cui uno spesso rotto e uno che viene da 6 mesi di stop e ancora palesemente fuori condizione) più Patric (che già credo siamo un po' scoperti a destra in difesa, figurati se muovi pure lui).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: maumarta il 05 Ott 2020, 12:06
Cioè, considerando che qualcuno entro oggi potrebbe anche uscire, non ci possiamo permettere neanche un altro ingaggio?

Ci siamo gonfiati il petto con la "società sana", i "conti in ordine", lo "scudetto del bilancio" convinti che in un momento di crisi come questo sarebbe stato un valore aggiunto di fronte ad altre realtà gonfie di buffi e oggi siamo noi a non poterci permettere nemmono un ingaggio in più?

Che poi Izzo sarebbe un milione in più di quello che prenderebbe Hoedt

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: Slasher89 il 05 Ott 2020, 12:07
Che poi Izzo sarebbe un milione in più di quello che prenderebbe Hoedt

Ma perchè il torino dovrebbe darci Izzo in prestito , al netto del problema liste?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Io credo che si debba iniziare a considerare Parolo come un difensore, anche perchè quest'anno per lui a centrocampo posto non c'è al momento.

3 portieri: Strakosha, Reina, Alia
7 difensori: Ramos, Acerbi, Radu, Parolo, Hoedt, Patric, Armini
4 laterali: Lazzari, Fares, Marusic, D. Anderson
7 centrocampisti: SMS, Leiva, LA, Escalante, AKAK, Pereira, Cataldi
4 attaccanti: Immobile, Muriqi, Correa, Caicedo

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: maumarta il 05 Ott 2020, 12:06

Un ingaggio in più di uno che sposta non sono bruscolini. Se abbiamo già speso tutto lo spendibile evidentemente si, uno in più non ce lo possiamo permettere.

O è questo o semplicemente pensano che stiamo bene così.

Vedi quella che preferisci te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.932
se entro la fine non arriviamo a 2500 pagine questo calciomercato sarà un insuccesso

Discussione precedente - Discussione successiva