Tu non sarai mai sola

Aperto da jp1900, 05 Ott 2020, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2020, 14:00
beh, è quello che è successo col campionato.

sei arrivato a un soffio da un successo impensabile, non è merito della società ma anzi, è colpa del maiale che con una punta a gennaio avremmo vinto lo scudetto sicuro. si è letta sta cosa, mi sembra.

il primo acquisto è la punta, serve il difensore. se prendevamo il difensore sarebbe servita la punta.

io mi sò rotto il cazzo di vedé sti laziali che parlano male della nostra Lazio. e lo dico non pensando che siano lazialunti o romanari, ma sicuramente ànno dei problemi col tifo.

ah purple accanna, qui del maiale e della punta non l'ha detto nessuno. se lo ha detto qualcuno, è stato forse l'1% della community.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2020, 14:00
beh, è quello che è successo col campionato.

sei arrivato a un soffio da un successo impensabile, non è merito della società ma anzi, è colpa del maiale che con una punta a gennaio avremmo vinto lo scudetto sicuro. si è letta sta cosa, mi sembra.

Qui sul forum?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
samu lo sai che se non io fossi impegnato (e tu manco) ti farei la proposta?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
beh, certo, l'1%. qui sul forum. fuori dal forum è il 99%. resta un fenomeno che è presente nel tifo laziale.

dobbiamo ignorarlo? non si vive di solo forum, eh.
poi è vero che qui sopra molti utenti moderino il loro pensiero ma altrove sono cattivissimi.

comunque mi piacerebbe vedere la vostra stessa solerzia nel proteggere i giocatori della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
vabbè quindi che dobbiamo fare? chiudiamo i topic partita? per me va bene eh.
non apriamo i topic mercato? per me va bene eh.

Magari proviamo a crescere come comunità? Il primo passo è il non accettare lo schifo. E non parlo di interventi della moderazione. La forza di Lazionet, oltre al lavoro encomiabile di chi la gestisce, è proprio la comunità. Ma si può sempre crescere. E per me questo topic, anche se un po' maldestro, esprime un sentimento nobile e fondante di questa comunità.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
bel topic, se ne sentiva il bisogno.
Io si, se ci attaccano dall'esterno è anche perché siamo noi tifosi ad essere i primi rompicazzi.
Voglio vedere se quelli dell'Atalanta sono stati così quando sono partiti malissimo in campionato e in CL: visto che nessuno di noi scende in campo, paragoniamo noi a quello che fanno altre tifoserie che supportano la squadra a prescindere (in particolare DURANTE la partita), e non SMS a De Roon o altre idiozie che ho letto nel post della partita.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
@PZ ma il topic si riferisce al forum e tu invece fai il calderone coi social network.
apri un blog o un account social e fai tua la battaglia.

ma protegge de che, da chi? fortunatamente non contiamo un cazzo di niente

perché se contassimo non avremmo alcun giocatore di colore nella Lazio.

@syrinx la comunità è bella e vibrante nonostante tutto. per crescere occorrerebbe concentrarsi sulle cose più importanti che i topic partita. per me le cose più gravi riguardano i rigurgiti fascisti/razzisti che si vedono nella community, quelli sì da combattere. pure se fossero l'1% (cosa che non sono)

Citazione di: jp1900 il 05 Ott 2020, 14:12
Io si, se ci attaccano dall'esterno è anche perché siamo noi tifosi ad essere i primi rompicazzi.
Voglio vedere se quelli dell'Atalanta sono stati così quando sono partiti malissimo in campionato e in CL: visto che nessuno di noi scende in campo, paragoniamo noi a quello che fanno altre tifoserie che supportano la squadra a prescindere (in particolare DURANTE la partita), e non SMS a De Roon o altre idiozie che ho letto nel post della partita.

io parto dall'assunto che tutti tifano Lazio e sono contenti se la Lazio vince. non ero d'accordo su SMS e De Roon ma quindi sul topic partita cominciamo a scrivere i cori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: jp1900 il 05 Ott 2020, 14:12

Io sono convinto che dappertutto le dinamiche siano più o meno le stesse, con circa gli stessi commenti (e gli eccessi) a secondo che le cose vadano bene o male.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
@PZ ma il topic si riferisce al forum e tu invece fai il calderone coi social network.
apri un blog o un account social e fai tua la battaglia.

ma protegge de che, da chi? fortunatamente non contiamo un cazzo di niente

perché se contassimo non avremmo alcun giocatore di colore nella Lazio.

@syrinx la comunità è bella e vibrante nonostante tutto. per crescere occorrerebbe concentrarsi sulle cose più importanti che i topic partita. per me le cose più gravi riguardano i rigurgiti fascisti/razzisti che si vedono nella community, quelli sì da combattere. pure se fossero l'1% (cosa che non sono)

io parto dall'assunto che tutti tifano Lazio e sono contenti se la Lazio vince. non ero d'accordo su SMS e De Roon ma quindi sul topic partita cominciamo a scrivere i cori?

tu dici che non ci leggono? per me abbiamo molte prove del contrario.

tu dici che immobile è contento se gli insultano la famiglia? ma come ci arrivi a quel livello?
ci arrivi ANCHE facendo passare messaggi assurdi durante la partita.
o durante il calciomercato.

io non è che mischio, è tutto mischiato. gli utenti sono gli stessi, si riconoscono dalle parole e dagli avatar. e poi infatti sbracano.

per me la Lazio è lasciata molto sola.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Siamo d'accordo, le priorità sono quelle che indichi tu.

Ma siamo anche un forum di tifosi. Tra lo scrivere i cori e gli insulti ai giocatori ci sarà una via di mezzo. Capisci come possa risultare insopportabile leggere pagine e pagine di merda. La giustificazione che si scrive a caldo lascia il tempo che trova.

Si potrebbe partire dall'assunto di non insultare i giocatori della Lazio? Che poi, mi pare, sia regola fondante di questa comunità. Proprio per non diventare come il resto.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
La discussione sul topic partita è comunque ciclica e torna ogni tot.
Se si ritiene che sia troppo uno sfogatoio, si potrebbe provare a chiudere il forum per quelle due ore scarse in cui gioca la Lazio, e si torna a commentare dopo con (forse) più calma.

Citazione di: vaz il 05 Ott 2020, 14:03
samu lo sai che se non io fossi impegnato (e tu manco) ti farei la proposta?

:lol: :luv:

(io bevo poco poco però, la tua amata birra inclusa)

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
A proposito di chi scrive durante le partite sul topic apposito, a cominciare dal sottoscritto....

Su un altro Forum di tifosi della Lazio, chiuso ormai da più di un anno,, quando si provava a scrivere qualcosa durante la partita, appariva la seguente schermata
FORUM CHIUSO: STA A GIOCA' LA LAZIO!
Condividevo spesso poco o niente dei contenuti di quel Forum di Ultras, con delle idee molto particolari (mi riferisco al calcuo e alla Lazio, della politica non me me frega una mazza dell'opinione altrui...), ma quest'aspetto di chiudere l'accesso agli utenti e ai visitatori durante lo svolgimento delle partite era assolutamente geniale.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Citazione di: eagle s supporters il 05 Ott 2020, 14:59
A proposito di chi scrive durante le partite sul topic apposito, a cominciare dal sottoscritto....

Su un altro Forum di tifosi della Lazio, chiuso ormai da più di un anno,, quando si provava a scrivere qualcosa durante la partita, appariva la seguente schermata
FORUM CHIUSO: STA A GIOCA' LA LAZIO!
Condividevo spesso poco o niente dei contenuti di quel Forum di Ultras, con delle idee molto particolari (mi riferisco al calcuo e alla Lazio, della politica non me me frega una mazza dell'opinione altrui...), ma quest'aspetto di chiudere l'accesso agli utenti e ai visitatori durante lo svolgimento delle partite era assolutamente geniale.....
Io non riesco sempre a vedere le partite della Lazio. Immagino come molti altri, purtroppo (o per fortuna) il calcio non è la priorità massima.
In genere accedevo al forum partita proprio per sentirmi "a casa", e magari "spizzavo" il primo messaggio della pagina per capire cosa fosse successo.
Ultimamente quando perdiamo (o stiamo sotto con il risultato) tale topic sembra preso da un forum delle merde. Pochi messaggi di supporto, di esortazione, tanti di critiche poco costruttive e sicuramente volatili, che cambiano all'improvviso se un pallone entra in rete invece di prendere il palo.
Anche io non credo al "felice di essermi sbagliato", la frase corretta dovrebbe essere "sono stato un idiota a parlare prima".

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: jp1900 il 05 Ott 2020, 15:26
Immagino come molti altri, purtroppo (o per fortuna) il calcio non è la priorità massima.
Ad eccezione della mia famiglia, padre, madre, compagna, sorella, cognato e nipote, ed una volta verificato che nè io nè loro abbiamo problemi di salute, il calcio è la mia priorità massima.....

Non ci sono amici, viaggi, lavoro, cinema, men che meno matrimoni o cerimonie, o altre amenità di questo genere che tengano....

E i miei familiari sanno che quando gioca la Lazio, la mia reperibilità, la mia disponibilità e la mia propensione a fare altre cose è pari a quella di Neil Armstrong quando ha messo piede sulla luna....

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Finchè dura questa condizione, io la Lazio cercherò di non lasciarla sola....
Purtroppo però non sarà sempre così ed arriveranno giocoforza dei momenti in cui altre cose , ben più importanti ed impellenti, prenderanno inevitabilmente il sopravvento...
Sono le regole della vita, del corso della vita direi...
E allora sì che la Lazio passerà in secondo piano, ed uno si dedicherà anima e cuore ad altro, ci mancherebbe pure!
Tifoso viscerale sì, incosciente, insensibile e c.o.g.l.i.o.n.e. magari anche no!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Purtroppo non basta andare allo stadio per non lasciare sola la Lazio.
Sono però molto ottimista vedendo che questi ragazzi, i giocatori della nostra amata Lazio,  dimostrano in campo di essere molto più Laziali di tanti sedicenti tifosi, dagli scappati di casa di liberaaaalazio  ai lazialunti di quel Lazio sassuolo.
Personaggi che infestano anche questo meraviglioso forum per una percentuale ben superiore a quel 1% anche se ora rimangono discretamente nascosti per le varie figure di merda rimediate negli anni, ovvio che nel momenti di difficoltà della squadra riemerga la frustrazione e la disperata voglia di rivalsa di questi sconfitti dalla storia (e da Lotito).

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva