Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 16:00
ad ora, nemmeno l'ufficialità di Hoedt è così sicura.

Abbiamo una comunicazione veramente da squadra di 1a categoria.

Non si sa dove sta, come sta, e se ha firmato sto ragazzo.

E questo a poche ore dalla chiusura del mercato. Unbelievable!
Abbiamo una comunicazione che cura la privacy delle persone e non le usa per squallidi teatrini.
Se questo vuol dire che è da prima categoria, ben venga

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Anche Eguren e Golasa erano "annunciati".  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 15:45
In sostanza si giocano un posto Bastos, Vavro e Djavan.

Se non ci sono sorprese last-minute sarà sicuramente Bastos, perché altrimenti in difesa saremmo cortissimi con solo quattro centrali più Hoedt (forse).

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Sul futuro di Caicedo è intervenuto il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci: "In queste ultime ore la società si sta concentrando sul mercato in uscita. Attenzione alla situazione che riguarda Felipe Caicedo. Il futuro dell'attaccante ecuadoregno potrebbe infatti decidersi proprio in extremis. Inzaghi avrebbe inoltre chiesto alla società un ultimo sforzo in difesa, indipendentemente dalla condizione di emergenza in cui si trova il reparto arretrato". Così Petrucci ai microfoni di Sky Sport 24.

Mi scuso se qualcuno lo ha già postato. In ogni caso, per me si rimarrà così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 16:06
Abbiamo una comunicazione che cura la privacy delle persone e non le usa per squallidi teatrini.
Se questo vuol dire che è da prima categoria, ben venga

No. Se ha firmato, fai le solite 2 striminzite righe col nome del giocatore in questione, e tagli la testa al toro e a tutte le speculazioni che situazioni del genere fanno sorgere.

Anche se concordo con chi dice che sia Tare che Inzaghi ne hanno parlato come acquisto fatto,
l'ufficialità non è stata MAI data, il che a poche ore dalla chiusura delle operazioni, più le considerazioni sulle liste da presentare, portano a far nascere il dubbio sulla effettiva conclusione della trattativa.

Ripeto se ci fossero le due striminzite righe ANCHE per Hoedt, tutto questo non accadrebbe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Se Hoedt non è stato ancora ufficializzato qualche motivo ci sarà.
Per cui non può essere assolutamente sicuro che venga preso.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: tyche844 il 05 Ott 2020, 16:08
Sul futuro di Caicedo è intervenuto il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci: "In queste ultime ore la società si sta concentrando sul mercato in uscita. Attenzione alla situazione che riguarda Felipe Caicedo. Il futuro dell'attaccante ecuadoregno potrebbe infatti decidersi proprio in extremis. Inzaghi avrebbe inoltre chiesto alla società un ultimo sforzo in difesa, indipendentemente dalla condizione di emergenza in cui si trova il reparto arretrato". Così Petrucci ai microfoni di Sky Sport 24.

La cessione di Caicedo sul gong a sto punto sarebbe un'aggravante ulteriore.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Callejon alla ASFallentiaViola
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
meno di 4 ore al gong e manco un rumor su un pippone della serie b azera, che f5 day triste :((

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: tyche844 il 05 Ott 2020, 16:08

Mi scuso se qualcuno lo ha già postato. In ogni caso, per me si rimarrà così...

fuori adekanaye e caicedo....non ci credo!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 16:12
No. Se ha firmato, fai le solite 2 striminzite righe col nome del giocatore in questione, e tagli la testa al toro e a tutte le speculazioni che situazioni del genere fanno sorgere.

Anche se concordo con chi dice che sia Tare che Inzaghi ne hanno parlato come acquisto fatto,
l'ufficialità non è stata MAI data, il che a poche ore dalla chiusura delle operazioni, più le considerazioni sulle liste da presentare, portano a far nascere il dubbio sulla effettiva conclusione della trattativa.

Ripeto se ci fossero le due striminzite righe ANCHE per Hoedt, tutto questo non accadrebbe.

Hoedt NON ha firmato però, perché non ha ancora fatto le visite mediche, quindi effettivamente non è un giocatore della Lazio

IMHO, si proverà a prendere qualcun altro fino alle 19.59, se non ci si riuscirà, alle 20 si ufficializza Hoedt, semplice semplice.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: edge24 il 05 Ott 2020, 16:21
Hoedt NON ha firmato però, perché non ha ancora fatto le visite mediche, quindi effettivamente non è un giocatore della Lazio

IMHO, si proverà a prendere qualcun altro fino alle 19.59, se non ci si riuscirà, alle 20 si ufficializza Hoedt, semplice semplice.

per me incomprensibile...ripeto se hoedt è il piano b perché parcheggiarlo in un hotel tutto questo tempo (soprattutto perché inzaghi si è esposto a livello comunicativo)?

c'è qualcosa che non torna

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: edge24 il 05 Ott 2020, 16:21

questa è una tua illazione, valida o no lo vedremo, come io o altri potremmo farne.

Il problema è proprio la mancanza di comunicazione in merito. Un cazzabbubbolo che ci dicesse chiaramente "Hoedt ha firmato" oppure "Hoedt non ha firmato ma sicuramente lo farà"... oppure "per Hoedt ci sono delle problematiche da risolvere."

invece no, il buio totale.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Gordon il 05 Ott 2020, 16:23
per me incomprensibile...ripeto se hoedt è il piano b perché parcheggiarlo in un hotel tutto questo tempo (soprattutto perché inzaghi si è esposto a livello comunicativo)?

Io un'idea ce l'ho.
Perchè nel 2020 uno sta chiuso da una settimana in un hotel, non ha fatto visite, non ha firmato e non va allo stadio a vedere la sua nuova squadra?

MMMMM

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Gordon il 05 Ott 2020, 16:23

non esce dall'albergo da quando è arrivato, è evidente che sta facendo una quarantena per qualche motivo, o c'ha il covid, o qualcuno con cui è stato in contatto ce l'ha avuto. la Lazio non dirà mai niente perché non è ancora un suo tesserato, non mi sembra un mistero, sinceramente

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 15:45
100%
PEPE REINA
STEFAN RADU
GIL PATRIC
LUCAS LEIVA
LUIS ALBERTO
LUIZ FELIPE
GONZALO ESCALANTE
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
ADAM MARUSIC
MOHAMED FARES
JOAQUIN CORREA
VEDAT MURIQI
WESLEY HOEDT
ANDREAS PEREIRA

100%
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO
FELIPE CAICEDO
VAVRO

In Uscita
JORDAN LUKAKU Via
SOFIAN KIYINE Via
BASTOS via
DJAVAN ANDERSON via

Ho fatto le dovute correzioni.

Pensiamo SOLO all'UNDER 22 che deve arrivare. Potrebbero essere pure 2, dal momento che ci manca un esterno...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Ott 2020, 16:28
Io un'idea ce l'ho.
Perchè nel 2020 uno sta chiuso da una settimana in un hotel, non ha fatto visite, non ha firmato e non va allo stadio a vedere la sua nuova squadra?

MMMMM

l'ho fatto io stesso sto ragionamento qui sopra, ma 15gg fa!

E poi, ma chi è così sicuro che Hoedt sta ancora in un albergo a Roma??? Chi ve le dice ste cose?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Imho a breve uscirà qualche notizia, e vai di F5 day!  :=))  :since

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DevilD il 05 Ott 2020, 16:27
questa è una tua illazione, valida o no lo vedremo, come io o altri potremmo farne.

Il problema è proprio la mancanza di comunicazione in merito. Un cazzabbubbolo che ci dicesse chiaramente "Hoedt ha firmato" oppure "Hoedt non ha firmato ma sicuramente lo farà"... oppure "per Hoedt ci sono delle problematiche da risolvere."

invece no, il buio totale.

a cosa ti riferisci? la seconda parte del mio post era slegata dalla risposta a te. mi aspettavo che sarebbe stato annunciato oggi, ma vista la latitanza dell'annuncio (che discende SEMPRE dalla firma sul contratto) mi sono fatto quell'idea. il che, tra l'altro, risponde anche a quella che tu chiami "mancanza di comunicazione". per il modo di agire della Lazio (mancando l'annuncio) è lampante, Hoedt non ha firmato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 16:30
Ho fatto le dovute correzioni.

Pensiamo SOLO all'UNDER 22 che deve arrivare. Potrebbero essere pure 2, dal momento che ci manca un esterno...

e Lulic? Il capitano fuori rosa?

E sugli esterni rimaniamo in 3? Con Marusic che già ieri ha accusato i primi problemi?

Per me Vavro non viene inserito in lista.

Domani ci sarà da divertirsi nel scoprire come la pensa Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva