Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

20 minuti fa su Riomma News ....Secondo quanto riportato infatti da Sky Sport, la strada ora è veramente in salita: il Manchester United avrebbe rispedito al mittente anche l'ultima offerta della Roma.

dani2110

Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 19:13
Con Smalling, in difesa son messi meglio di noi, almeno a livello di interpreti presi individualmente. Poi la differenza la fa come agisci di reparto senza dubbio. Penso che non costi niente ammetterlo.

Nel resto dei ruoli e come squadra siamo comunque più forti.  :asrm

Kumbulla veniva qua a fa la riserva a Radu ed è il migliore che hanno.

Gli altri neanche li calcolo.

Poi oh...se è partita la sbava come ogni anno a quelli che prendono dellà prego. Dico solo che giocano co SAnton titolare...aripijateve.

olympia

Citazione di: PARISsn il 05 Ott 2020, 19:18
20 minuti fa su Riomma News ....Secondo quanto riportato infatti da Sky Sport, la strada ora è veramente in salita: il Manchester United avrebbe rispedito al mittente anche l'ultima offerta della Roma.
A Sky mangiante ha confermato che è praticamente fatta. In 20 minuti cambiano tante cose.

giorgio82

Da noi invece tace tutto? Cessioni? Acquisti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2020, 19:20

Poi oh...se è partita la sbava come ogni anno a quelli che prendono dellà prego. Dico solo che giocano co SAnton titolare...aripijateve.
Lascia fare, ste cose hanno sempre portato bene. :=))

carib

Ho un buon ricordo di smalling al derby, quello in cui segnò colui che interpretava il ruolo del nostro centrale e che immagino sia stato venduto leggendo certi commenti

Miro68

quelli in EL rinforzano la squadra più di noi.......
Citazione di: olympia il 05 Ott 2020, 19:21
A Sky mangiante ha confermato che è praticamente fatta. In 20 minuti cambiano tante cose.
già........ quindi rinforzano notevolmente la difesa e noi invece a posto così....

Aquila1979

Citazione di: Il gitano il 05 Ott 2020, 19:13
Con Smalling, in difesa son messi meglio di noi

hanno gente sana, giovane e ci hanno messo l'uomo di esperienza.
comincio a pensare che sia meglio farlo senza ds il mercato

:D
Radu lo rivedevamo al derby se ci fosse stato Kumbulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Ce la facciamo in 37 minuti a chiudere per un U22 da far sgranare gli occhi?

Tarallo

Delle merde parliamo altrove su. Anch'io non mi ero accorto di essere sul topic sbagliato.

Grande Puffo

Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Ott 2020, 19:24
Ce la facciamo in 37 minuti a chiudere per un U22 da far sgranare gli occhi?
Ancora così  stai ? :)

Il gitano

Sai leggere ciò che ho scritto o interpreti solo quello che ti pare?

Ma che sbava.. Permetti che mi roda un po' il culo se una squadra piena di buffi riprenda il difensore migliore della passata stagione e il nostro obiettivo dichiarato in difesa e noi dobbiamo accontentarci di Hoedt? Per il resto chi se li incula, ma il rodimento di culo resta.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

si possono bannare tutti quelli che dicono che il romacalcio abbia una difesa migliore della nostra?

per idiozia, incompetenza e evidente incapacità di essere laziali a testa alta?

Grande Puffo

Citazione di: purple zack il 05 Ott 2020, 19:27
si possono bannare tutti quelli che dicono che il romacalcio abbia una difesa migliore della nostra?

per idiozia, incompetenza e evidente incapacità di essere laziali a testa alta?
Ma poi non è vero .
Mah

Nanaki

Citazione di: Miro68 il 05 Ott 2020, 19:23
quelli in EL rinforzano la squadra più di noi....... già........ quindi rinforzano notevolmente la difesa e noi invece a posto così....

Ahah ma se hanno preso 3 giocatori nuovi (Smalling già ce lo avevano) cedendone parecchi. Noi ne abbiamo presi 7 senza cedere praticamente nessuno.

rocchigol

non e' tanto un fatto di europa league... loro hanno un grande appeal dato dai numerosi trofei che stanno vincendo.

biko

Lukakone quasi fatta all' Anversa, credo aiuti nelle liste ma non verrà nessuno.

Smalling mi piace molto... soprattutto mi è piaciuto al derby di ritorno :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

giusto, della riomma si parla altrove ma  un ultima cosa...so gli stessi dell'anno scorso piu Pedro, Mayoral e Kumbulla...ma hanno perso Zaniolo e Kolarov...hanno colmato il gap con le prima 4 dell'anno scorso? mah...

dani2110

Citazione di: Aquila1979 il 05 Ott 2020, 19:24
hanno gente sana, giovane e ci hanno messo l'uomo di esperienza.
comincio a pensare che sia meglio farlo senza ds il mercato

:D
Radu lo rivedevamo al derby se ci fosse stato Kumbulla.

aripijateve