Pronostici stagionali S.S. Lazio 2020/2021

Aperto da Millenovecento Lazio, 19 Set 2020, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Quali risultati riuscirà a ottenere la nostra Lazio a fine stagione 2020/2021?

Lazio prima classificata - Scudo
15 (11.5%)
Qualificazione CL
54 (41.2%)
Qualificazione EL
53 (40.5%)
Un trofeo
2 (1.5%)
Nulla de nulla. Campionato anonimo
7 (5.3%)

Totale votanti: 131

Le votazioni sono chiuse: 17 Gen 2021, 06:13

Millenovecento Lazio

Oggi comincia un altro campionato.

Vi propongo un sondaggio: quali risultati riuscirà a raggiungere la S.S: Lazio alla fine di questa stagione 2020/2021?

Divertiamoci un po'. :beer:

Chi ritenga che non si possa ancora giudicare, può benissimo astenersi per un paio di settimane e votare a mercato chiuso.

Ma il torneo comincia oggi e non sarebbe corretto fare pronostici a competizione iniziata.

FeverDog

Millenovecento Lazio

AquiladiMare

Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 07:13
Oggi comincia un altro campionato.

Vi propongo un sondaggio: quali risultati riuscirà a raggiungere la S.S: Lazio alla fine di questa stagione 2020/2021?

Divertiamoci un po'. :beer:

Chi ritenga che non si possa ancora giudicare, può benissimo astenersi per un paio di settimane e votare a mercato chiuso.

Ma il torneo comincia oggi e non sarebbe corretto fare pronostici a competizione iniziata.

Tra le prime 20...  :D :D

a parte gli scherzi... Saliremo sul podio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

Non ha senso farlo oggi, a due settimane dalla fine del mercato - e quest'ultimo ancora in alto mare.

Millenovecento Lazio

Citazione di: HummingBard il 19 Set 2020, 09:53
Non ha senso farlo oggi, a due settimane dalla fine del mercato - e quest'ultimo ancora in alto mare.

Oggi comincia il campionato.

Se leggi vedrai che gli indecisi hanno tutto il tempo di votare a mercato chiuso.

Non è che se oggi vuoi scommettere sul campionato Italiano, i servizi Bet ti dicono che non si può perché il mercato è ancora aperto...

Oggi comincia il campionato.

:beer:

bizio67

Lotteremo per un posto in CL, forse con qualche difficoltà in più visto che lo scorso anno ci siamo andati con la pipa in bocca

zorba

More solito, prima di rispondere aspetto la conclusione del calciomercato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Campionato non esaltante ma credo quinti... e sarà l'ultima stagione di inzaghi e milinkovic, e forse anche di tare.

SSL

Citazione di: pizzeman il 20 Set 2020, 07:01
Campionato non esaltante ma credo quinti... e sarà l'ultima stagione di inzaghi e milinkovic, e forse anche di tare.
Ho questa brutta impressione anch'io

Millenovecento Lazio

Oggi cominciamo anche noi. Vi invito a partecipare a questo simpatico sondaggio.

Purtroppo ho sbagliato la data ultima entro la quale votare e quindi e sarà aperto fino a gennaio...  :S

Ma per avere risultati credibili di come era il mood e le sensazioni all'inizio del campionato, serebbe assolutamente consigliabile di votare il prima possibile...

QUINDI NON FATE I FURBI

Avete tempo da oggi fino alla chiusura del mercato.

Buon campionato a tutti!
:since

claudio1

La scorsa stagione è assomigliata un po' alla 1972-73 (con l'Inter al posto del Milan).

Ho votato di conseguenza... :)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Votate, votate!

:ssl

È aggratisse e anonimo!  :since :asrm

A.Nesta (c)

Citazione di: claudio1 il 27 Set 2020, 11:26
La scorsa stagione è assomigliata un po' alla 1972-73 (con l'Inter al posto del Milan).

Ho votato di conseguenza... :)
Però non avevamo la Champions.  :cool2:

asteN_A.

Ho votato qualificazione Champions ma per mera scaramanzia.
Credo nello scudo.
I tempi penso siano maturi  :beer:

Forza Lazio

Millenovecento Lazio

Okay, il mercato si è chiuso.
Questi siamo e con questi faremo!

A voi un voto.

Buon campionato a tutti.  :asrm

HummingBard

Quinto/sesto posto.

Speriamo di passare il girone e prendere soldi comunque.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

spero in un'altra qualificazione Champions

Twix

Dipende dal covid e dagli infortuni.
Non conosco i 2 nuovi acquisti più importanti. Possono spostare molto sia in positivo che in negativo.
Ad occhio inter, juve, atalanta partono in prima fila.
Napoli, noi, milan e merde si giocheranno 4 posto e EL.