Citazione di: Pittox il 06 Ott 2020, 00:12
Sì ma,
si sono incartati loro. La mossa intelligente sarebbe stata tenere Lombardi come quinto a destra (da mettere nella lista del vivaio). Djavan lo mandavi a Salerno al posto di Cristiano.
Per il difensore centrale spero che mettano fuori Vavro finché sta fuori per pubalgia, inutile tenerlo dentro.
Anche a me sembra incomprensibile la mossa Lombardi a Salerno.
Non sarà Conceiçao, ma con lui almeno avresti potuto contare su 24 giocatori invece che su 23, praticamente avevi una terza scelta a destra gratis che ti allungava la rosa e forse ti sbloccava pure il posto per qualcun altro.
Come mi è completamente incomprensibile la ratio che si cela dietro al gettare al vento un posto in lista per un giocatore che in questo momento non può giocare, e che se anche non fosse rotto l'allenatore ha già mostrato di farlo giocare al massimo dieci minuti ogni dieci partite.
Con l'ostinazione di Tare su Vavro io temo che ci siamo incastrati il mercato e anche una fettina dell'andazzo della prossima stagione.
Se si potesse tenere Bastos + Hoedt saremmo anche un minimo migliorati rispetto allo scorso anno (Hoedt per quel che abbiamo visto è decisamente meglio di Vavro). Ma se esce Bastos per Hoedt sei peggiorato.
Tutto questo per tenere in lista un giocatore rotto e con cui l'allenatore non sa che fare.
Questa è l'unica cosa che mi fa veramente incazzare di tutta la gestione del mercato/lista/inizio stagione. Tafazzismo al limite del sabotaggio.