Non l'ho scritto io, ma ringrazio questo tifoso Laziale pensante per avermi evitato la fatica di farlo.
Per chiuderla perchè sta diventando insostenibile leggere post di minus habens che osannano il mercato della riomma.
USCITE/INFORTUNI GRAVI:
Kalinic, Florenzi, Zappacosta , Cetin, Under, Kolarov, Kluivert, Perotti, Olsen, Zaniolo.
ENTRATE:
Pedro (parametro zero), kumbulla (prestito con obbligo), borja mayoral (prestito).
Non metto smalling perchè gia c'era, è uscito è rientrato con la porta girevole.
Mi sembra chiaro che sia un tracollo piu che un mercato, vendere praticamente una squadra di titolari o quasi e prendere 3 giocatori con formule da morti di fame.
Sbaglio o pure loro hanno 3 competizioni? Eppure hanno dimezzato la rosa invece di allungarla.
Sbaglio o pure loro hanno i vecchi? Mirante 37, dzeko 35, pedro 33, fazio 33, smalling 31, militarian 31, pastore 31. Questi ce la fanno a gioca 60 partite invece radu e leiva no.
Sbaglio o hanno un top player rotto (zaniolo) e non l'hanno sostituito?
Se la lazio avesse venduto lazzari, marusic, caicedo, correa, radu, ramos, cataldi e milinkovic col sedondo crociato rotto, stavate tutti a festeggia per aver preso pedro, kumbulla e borja mayoral o stavate e bestemmià gli antenati de lotito sicuri di una bella retrocessione????
Accendete il cervello prima de di le cazzate.
Qui siamo laziali non siamo ergodeturonerabbono o anvedicomeballanando.
Siamo gente seria.
Gente col cervello.
Forza Lazio.