Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con noi giocava solo nella difesa a 4, lanciava Felipe Anderson sulla destra e stop. Questo faceva Hoedt.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: purple zack il 05 Ott 2020, 23:33
è stato titolare ovunque. ovunque

era titolare alla Lazio quando è andato via. (non giocavamo a 3 alla seconda stagione di Inzaghi?)

è stato titolare il primo anno di premier

è stato semititolare (13 presenze piene) il secondo anno in premier fino a gennaio e poi altre 10 presenze in liga (con alternanza tra titolarità e tribuna nelle ultime 6)

è stato titolare ad antwerpen

talmente titolare che tutti lo volevano sbolognare :)
si scherza eh forza Hoedt sono sicuro farà bene!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690

era titolare alla Lazio quando è andato via. (non giocavamo a 3 alla seconda stagione di Inzaghi?)

è stato semititolare (13 presenze piene) il secondo anno in premier fino a gennaio e poi altre 10 presenze in liga (con alternanza tra titolarità e tribuna nelle ultime 6)

Ma non è vero.

Ha giocato titolare solo nel Southampton il primo anno, retrocedendo se non sbaglio. Forse è stato titolare l'ultimo anno in Belgio. A sto ragazzo l'hanno mandato via ovunque sia andato, strano per un titolare no?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: SemperLazio il 05 Ott 2020, 17:02
Ufficiale.
Depositato il contratto.
con ben 3 ore di anticipo, manco più l'ansia per il lancio del contratto nella fessura della porta in chiusura  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.473
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Ott 2020, 09:27
Con noi giocava solo nella difesa a 4, lanciava Felipe Anderson sulla destra e stop. Questo faceva Hoedt.
Solo una cosa però. Magari hai ragione, ma perché noi volevamo rinnovasse, perché lo convocarono in nazionale e perché una squadra ci offrì e ci diede 17 mio per il suo cartellino?

Dobson200

*
Lazionetter newbie
* 17

Semititolare..che significa.. è come il pollo di Trilussa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 09:42
Solo una cosa però. Magari hai ragione, ma perché noi volevamo rinnovasse, perché lo convocarono in nazionale e perché una squadra ci offrì e ci diede 17 mio per il suo cartellino?

Perchè è un buon rincalzo nella difesa a 4, indubbiamente. In nazionale è stato convocato 6 volte, giocando un tempo solo nella prima partita.

Sia chiaro, non è colpa sua. Sicuramente sarà motivatissimo a fare bene ma non dobbiamo nasconderci dietro ad un dito, non è ciò che serviva alla difesa della Lazio.

Sul prezzo pagatoci dal Southampton ti rispondo con le parole di Leonardo, DS del PSG, che ieri ha detto che l'Inghilterra è un mondo a parte dove si spendono soldi che non si possono spendere da nessun'altra parte. Ieri lo United ha pagato 40 milioni un primavera dell'Atalanta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Simone lo preferisce a Bastos.
E Bastos non è una pippa.

Lo state sottovalutando.
Molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se non ricordo male, per il discorso del rinnovo già c'erano piccoli attriti con la Seg (la stessa di De Vrij) e probabilmente il suo rinnovo poteva "condizionare" proprio il rinnovo dell'olandese che invece è andato all'inda. I 17M come diceva Slasher, perché oltre ad essere dei polli, le squadre della premier hanno il triplo dei nostri soldi, tant'è che ce lo rimandano in prestito con possibilità di riscatto di soli 5M. La sua unica partita giocata nella nostra difesa a 3 mi pare fu quella con l'inter a fine campionato dove fece pure un autogol. A me dispiace, ma su di lui ho aspettative basse basse, perché un difensore se è forte lo è sempre, al contrario dei centrocampisti ed attaccanti che possono sbocciare anche più in là con l'età.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
A me pare piu` un`occasione di mercato che non una precisa richiesta di Inzaghi. Poi Inzaghi l`ha avallato, ma sono curioso di capire chi fossero le alternative.

Soddisfatto di Hoedt?

Noi dobbiamo essere bravi a prendere quello che offre il mercato, siamo in difetto di numero quindi vogliamo migliorarci sempre. Hoedt è un ragazzo che conosce l'ambiente e il club, le nostre metodologie, era un ragazzo che potevamo prendere senza aspettare, ma anche lui non si allena da tempo a livello pieno, potrà darci una mano nelle rotazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Al di là di quello che sarà il suo apporto.

E non è una critica al ragazzo.

Ma in Inghilterra hanno pure speso un'ottantina per tal Maguire.

Hanno appena speso 40 milioni per un giovane della primavera Atalantina.

Direi che il cartellino non fa testo.

(Anche perché, parliamoci chiaro, da noi non ha "fallito" ma non ha nemmeno fatto "bene", e in nazionale dopo quelle due partite poi non l'hanno più chiamato).

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Lo ha chiesto Simone (non prima scelta).
Simone lo preferisce a Bastos.
E Bastos non è una pippa.

Lo state sottovalutando.
Molto.

Non si tratta di sottovalutarlo. Sappiamo come gioca perchè ha già giocato qui, sappiamo che non è migliorato perchè è stato mandato via da qualsiasi altra squadra dopo di noi.

Che lo abbia chiesto Inzaghi non lo sappiamo, nessuno qui dentro ha parlato con Inzaghi. Sappiamo che lo ha avallato ma non possiamo sapere se ne è realmente contento. Potrebbe anche essere che si è dovuto accontentare.

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
era un ragazzo che potevamo prendere senza aspettare, ma anche lui non si allena da tempo a livello pieno, potrà darci una mano nelle rotazioni

Mi basta per capire che voleva altro.......

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
17 milioni tre anni fa, non in questo mercato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Vincelor il 06 Ott 2020, 11:24
17 milioni tre anni fa, non in questo mercato

3 anni fa il Leicester spendeva più di 20 milioni per Maguire, in Inghilterra ci sono valutazioni assurde da anni. Quella di Hoedt fu una valutazione assurda, un capolavoro di mercato di Tare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 11:26
3 anni fa il Leicester spendeva più di 20 milioni per Maguire, in Inghilterra ci sono valutazioni assurde da anni. Quella di Hoedt fu una valutazione assurda, un capolavoro di mercato di Tare.
Quindi sei d'accordo con me, Hoedt valutato quanto Maguire 3 ani fa. Oggi il Leicester quel Maguire di 3 anni fa lo pagherebbe molto di più

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Vincelor il 06 Ott 2020, 11:28
Quindi sei d'accordo con me, Hoedt valutato quanto Maguire 3 ani fa. Oggi il Leicester quel Maguire di 3 anni fa lo pagherebbe molto di più

Non cambia che sono tutte valutazioni assurde, in Inghilterra strapagano degli scarponi imbarazzanti da anni.

Non credo comunque di capirti del tutto, dici che nel 2020 il Southampton ci pagherebbe Hoedt più di 17 milioni? Mi sembra una bella forzatura, soprattutto alla luce del fatto che in questi 3 anni ha fallito un pò ovunque sia andato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Slasher89 il 06 Ott 2020, 11:33
Non cambia che sono tutte valutazioni assurde, in Inghilterra strapagano degli scarponi imbarazzanti da anni.

Non credo comunque di capirti del tutto, dici che nel 2020 il Southampton ci pagherebbe Hoedt più di 17 milioni? Mi sembra una bella forzatura, soprattutto alla luce del fatto che in questi 3 anni ha fallito un pò ovunque sia andato.
No, non è quello che intendevo, dico che non si possono paragonare i prezzi del 2017 a quelli del 2020. E che quindi non si possono sminuire i 17 milioni del 2017 dicendo che nel 2020 uno sconosciuto giocatore è stato acquistato a 40 milioni. Per chiarire ulteriormente l'Hoedt del 2017 oggi il Southampton ce lo pagherebbe di più

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Vincelor il 06 Ott 2020, 11:39
No, non è quello che intendevo, dico che non si possono paragonare i prezzi del 2017 a quelli del 2020. E che quindi non si possono sminuire i 17 milioni del 2017 dicendo che nel 2020 uno sconosciuto giocatore è stato acquistato a 40 milioni. Per chiarire ulteriormente l'Hoedt del 2017 oggi il Southampton ce lo pagherebbe di più

Ma io non sminuisco i 17 milioni del 2017, ho detto che è stato un capolavoro di mercato di Tare. Di certo però Hoedt non vale 17 milioni oggi come non li valeva nel 2017, il Southampton te lo ha strapagato come spesso accade in Inghilterra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se il southampton l'ha accantonato non è un buon segno

ho capito che è un sinistro
e che simone quello vuole

ma per ora penso sia meglio bastos
che spero venga tenuto in lista

Discussione precedente - Discussione successiva