Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 21:33
Luiz Felipe è fuori per una botta non per una questione muscolare.
Non è colpa sua.
Basta con sta storia...che palle!

Che Luiz Felipe sia a rischio se ne gioca tre di seguito non te lo dico per l'infortunio di mo'. Ma per tutti quelli avuti in passato. Tanto che Inzaghi ha imparato a gestirlo e prima di una partita importante in genere gli faceva saltare quella prima. Pare che le partite della Lazio ve le scordate, a volte, eh.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
a me di radu che non c'è in lista interessa il giusto, alla fine entrerà.
affrontare campionato con Parolo adattato e Hoedt a me sembra una cosa folle. assolutamente folle. e parlo anche di 4 partite. non è accettabile ad inizio stagione una situazione così. siamo l'unica squadra in serie A con questa emergenza.
Il Milan con Colombo e Gabbia invece...
La Juve che ha debuttato con Frabotta...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pizzeman il 06 Ott 2020, 21:43
Si giocherà sempre ogni 3 giorni salvo la sosta.
Hanno messo nelle liste un giocatore in più. Per me non fa una piega. Poi sul mercato dite quello che volete.
Scusate se batto su questo tasto ma se i giocatori possono giocare mi va pure bene, ma se sono rotti averli in lista non è che aiuta!
Bo sarà il fatto che a me a mercato appena chiuso non va proprio giù che la difesa titolare alla prima in champions sia Patric Parolo Acerbi. E te lo dice uno che era fomentato per Muriqi e Pereira senza averli mai visti perché convinto che coprissero le nostre lacune più evidenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
a me di radu che non c'è in lista interessa il giusto, alla fine entrerà.
affrontare campionato con Parolo adattato e Hoedt a me sembra una cosa folle. assolutamente folle. e parlo anche di 4 partite. non è accettabile ad inizio stagione una situazione così. siamo l'unica squadra in serie A con questa emergenza.
Quindi al di là della questione lista di cui si parlava. Ok.

La questione è che Hoedt non convince. Era previsto un acquisto. Fosse arrivato Merdulla o (forse) Alderete sarebbe stata vista diversamente. Ma uno era il difensore previsto. Ora si voleva un U22 perché non ci si fida di Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:46
Che Luiz Felipe sia a rischio se ne gioca tre di seguito non te lo dico per l'infortunio di mo'. Ma per tutti quelli avuti in passato. Tanto che Inzaghi ha imparato a gestirlo e prima di una partita importante in genere gli faceva saltare quella prima. Pare che le partite della Lazio ve le scordate, a volte, eh.
Ma guarda anche condividendo che Luiz Felipe non sia una roccia almeno lì hai Patric che ha dimostrato di fare il suo ed essere affidabile fisicamente. Lo stesso al centro Acerbi le gioca tutte da 5 anni! è a sx che ci sta il vuoto al momento!

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: pizzeman il 06 Ott 2020, 21:46
Invece mi sono perso un pezzo... strakosha è considerato come prodotto del vivaio anche in Europa? È cambiato qualcosa?
Non e' cambiato nulla, almeno a livello di regolamento. In realta' Strakosha ha sempre avuto i requisiti per essere considerato di vivaio locale, ma per non so quale motivo non abbiamo sfruttato la possibilita'.
Per chi se lo ricorda era la lamentela di Skizzo ogni volta che uscivano le liste.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Quando si potranno modificare le liste in seria A?
Fino a quel punto i difensori saranno Acerbi, Luiz Felipe, Hoedt, Vavro, Patric e Parolo?
Posso avere conferma per favore?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
In campionato acerbi giocherà a sinistra con al centro uno tra luiz felipe Vavro o hoedt

In champions al centro con radu a sinistra.

Oh.. sarò scemo io ma mi sembra logico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Ott 2020, 21:49
Ma guarda anche condividendo che Luiz Felipe non sia una roccia almeno lì hai Patric che ha dimostrato di fare il suo ed essere affidabile fisicamente. Lo stesso al centro Acerbi le gioca tutte da 5 anni! è a sx che ci sta il vuoto al momento!

Gioca Luiz Felipe in mezzo e Acerbi a sinistra. Che Parolo sia un adattamento lo ha ridetto pure Inzaghi domenica. Quelli so e quelli le giocheranno tutte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Jeffry il 06 Ott 2020, 21:34
E invece io ho paura che sia stata una mossa avventata da parte della società.
A riprova dell'incartamento in cui si sono cacciati.
Lombardi è uno dei ragazzi della Primavera pupillo di Inzaghi.
Ora, per carità, non è che sia diventato questo grande giocatore ma ha dimostrato, a Benevento, di poter stare pure in serie A.
E comunque...dall'altra parte c'è Djavan Anderson.
Cioè, il livello quello è?!

Pupillo di che? Non lo ha mai fatto giocare...

Evidentemente non è da squadra che lotta per le prime posizioni

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pizzeman il 06 Ott 2020, 21:51
In campionato acerbi giocherà a sinistra con al centro uno tra luiz felipe Vavro o hoedt

In champions al centro con radu a sinistra.

Oh.. sarò scemo io ma mi sembra logico.
Anche mettendo da parte il fatto che a me sembra una cavolata levare il proprio migliore centrale dal centro per metterlo a sinistra e piuttosto metterei a sx Luiz Felipe o Patric...ma quindi Vavro Hoedt e Luiz Felipe sono arruolabili a breve?(Samp - Dortmund - Bologna e Brugge)? se è così mi tranquillizzo, altrimenti per me rimane una fesseria

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
una cosa però. Vavro a questo punto penso stia bene. Che si sa di sicuro?
E Hoedt ne giocherà tante tante tante.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 21:55
una cosa però. Vavro a questo punto penso stia bene. Che si sa di sicuro?
E Hoedt ne giocherà tante tante tante.

A radio incontro hanno detto che Vavro non è andato in nazionale perché infortunato, e che Hoedt forse si aggrega la settimana prossima (covid?) Per iniziare la preparazione fisica.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il punto è che per molti Hoedt e Vavro praticamente non sono giocatori

per lo staff sì. vedremo

ErNonno

Visitatore
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2020, 21:42
e dove lo infilavi in lista?

comunque il punto è che a voi non piacciono quei nomi.

se c'era kumbulla invece di hoedt sareste stati più sereni? io no. voi sì.

è stato fatto questo acquisto, punto
Guarda, non sono critico con gli acquisti (io ho dato 6 alla campagna). Hoedt potrebbe rivelarsi un buon innesto se avrà voglia e testa, vedremo. Ma è  indubbio che un altro difensore centrale (under 22 per le liste) per un miliardo di problemi ci voleva assolutamente  E non chiedermi i nome, mica faccio il ds  o il talent scout io.  :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:56
A radio incontro hanno detto che Vavro non è andato in nazionale perché infortunato, e che Hoedt forse si aggrega la settimana prossima (covid?) Per iniziare la preparazione fisica.
Vavro è in nazionale.
Hoedt è finalmente libero.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2020, 21:49
Quindi al di là della questione lista di cui si parlava. Ok.

La questione è che Hoedt non convince. Era previsto un acquisto. Fosse arrivato Merdulla o (forse) Alderete sarebbe stata vista diversamente. Ma uno era il difensore previsto. Ora si voleva un U22 perché non ci si fida di Hoedt.
DLM di solito sono d'accordo con quello che scrivi ma qui faccio proprio fatica.
Hoedt per me non è un gran difensore ed è poco adatto per il nostro modo di giocare, ma mi voglio fidare del loro giudizio che ne sanno sicuramente più di me.
Però è stato preso soprattutto perché conosce la squadra e può essere inserito subito, invece scopriamo che non gioca da 6 mesi e chissà quando sarà pronto.
Per me è una decisione assurda.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 06 Ott 2020, 21:58
il punto è che per molti Hoedt e Vavro praticamente non sono giocatori

per lo staff sì. vedremo
Citazione di: phenix il 06 Ott 2020, 21:56
Ecco appunto...speriamo che semplicemente in radio non sappiano un a mazza come sempre...
Citazione di: neogrigio il 06 Ott 2020, 21:59
DLM di solito sono d'accordo con quello che scrivi ma qui faccio proprio fatica.
Hoedt per me non è un gran difensore ed è poco adatto per il nostro modo di giocare, ma mi voglio fidare del loro giudizio che ne sanno sicuramente più di me.
Però è stato preso soprattutto perché conosce la squadra e può essere inserito subito, invece scopriamo che non gioca da 6 mesi e chissà quando sarà pronto.
Per me è una decisione assurda.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 21:10
Esatto Salohcin. Esatto. Per questo doveva uscire Caicedo, per me.
Ora non solo non c'è il vice Radu, ma manco Radu.

A marzo, quando si decidono i campionati, saremo per l'ennesimo anno, con la lingua di fuori.
E daremo pure st'anno la colpa ai medici.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Salohcin il 06 Ott 2020, 21:48
Il Milan con Colombo e Gabbia invece...
La Juve che ha debuttato con Frabotta...

gabbia giocava anche la scorsa stagione. colombo in campionato ha giocato 77 minuti in 2 partite di cui una vs spezia. In EL contro il tor tre teste.

su frabotta, hai ragione. dubito giocherà le prossime da titolare comunque, come faranno Parolo o Hoedt.

ma mi hai convinto, la nostra situazione è normalissima.

Discussione precedente - Discussione successiva