Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Ott 2020, 22:42
A 'sto punto, liste alla mano, è davvero in uscita. Vediamo se riusciranno a trovargli una sistemazione.
In pratica si ferma ad un passo dalle 100 presenze con la nostra maglia (ne ha totalizzate 94)

Qualcuno già lo ricordava qualche tempo fa. Per come si mise in mostra in quel Lazio-Juventus dell'Agosto 2016 probabilmente ci si aspettava qualcosa di più (così come poteva fare di più per i mezzi fisici e atletici di cui dispone). Di errori ne ha fatti tanti (perlopiù di distrazione), ma alla fine anche qualche buona partita non l'ha disdegnata di certo.
Sinceramente pensavo sarebbe rimasto, magari partendo in sordina ma poi ritagliandosi il suo spazio.
Però del resto ci sono i criteri delle liste da rispettare e quindi niente.

Purtroppo non aveva possibilità. Inzaghi non lo vede.  E un giorno spero ci spiegherà il motivo. Purtroppo in questi anni il nostro mister molti giocatori a deciso di non vedere e li abbiamo persi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Io credo che lui non sia adatto in primis al campionato italiano. La Serie A è l'unico torneo in europa dove, difensivamente, non puoi mai permetterti cali di concentrazione.

Inzaghi non lo vede perchè non ha i piedi per impostare ma resta comunque un ottimo marcatore, la partita di domenica è stata una delle rare volte in cui ho visto Lukaku in difficoltà.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cippolo il 06 Ott 2020, 23:00
Purtroppo non aveva possibilità. Inzaghi non lo vede.  E un giorno spero ci spiegherà il motivo. Purtroppo in questi anni il nostro mister molti giocatori a deciso di non vedere e li abbiamo persi
Quali sono i giocatori che Inzaghi  ha deciso di non vedere e abbiamo perso?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Bastos non sarebbe nessuna perdita importante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A me cmq, a parte il minuto di follia a partita, la tigna che mette nei contrasti è sempre piaciuta.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Quali sono i giocatori che Inzaghi  ha deciso di non vedere e abbiamo perso?

Faccio un solo nome. Felipe Anderson.  Per non cambiare modulo alla fine l'abbiamo ceduto. Ma quanti altri fanno o hanno fatto la muffa in panchina perché non adatti al suo cazzo di unico modulo che conosce? Ma poi basta guardare le formazioni. Non abbiamo giocato tre partite consecutive con la stessa formazione specialmente in difesa. Errore. Giornata dopo fuori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
direi che la carriera di FA post Inzaghi parla chiaro, però.

e direi pure che tutto considerato siano più i meriti che i demeriti di Inzaghi.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Ok. Ma nella Lazio con un altro modulo avrebbe fatto benissimo. Ma non potremo mai saperlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
FA nella Lazio attuale sarebbe ancora utile e non poco. 

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
A proposito: Felipe Anderson è passato al Porto
EOT

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Come vice Radu mi dava cmq una certa tranquillità.
Nn ho capito se, in assenza di Radu, si sposterà Ace a sx o si metterà Hoedt.
Nel secondo caso mi sembrerebbe un vero azzardo, una mossa degna di quando Inzaghi preferiva a dx il fisicamente inadeguato (per quel ruolo) Wallace piuttosto di nn mettere Patric.
Spero abbiano ponderato il tutto...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.415
Citazione di: GiPoda il 07 Ott 2020, 20:18
Nn ho capito se, in assenza di Radu, si sposterà Ace a sx o si metterà Hoedt.

Non escluderei entrambe le cose insieme, con Acerbi "videRadu" e Hoedt (o LF) al centro.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.102
Citazione di: Slasher89 il 07 Ott 2020, 08:08

Io credo che lui non sia adatto in primis al campionato italiano. La Serie A è l'unico torneo in europa dove, difensivamente, non puoi mai permetterti cali di concentrazione.

Inzaghi non lo vede perchè non ha i piedi per impostare ma resta comunque un ottimo marcatore, la partita di domenica è stata una delle rare volte in cui ho visto Lukaku in difficoltà.

Fisicamente è sempre stato tanta roba, quando si tratta di fare a "sportellate" non si tira indietro nemmeno con gente come Lukaku. Peccato per quella sua tendenza ad avere cali di concentrazione pazzeschi, cosa che purtroppo non ti puoi permettere a nessun livello e men che meno in Serie A.

La sua carriera mi sembra la classica da "vorrei ma non posso".

Comunque spiace non averlo in lista ma se non c'era spazio e bisognava fare delle scelte, ci sta di sacrificare lui che è tra l'altro in uscita.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Io ho sempre sostenuto Bastos e credo che sia all'altezza della Lazio, mi sembra lo abbia più volte dimostrato, nonostante qualche errore (ma Radu, Acerbi e c. non ne commettono?).
Ha sempre accettato le decisioni di Inzaghi e sarebbe stato utile come mai anche in questa stagione.
Que viva Bastos!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e pure auguri per la bambina

a me sei sempre piaciuto molto! ma continuo a pensare tu sia una punta mancata  :D

in becco all'aquila e grazie per aver fatto rosicare per sempre gasperino merdonaro

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Certo che per finire cosi, lontano dal progetto e addirittura fuori lista li ha fatti incazz*** e non poco. Non mi do altra spiegazione.
Comunque peccato a me piaceva e secondo me sarebbe risultato stra utile, certo che carriera semi buttata, con un fisico del genere e una tecnica del genere... Un grande ed enorme BAH

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

ehm

in bocca al lupo Quissanga

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: fiord il 22 Ott 2020, 18:23
Lo rimpiangeremo Bastos? Quissanga  :=))

E Qui (già) ssanga, non rimpianga...

8) 8) 8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Giocatore fuori lista, molto sottovalutato soprattutto per caratteristiche sue, grande fisicità ma spesso peccava in senso della posizione e concentrazione.

Discussione precedente - Discussione successiva