Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: cartesio il 07 Ott 2020, 10:48
Non è andato all'Hertha Berlino?

Si, è andato all'Herta per 6.5 milioni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 06 Ott 2020, 22:43
Sto ragazzo a me piaceva molto in Primavera.
Potrebbe fare una buona carriera.
Ma cosa vuoi dire con "titolare"?

Volevo dire "mai titolare" con noi e va al Boavista che non mi sembra l'ultima squadra

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Colpo di scena. Si parla di allungamento delle liste degli over 22. E di Garai.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: Paladino68 il 08 Ott 2020, 09:54

Sarebbe cosa folle ed ingiusta.

Sarebbe stato un provvedimento logico se fatto ad Agosto visti i problemi legati al covid, oggi , a fine mercato sarebbe folle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: Giako77 il 08 Ott 2020, 10:13

Sarebbe stato un provvedimento logico se fatto ad Agosto visti i problemi legati al covid, oggi , a fine mercato sarebbe folle

Frutto dell'illusione generale che l'emergenza Covid fosse un ricordo.
Solo che adesso si rischia di non giocare una partita per mancanza di minimo 11 titolari + 2 riserve (vedi Genoa), considerando che tutta la serie A ha giocatori fuori lista che sta pagando.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Giako77 il 08 Ott 2020, 10:13

Come i 5 cambi per finire il campionato?
Per me sarebbe giusto...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Paladino68 il 08 Ott 2020, 09:54

Letta anche io.
Non sapevo dove postarla.

Garay come lo vedreste?
Ovviamente se fosse possibile inserire 3 giocatori, rimetteremmo in lista Lulic e Radu oltre a tesserare un eventuale Garay.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
più potere ai procuratori... andiamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ingaggio elevato.

Può giocare solo al centro della difesa (ergo servirebbe l'addio di Vavro).

Mossa che andrebbe completamente contro i diktat societari.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Dal messaggero: "Non solo Inzaghi. Dopo Immobile e Luis Alberto, Lotito e Tare (premiato con il Leone d'Oro per lo Sport come miglior direttore sportivo dell'anno) stanno ultimando i rinnovi di giocatori importanti come Acerbi, Marusic, Strakosha e Luiz Felipe. Tutti e quattro sono pronti a siglare nuovi accordi fino al 2025. Con questi rinnovi, il monte ingaggi della Lazio dovrebbe sfiorare i 100 milioni di euro. Anche questo un ulteriore salto di qualità per un club che vuole confermarsi in Champions."

Questa notizia mi rende molto felice. Non penso arriveremo a 100 secondo i miei calcoli  :) ma sicuramente a vette mai raggiunte. Bene bene bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Quindi reintegriamo Bastos?  :pp

Dal messaggero: "Non solo Inzaghi. Dopo Immobile e Luis Alberto, Lotito e Tare (premiato con il Leone d'Oro per lo Sport come miglior direttore sportivo dell'anno) stanno ultimando i rinnovi di giocatori importanti come Acerbi, Marusic, Strakosha e Luiz Felipe. Tutti e quattro sono pronti a siglare nuovi accordi fino al 2025. Con questi rinnovi, il monte ingaggi della Lazio dovrebbe sfiorare i 100 milioni di euro. Anche questo un ulteriore salto di qualità per un club che vuole confermarsi in Champions."

Questa notizia mi rende molto felice. Non penso arriveremo a 100 secondo i miei calcoli  :) ma sicuramente a vette mai raggiunte. Bene bene bene.
Allora mi spiego il mercato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
garay si è rotto il crociato a febbraio, fino a quel momento aveva giocato sempre nel valencia, dopo 8 mesi se ha recuperato come si deve credo che da una visita medica si possa accertare, 33 anni certo non giovane ma manco vetusto ...al valencia guadagnava 5 milioni l'anno ma il contratto era di 4 anni fa, c'e stata polemica perche' è stato l'unico a rifiutare di ridursi l'ingaggio per il covid....se volesse farsi ancora  un paio d'anni in un club di primo piano, guadagnando il giusto...diciamo 2 + bonus per arrivare a 2,5 e se sta bene...lo prendi a zero, secondo me si potrebbe fare perche no ??

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Almeno se ne parla, significa che qualcuno ci sta lavorando su :D

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, ipotesi Garay: ma solo a certe condizioni...
Il difensore, svincolatosi dal Valencia, può essere una soluzione per rimpolpare la difesa, ma serve l'allargamento delle liste

Fonte: Alessandro Zappulla-Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, ipotesi Garay: ma solo a certe condizioni...
Mercato chiuso, finito e liste consegnate. Le squadre di Serie A, da un paio di giorni possono solo cedere calciatori in paesi dove le sessioni di trasferimento sono ancora aperte (vedi Qatar, Russia e altri) o acquistare calciatori che si sono svincolati entro la fine del mercato italiano. La Lazio è in overbooking, a oggi nessuna chance di tesserare un giocatore senza contratto. Radu e Lulic sono fuori dalla lista del campionato, rientreranno quando avranno smaltito i rispettivi infortuni, gli faranno spazio - con tutta probabilità - Vavro e Djavan Anderson. Questo lo scenario attuale. Attenzione, però, a un'ipotesi che sta circolando da qualche ora negli ambienti di Lega di Serie A e FIGC e cioè quella di allargare le attuali liste degli over 22, portandole da 17 a 20 elementi. La voce gira, ne ha fatto cenno il ds del Genoa, Faggiano, nei giorni scorsi. I rossoblu sono stati club severamente colpito dal Covid, allargare le liste vorrebbe dire aumentare la possibilità di avere 13 calciatori a disposizione, riducendo così il rischio rinvio di un match di campionato. Si sta riflettendo sull'ipotesi, sarebbe un paracadute per una situazione emergenziale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Cambiare le regole a stagione in corso sarebbe una cavolata, sopratutto immediatamente dopo la chiusura del mercato.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: Splash il 08 Ott 2020, 13:02
Cambiare le regole a stagione in corso sarebbe una cavolata, sopratutto immediatamente dopo la chiusura del mercato.

Secondo me , invece , meglio che prima della chiusura .

Se ne sarebbero avvantaggiati i soliti noti .

O no ?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: Splash il 08 Ott 2020, 13:02

forse non ci rendiamo conto che vogliono fare di tutto per portare avanti e a conclusione la stagione, con questa  formula o un altra se le cose peggiorano, c'e cmq bisogno che le squadre abbiano la  possibilita' di mandare 13 giocatori in campo, come stabilito da protocollo...ampliare gli over 22 vuol dire poter aggiungere anche 2 che sono ai margini della prima squadra a  un eventuale  lista ed avere appunto 13 giocatori da consegnare all'arbitro....riguardo il fatto che cio' avvenga a mercato chiuso beh..ho dato uno sguardo agli svincolati solo della serie A, chissa' quanti altri nel mondo, ma solo qui ci sono asamoah, borini, bertolacci, romulo, balotelli ....per squadre di media/bassa classifica ci sarebbe da pescare per aumentare la rosa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Ott 2020, 13:59
Secondo me , invece , meglio che prima della chiusura .

Se ne sarebbero avvantaggiati i soliti noti .

O no ?
Si, ma cosi rischia di danneggiare chi ha rispettato al massimo le regole e ha ottimizzato le risorse. Tra l`altro, credo che il cambio venga fatto grazie alla richiesta dei soliti noti che probabilmente lo sapevano da prima, non credo che venga fatto per aiutare lo Spezia.

Discussione precedente - Discussione successiva