Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2020, 19:38
Io credo che i due da te citati non siano stati proposti sull'esterno proprio per la loro scarsissima propensione all'impostazione.

Wallace okay, te l'appoggio.

Vavro in impostazione è bravo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2020, 18:53
Questi sono quelli che mi fanno amare e difendere fino alla morte giocatori che magari non piacciono neanche a me (e Hoedt non e' nemmeno in quella lista, sono freddo ma potrebbe funzionare).

Gente di merda che spero venga ignorata completamente da Hoedt e dalla vita in generale.

Penso che ormai sia conclamato, siamo una tifoseria malata profondamente.
Oggi un Laziale mi comunicava che dalla gara con l'Inter già s'è visto che Fares è una pippa perché Lotito tanto compra tutte pippe.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Scusate se mi ripeto. Ma le visite le ha fatte? Perché qualche sito dice di si qualcuno dice che deve ancora farle. E c'è una bella differenza se le ha fatte o no

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Per gli appassionati del genere. Ora: chi ha ragione?
---
Hoedt è PRESTITO SECCO O PRESTITO CON DIRITTO?
La particolarità sta nel fatto che Hoedt risulti in scadenza 2021 con gli inglesi: che senso avrebbe inserire il riscatto?
Avrà rinnovato (pro forma) per un anno, prima di partire?
---
Perchè il nostro comunicato dice altro?
---
Jordan Lukaku è in prestito con diritto di riscatto (Fonte: SSLazio).
---
Gabriel Pereira è un prestito con diritto di riscatto (Fonte: SSLazio).
Ma allora perchè con Hoedt non è stato scritto?
---
E Pereira cosa sarà: prestito secco o prestito con diritto?
Il Manchester comunicava semplice prestito: ma il dettaglio del riscatto è costume venga divulgato sempre, in ogni occasione?
---
Nostro ufficio stampa + Indiscrezioni giornalistiche (Hoedt e Pereira entrambi con diritto) + Nessun format internazionale per i comunicati = BOH.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: cippolo il 06 Ott 2020, 20:17
Scusate se mi ripeto. Ma le visite le ha fatte? Perché qualche sito dice di si qualcuno dice che deve ancora farle. E c'è una bella differenza se le ha fatte o no

Probabilmente le farà nei prossimi giorni: dalle foto, pare che la (presunta) quarantena sia finita.

In genere, la Paideia comunica le visite e - di conseguenza - i giornalisti si fiondano.

Lo capiremo subito alla ripresa degli allenamenti.

;)

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
I comunicati della Lazio sono sempre piuttosto stringati e avari di particolari.
Proprio sui prestiti, gli unici che riportano le modalità sono appunto quelli di Lukaku e G.Pereira. La durata è solo su quello di Jorge Silva.

Detto questo, bentornato Wesley!!!  :ssl

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Cmq su Ig c'è una sua foto con la maglia numero 14... ma quello che ho notato oltre alla gran Figa che ha affianco, un Edson Braafiend che commenta sempre con forza Lazio ecc... Grabde Edson, giocatore che è rimasto legatissimo ai nostri colori, Bravo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
ma se stava a roma da 10 giorni perché si è fatto una foto a fiumicino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2020, 15:08
Temeva di essersi sbagliato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dissi il 07 Ott 2020, 15:08

Almeno abbiamo capito che gli e' successo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Domandina semplice semplice: ma si sta allenando o no?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2020, 08:19
seguo interessato....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sì ma........quando smette de fare il turista?

visto che siamo messi malino dietro?
quando fa ste visite?
quando inizia ad allenarsi?

quando ce dicono qualcosa?

:=))

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Lo ha chiesto Simone (non prima scelta).
Simone lo preferisce a Bastos.
E Bastos non è una pippa.

Lo state sottovalutando.
Molto.

Ho pensato la stessa cosa.

Inzaghi ne sa più di noi, e se Bastos è uscito dalle liste, significa che si punta forte su qualcuno che per noi non sembra all'altezza ma per lui sì. Può essere Hoedt, può essere Parolo difensore centrale, ma potrebbe essere anche Armini. Se Simone ha avallato questa scelta, io mi fido.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: tommasino il 08 Ott 2020, 08:19
No...farà le visite settimana prossima.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Salohcin il 08 Ott 2020, 18:59
No...farà le visite settimana prossima.
Credo che questa sia la conferma della sua positività al covid, purtroppo. Non c' è altra spiegazione. Speriamo possa allenarsi settimana prossima ed essere disponibile per Genova.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: olympia il 08 Ott 2020, 19:17
Credo che questa sia la conferma della sua positività al covid, purtroppo. Non c' è altra spiegazione. Speriamo possa allenarsi settimana prossima ed essere disponibile per Genova.
Ho appena letto che oggi ha fatto una corsa blanda in solitaria.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Salohcin il 08 Ott 2020, 19:24
Ho appena letto che oggi ha fatto una corsa blanda in solitaria.

Probabilmente è positivo o lo è stato. Se ho capito bene, la Lazio è molto conservativa visto il caso di Adekanye.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - I compagni rientrano negli spogliatoi e lui arriva in campo per una seduta differenziata. Wesley Hoedt prova a recuperare i giorni persi dal momento del suo arrivo a Roma. Ha saltato le visite mediche, le effettuerà nei prossimi giorni con la speranza di entrare nella lista dei convocati per la trasferta con la Sampdoria. Nel frattempo oggi pomeriggio ha svolto un allenamento a parte caratterizzato da una corsa blanda e da alcune esercitazioni tecniche con il pallone. Deve rimettersi in forma, ha saltato la preparazione atletica, a breve potrebbe essere aggregato al gruppo e cominciare a tutti gli effetti la sua seconda esperienza in biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva