Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: olympia il 10 Ott 2020, 14:08
Certi laziali mi stanno odiosi più dei romanisti.
La dura verità...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: umanoide69 il 10 Ott 2020, 12:59
Per rallegrare il sabato alle netter.  :)
(Ammazza che branda. Ma non era così, o sbaglio?)

Che me presteresti la tartaruga?

😭😭😭

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: riccio72 il 10 Ott 2020, 14:31
Che me presteresti la tartaruga?

😭😭😭

Me lo ricordo un po più tirato ma ora ha un fisico ancor più prestante. È bello piazzato ma m santa che colonna.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Grasso, detto da gente che ha un fisico da lanciatore di coriandoli :=))
Al massimo può avere qualche kg in più per via dell'inattività, ma tempo 2 settimane e torna subito al top.
Mi sembra molto meglio ora, confrontandolo all'Hoedt di qualche anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.177
Ammazza che bestia che è diventato, è una branda, quando stava da noi era secco secco.
Ma poi grasso dove? C'è gente che sta male, per me è tutta invidia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
È un altro.
Molta più potenza, abbinata ad un'ottima tecnica.

Farà uscire la lingua dal culo ai molti che lo hanno vigliaccamente insultato.

Li ha messi negli ultimi 4 mesi sti muscoli allora. Perché le difese inglesi e belghe non se ne so accorte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Li ha messi negli ultimi 4 mesi sti muscoli allora. Perché le difese inglesi e belghe non se ne so accorte.

È partito molto bene, si è perso nei due anni successivi, si è ripreso scorsa stagione.

Non mi sembra sto fallimento di giocatore.
Anche perché,  fosse così, Simone si sarebbe tenuto Bastos, al limite.

Viste le aspettative dei tifosi, un totale down, non potrà che rilevarsi una sorpresa.

Non sto dicendo che è un fenomeno,  eh!
Ma immagino potrà rivelarsi più utile di Bastos.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

La verità è che è stato scaricato da una squadra inglese medio bassa.

Manco a stravolgere i dati eh.
Gli insulti a mezzo social non sono giustificabili. Diciamo che l'utilità di metterli sul forum mi sfugge, ma quello so io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
A me sfugge l'utilità di mettere la testa sotto la sabbia per non vedere cosa sia il mondo Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il mondo Lazio è il mondo social. Ma pensate davvero che gli altri tifosi siano diversi?

Spoiler: NO.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
No ma io volevo dire: ma chiccazzè kumbulla?

Per me Hoedt, che con quello che passava il convento è stato scelto da Inzaghi a scapito di Bastos, farà molto bene.
Io di Inzaghi mi fido.
Tare ci metteva un decimo di secondo a trovargli un carneade dei suoi. Tipo Kumbulla per l'appunto.

Benvenuto Hoedt  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bisognerebbe aver visto le partite.

Detto ciò, Inzaghi ha creato un giocatore eccellente dal materiale che gli avevano messo in mano chiamato Patricio Gabarròn Gil, per me Hoedt parte da un livello molto più elevato.

Daje Simone, daje Hoedt!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2020, 16:31
Questi numeri dicono meno di zero.
Bisognerebbe aver visto le partite.

Detto ciò, Inzaghi ha creato un giocatore eccellente dal materiale che gli avevano messo in mano chiamato Patricio Gabarròn Gil, per me Hoedt parte da un livello molto più elevato.

Daje Simone, daje Hoedt!

Bisognerebbe aver visto le partite per dire che è buono o che è scarso?
...
Esatto.

Simone può tirar su ottimi giocatori se il materiale è almeno buono.
Date un par de kg di fango a Michelangelo.
O date me a Simone.
(Potrei giocare in quel ruolo).

Può darsi si sia esagerato nel pipparsughismo.
Credo.
Fatta salva la buonissima fede quì, non fuori di quì.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
comunque kumbulla questa estate l'hanno fatto diventare baresi eh, mortacci sua...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Il mondo Lazio è il mondo social. Ma pensate davvero che gli altri tifosi siano diversi?

Spoiler: NO.

Vero. Il discorso non cambia. L'utilità di ignorare il mondo in cui la Lazio, e le altre società, esistono, sarebbe quale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma nessuno lo ignora, figuriamoci. Fortunatamente nel forum queste cose non si vedono. E questo lo rende un'isola felice, da questo punto di vista. Portarle dentro secondo me non aiuta nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per quanto riguarda Hoedt, che a mio avviso va sostenuto al 100% come è giusto fare per ogni giocatore laziale, qualcuno ha linkato un estratto delle sue azioni in una partita dell'ultimo campionato belga.
Devo dire che purtroppo non mi ha impressionato.
Bei lanci, ottimo in impostazione.
Il problema è quando l'avversario lo punta. Lui si pianta e tenta l'intervento, se prende la palla bene altrimenti non riesce a stargli dietro. Quando lo aiuta la posizione ok.
Diciamo che alla fine è abbastanza simile a Vavro.
Però ho visto solo questo piccolo video eh ... aspettiamo e speriamo che ci dia buone notizie.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ma nessuno lo ignora, figuriamoci. Fortunatamente nel forum queste cose non si vedono. E questo lo rende un'isola felice, da questo punto di vista. Portarle dentro secondo me non aiuta nessuno.

In questo caso specifico è utile per sottolineare come è stato accolto Hoedt nel mondo social della Lazio. Niente di più.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.424
Vi dirò che pur non essendo entusiasta del suo ritorno, tutte le reazioni dei lazialunti e del sempre più deprimente "popolo dei social" me lo stanno facendo andare in simpatia.
E pure a sensazione, tra motivazioni e fisicaccio, ho idea che potrà fare bene.
Vai Wesley, zittiscili tutti!

Zanoni

*
Lazionetter
* 93

Non mi sembra sto fallimento di giocatore.
Anche perché,  fosse così, Simone si sarebbe tenuto Bastos, al limite.

A me sembra di leggere la solita tattica: s'insultano giocatori e la Lazio stessa solo per appuntarsi al petto l'ennesima medaglietta dell'antilotitismo militante  ;)

Dico: ma il TIFOSO, non dovrebbe fare il tifo per i propri giocatori? E invece, tocca leggere il florilegio del carneade, del giocatore da bassa serie A/B/C/D, della scommessa, dell'adattato, di quello sempre rotto, di quello scaricato perché ha fallito nel campionato X/Y/Z, di quello che viene dalla Salernitana etc etc etc

Mah...

Discussione precedente - Discussione successiva