UEFA NATIONS LEAGUE

Aperto da Aregai, 06 Set 2018, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Fossi Immobile farei come Chinaglia con Valcareggi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2020, 22:30
Acerbi salva il risultato.
Sicuramente alla RAI lo staranno sottolineando  :asrm

A denti stretti, il commentatore lo ha sottolineato  :asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Si stanno facendo le pippe per aver vinto 11 partite consecutive contro nazionali abbastanza improbabili.
Ad oggi la differenza tra mancini e Ventura si chiama Spagna.
Mette in campo scarti di ogni club, tipo Florenzi, Palmieri, Kean, fino a poco tempo fa Bernardeschi.
Umilia il più forte giocatore italiano in attività, coi fatti e coi numeri, preferendogli Belotti, Lasagna, Caputo, ma anche Kean e Berardi.
Questa selezione rappresenta perfettamente il marciume del calcio italiano. Se la tifassero, io sarò sempre dall'altra parte.
Immobile prendesse spunto da RubinCarter con ciuffo d'argento.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Varriale a malincuore ha spostato la palma del migliore da Pellegrini a Verratti.
:)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: JSV23 il 11 Ott 2020, 22:41
Si stanno facendo le pippe per aver vinto 11 partite consecutive contro nazionali abbastanza improbabili.
Mette in campo scarti di ogni club, tipo Florenzi, Palmieri, Kean, fino a poco tempo fa Bernardeschi.
Umilia il più forte giocatore italiano in attività, coi fatti e coi numeri, preferendogli Belotti, Lasagna, Caputo, ma anche Kean e Berardi.
Questa selezione rappresenta perfettamente il marciume del calcio italiano. Se la tifassero, io sarò sempre dall'altra parte.

Sono d'accordo con te.

Ma Immobile li deve combattere con le loro stesse armi: un risentimento "paratattico" a 12 ore dall'inizio della prossma...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Io continuo a tifare Italia. Immobile nelle ultime partite in nazionale non ha brillato (secondo me soffre anche il modulo), ma c'è un abisso tra lui e qualsiasi altro centravanti italiano. Deve essere titolare fisso, specialmente quando ci sono due partite in nazionale seguite da una squalifica in campionato. E quando gli ricapita a Mancini di averlo "scarico"?

Per quanto riguarda gli scarti, salverei Emerson. Nel ruolo di terzino offensivo, per come funziona il modulo di Mancini, credo ci sia poco. Dall'altra parte si può convertire Lazzari, anche se non so quanto sia pronto in fase difensiva. Sicuro Florenzi e Kean non sono all'altezza.

Nel frattempo pagelle allucinanti della RAI.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: ZombyWoof il 11 Ott 2020, 22:43
Madonna la Rai che tristezza che mette.

I telecronisti rai mi fanno tenerezza, si esaltano anche per un passaggio di cinque metri. Il loro tentativo parossistico di trovare del buono in una nazionale a dir poco ridicola è nauseante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
sono ripetitivo lo so ma lo devo ridire, non tifo piu' Italia da quando Sacchi costrinse Signori a fare il terzino per lasciar spazio a Massaro..." Lazio Patria Nostra " come diceva  il buon Pennacchia...non ho piu' altre patrie da tifare....detto questo ribadisco che l'allenatore della Nazionale dovrebbe essere un selezionatore e stop, prendere il meglio del calcio italiano e metterlo in campo nel miglior modo possibile per far rendere gli eventuali campioni che hai...sta gente tipo Mancini che pretende che giochino come dice lui e non attenendosi alle caratteristiche dei migliori che hai è ridicola...Immobile giocherebbe titolare in tutte le nazionali del mondo, oggi come oggi, e l'allenatore dovrebbe essere bravo a sfruttarne le  enormi potenzialita'...a mettere in campo la squadra proprio al servizio di Immobile...invece si fa la panchina perche una  pippa come Belotti o come Kean lui ritiene siano piu' funzionali alle seghe mentali di gioco che  ha  in testa....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.851
Tra Belotti pellegrini e chiesa non riesco a decidere chi ha giocato peggio.

Citazione di: claudio1 il 11 Ott 2020, 22:43
Varriale a malincuore ha spostato la palma del migliore da Pellegrini a Verratti.
:)

Tra Verratti e pellegrino ci stanno due categorie di differenza, e mi tengo stretto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Omuncolo e uomo di merda.

Molto scarso come tattico, inoltre. Per lui Ciro è un problema, non solo perché gli fa ombra (omuncolo) ed é un pupillo di Lotito e dei Laziali (uomo di merda), ma soprattutto perché non è in grado di sfruttarlo.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Citazione di: ZombyWoof il 11 Ott 2020, 22:39
Ora lo fara giocare con l'Olanda sto [...], a pochi giorni dalla partita con la Samp

Vabbè, tanto è squalificato...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ott 2020, 23:01
Tra Belotti pellegrini e chiesa non riesco a decidere chi ha giocato peggio.

Jorginho

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Ott 2020, 23:04
Omuncolo e uomo di merda.

Molto scarso come tattico, inoltre. Per lui Ciro è un problema, non solo perché gli fa ombra (omuncolo) ed é un pupillo di Lotito e dei Laziali (uomo di merda), ma soprattutto perché non è in grado di sfruttarlo.
Bellicapelli  Sul piano umano è sempre stato un essere abietto. Io quello che ha fatto a Signori non lo dimentico. Lotito che di uomini se intende l'aveva subito sgamato e la prova che è proprio così è come si comporta con Immobile. Hai il pallone d'oro e non sei capace di utilizzarlo? lo puoi fare perché Ciro è della Lazio, se era delle strisciate eri già stato licenziato, è un essere disgustoso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
approvo la scelta del turn over in attacco e di far riposare Immobile. Due partite abbastanza tirate in 3 giorni ce lo riconsegnano spompato, anzi, lo avrei fatto giocare stasera invece di mercoledì, quando partirà sicuramente titolare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: galafro il 11 Ott 2020, 23:26
Bellicapelli  Sul piano umano è sempre stato un essere abietto. Io quello che ha fatto a Signori non lo dimentico. Lotito che di uomini se intende l'aveva subito sgamato e la prova che è proprio così è come si comporta con Immobile. Hai il pallone d'oro e non sei capace di utilizzarlo? lo puoi fare perché Ciro è della Lazio, se era delle strisciate eri già stato licenziato, è un essere disgustoso.

Scarpa d'Oro  ;)

Zanoni

*
Lazionetter
* 93
Citazione di: PARISsn il 11 Ott 2020, 22:51
sono ripetitivo lo so ma lo devo ridire, non tifo piu' Italia da quando Sacchi costrinse Signori a fare il terzino per lasciar spazio a Massaro...

siamo in due. siamo ALMENO in due...

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Non ho mai tifato contro la Nazionale, penso che a 27 anni mi si siano aperti gli occhi.
Magari le perdete tutte, un paese che non mi rappresenta a partire dalle istituzioni per finire ai vigili urbani. Giornalisti corrotti che esaltano pseudo fenomeni e sotterrano quelli forti.
Mi fate solo schifo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Ott 2020, 07:44
Non sto vedendo queste partite.
Non ho mai tifato contro la Nazionale, penso che a 27 anni mi si siano aperti gli occhi.
Magari le perdete tutte, un paese che non mi rappresenta a partire dalle istituzioni per finire ai vigili urbani. Giornalisti corrotti che esaltano pseudo fenomeni e sotterrano quelli forti.
Mi fate solo schifo.

e ti sei tenuto

Discussione precedente - Discussione successiva