Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Tarallo il 13 Ott 2020, 23:57
È finita.
Ah, ecco.
El Tucu ha lasciato il campo sulle proprie gambe, si?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
ci voleva  dopo tutte ste notizie del capzo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2020, 00:01
Ah, ecco.
El Tucu ha lasciato il campo sulle proprie gambe, si?

sì  :)

e calcioni mi sembra che non ne abbia presi

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: nordest2 il 13 Ott 2020, 23:21
invece scaloni mette correa e non il papu
al 60'

El Papu non è Stato convocato per la partita, all'arrivare li ha fatto male i 3.600 metri della Paz, aveva bisogno di ossigeno.
Correa con 36 minuti di Gioco ha finito la partita molto stanco, sempre difficile Bolivia un casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
La Gazzetta (online) è l'unico giornale al mondo che mette Lautaro in primo piano...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ott 2020, 01:59
La Gazzetta (online) è l'unico giornale al mondo che mette Lautaro in primo piano...

Un gol, gollonzo in realtà, e un assist, voi mette?
Notevole il pallone rosa.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ott 2020, 02:54
Un gol, gollonzo in realtà, e un assist, voi mette?
Notevole il pallone rosa.

È un premio tipo il pallone d'oro? Magari per aver avuto molto successo col pubblico femminile.    :pp

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: cartesio il 14 Ott 2020, 03:49
È un premio tipo il pallone d'oro? Magari per aver avuto molto successo col pubblico femminile.    :pp

:=)) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sia lui che Sergione si rivedranno praticamente venerdi', un giorno prima della partita.

Io tifo Lazio e ste cose me mandano in bestia.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Far giocare le Nazionali in tempo di Covid è la cosa più insensata che si possa fare.
Un controsenso assoluto, un'aberrazione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Intanto 'sta pippa di Correa fa la differenza pure con l'Argentina  8)

:=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sulle nazionali non sto più nemmeno a scriverlo quello che ne penso.

Però, bravo Tucu davvero un bel gol  :clap:

(qualcuno tempo fa pareva preoccupato per la situazione sentimentale, a me non sembra  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: meanwhile il 14 Ott 2020, 11:15
(qualcuno tempo fa pareva preoccupato per la situazione sentimentale, a me non sembra  :=)) )

Non scherziamo.
Dopo il lockdown (e a causa dello stesso) ci fu un periodo di grandissima crisi, con Desiré che tornava in Spagna dalla mamma e andava al mare con la cugina malgrado finalmente potesse rivedere il suo Tucu, e il Tucu che ospitava il suo migliore amico d'infanzia per lunghe sessioni di introspezione psicologica e riflessioni sulla vita e sull'amore.
Grazie a Dio tutto e' risolto e i due vanno più d'amore e d'accordo che pria, ma si e' temuto seriamente.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: cartesio il 14 Ott 2020, 03:49

:lol:

No no, mi pare che il pallone con cui si è giocato fosse di quel colore dalla sintesi che ho visto sul YouTube.

Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Ott 2020, 11:01
Intanto 'sta pippa di Correa fa la differenza pure con l'Argentina  8)

:=))

In una delle sintesi che ho visto c'era un commento finale in lingua spagnola, mi pare che dicesse che Correa con questo gol è entrato nella storia della sua nazionale perché ha permesso all'Argentina di vincere in Bolivia dopo 15 anni. Però voi mette co Lautaro...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2020, 11:18
Non scherziamo.
Dopo il lockdown (e a causa dello stesso) di fu un periodo di grandissima crisi, con Desiré che tornava in Spagna dalla mamma e andava al mare con la cugina malgrado finalmente potesse rivedere il suo Tucu, e il Tucu che ospitava il suo migliore amico d'infanzia per lunghe sessioni di introspezione psicologica e riflessioni sulla vita e sull'amore.
Grazie a Dio tutto e' risolto e i due vanno più d'amore e d'accordo che pria, ma si e' temuto seriamente.

io ricordavo vagamente, ma qui c'è gente ben informata.... :)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2020, 11:18
Non scherziamo.
Dopo il lockdown (e a causa dello stesso) ci fu un periodo di grandissima crisi, con Desiré che tornava in Spagna dalla mamma e andava al mare con la cugina malgrado finalmente potesse rivedere il suo Tucu, e il Tucu che ospitava il suo migliore amico d'infanzia per lunghe sessioni di introspezione psicologica e riflessioni sulla vita e sull'amore.

Sei un fan della D'Urso?

:shock:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: riccio72 il 14 Ott 2020, 11:24
Sei un fan della D'Urso?

:shock:

zzo c'entra la D'Urso?
Io sono un fan della Lazio, e tutto quello che può influenzare le prestazioni dei nostri io lo studio nei minimi dettagli  :beer:

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Tarallo il 14 Ott 2020, 11:25
zzo c'entra la D'Urso?
Io sono un fan della Lazio, e tutto quello che può influenzare le prestazioni dei nostri io lo studio nei minimi dettagli  :beer:

:)

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Bella botta, bel gol e meravigliosa l'esultanza con Messi. Chissà se gli parla della Lazio ...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Discussione precedente - Discussione successiva