Liste 2020-2021

Aperto da Vincelor, 11 Set 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se ne puoi aggiungere 3 butti dentro questi, poi vede Simone.

Lulic quando sarà pronto prenderà il posto di chi non avrà convinto.

Poi sto campionato, vista la realtà quotidiana dei fatti, avrà ancora poco di vita, almeno per come strutturalmente concepito oggi.
Temo e credo.
Quindi problema liste, boh.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: massirosa73 il 09 Ott 2020, 12:09
tra Anderson o Kyine, scelgo Durmisi

te lo ricordi Durmisi? Piuttosto in campo ce metto Falbo e vedo se sto ragazzetto potrà combinare qualcosa da grande

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Ndrecka? Un altro maschietto a caso della Primavera? Basta che non me fate rivedè Durmisi  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: titolotito il 09 Ott 2020, 12:35
Falbo è ito (prestito alla Viterbese).

Dove, per la cronaca, ritroverà diversi ex laziali (tra tutti Alessandro Rossi e Tounkara) e sarà allenato dal "pittoresco" Agenore Maurizi.
Speriamo possa far bene a Viterbo, anche se la serie C (girone C) è un campionataccio. Però per fare esperienza ci sta...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 08 Ott 2020, 02:34
/OT

Questo non significa "alzare muri" o "Prima i calciatori italiani!", ovviamente.
----
Dagli anni '60 agli anni '80 la Serie A era, di fatto, costituita di soli giocatori nostrani: quanta scelta per la Nazionale! Esisteva ancora il cosiddetto "calcio all'italiana"; oggi, maledetto chi lo pratica...
Era un altro mondo, chiaramente.
Dunque, un altro calcio.
----
Tuttavia, riuscire a calibrare gli effetti irreversibili del calcio globalizzato (bacino di giocatori da pescare immenso e a costi inferiori che da noi) con le esigenze delle Nazionali (maggiori e giovanili) - ancor prima che del cosiddetto "Movimento Calcio Italiano", multietnico nel suo insieme - non è affatto semplice.
----
Alle nostre latitudini - che restano il "Grande Mercato Calcistico" del mondo e la indiscussa "Babele del Pallone": sono pochi gli italiani che vanno a giocare in Africa o in Sudamerica; semmai il contrario - alcuni ci sono riusciti meglio (Germania e Spagna), altri meno (Italia), altri danno pochi segnali di vita da decenni e continuano a non darne molti (Inghilterra).

----

Oltre alle buone idee, avere istituzioni efficienti e tanti soldi da investire (e/o meglio distribuiti) aiuta nell'impresa.

FOT/

/ OT

https://m.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/serie-a-il-campionato-piu-straniero-dopo-la-premier-league-i-numeri-131093

@olympia: di nulla :-)

Scrivere mi concilia il sonno  :=))

:beer:

/ FOT

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: tatoccolo il 09 Ott 2020, 12:28
te lo ricordi Durmisi? Piuttosto in campo ce metto Falbo e vedo se sto ragazzetto potrà combinare qualcosa da grande
Tu come fai a ricordartelo Durmisi che non lo abbiamo praticamente mai visto. Per quanto ha giocato da noi è veramente ingiudicabile.
Io sono convinto che non sia stato escluso per motivi tecnici. Probabilmente per quell'intervista in cui diceva più o meno 'finalmente sto bene ma quando sono arrivato avevo problemi fisici e alle visite mediche l'ho nascosto'. Ipotesi mia, nessuna informazione in merito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: neogrigio il 10 Ott 2020, 18:57
Tu come fai a ricordartelo Durmisi che non lo abbiamo praticamente mai visto. Per quanto ha giocato da noi è veramente ingiudicabile.
Io sono convinto che non sia stato escluso per motivi tecnici. Probabilmente per quell'intervista in cui diceva più o meno 'finalmente sto bene ma quando sono arrivato avevo problemi fisici e alle visite mediche l'ho nascosto'. Ipotesi mia, nessuna informazione in merito

Mi ricordo che mi ha fatto perdere contr il milan causando un rigore demmerda. Mi basta

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Ott 2020, 02:35
Dove, per la cronaca, ritroverà diversi ex laziali (tra tutti Alessandro Rossi e Tounkara) e sarà allenato dal "pittoresco" Agenore Maurizi.
Speriamo possa far bene a Viterbo, anche se la serie C (girone C) è un campionataccio. Però per fare esperienza ci sta...
ieri intanto 0\3 i casa col Bari

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: lazionelcuore il 12 Ott 2020, 12:43
ieri intanto 0\3 i casa col Bari

Ahia...
Vedo che in squadra hanno pure Daniel Bezziccheri, un altro che in Primavera prometteva qualcosa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In questa situazione di pandemia, con positivi che possono condizionare le formazioni delle squadre, e per questa stagione sia la FIGC che UEFA dovrebbero eliminare i limiti nella liste, per cui le squadre dovrebbero poter schierare qualunque giocatore tesserato, mi sembra peraltro assurdo che finora non sia stato già fatto.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: tatoccolo il 12 Ott 2020, 09:26
Mi ricordo che mi ha fatto perdere contr il milan causando un rigore demmerda. Mi basta
Rigore, tra l'altro inesistente

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma cosa aspettano, con la situazione dei positivi, a togliere limiti alle liste ?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: gentlemen il 13 Ott 2020, 19:10
Ma cosa aspettano, con la situazione dei positivi, a togliere limiti alle liste ?
Con Ronaldo e Dybala fuori a mio avviso molto poco

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Assurdo bloccare le liste quest'anno, doveva esserci libertà anche di tesserare 30-40 giocatori in serie A. Lega vergognosa.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Ott 2020, 18:11
Assurdo bloccare le liste quest'anno, doveva esserci libertà anche di tesserare 30-40 giocatori in serie A. Lega vergognosa.

ma facessero giocare i ragazzini, gente come Armini, Falbo, Nimmermeer, Cerbara, gente di 20 anni che magari si dimostra migliore di un Durmisi qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: alby1608 il 16 Ott 2020, 18:52
ma facessero giocare i ragazzini, gente come Armini, Falbo, Nimmermeer, Cerbara, gente di 20 anni che magari si dimostra migliore di un Durmisi qualsiasi

indubbiamente, magari qualche ragazzo sarà anche meglio dei Durmisi di turno, ma almeno 4-5 giocatori in più senza restrizioni li potevano far tesserare, così almeno non c'erano polemiche sui giocatori in quarantena ecc ecc.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: TestaccioLaziale il 16 Ott 2020, 18:11
nell'anno dei 5 cambi e del virus si doveva consentire un ampliamento delle liste

Discussione precedente - Discussione successiva