1o goal dei granata fallo netto su Ramos ( a noi l'avrebbero annullato)
2o goal granata, rigore inesistente, Tania CAGNObeloTTO fa' il suo con maestria (a noi non l'avrebbero dato, come non dato il Sandwich su Ciro)
3o goal granata, ok la spalla, ok il fisico, ma Hoedt è na branda e l'ha spostato di peso, di sana pianta entrando netto sul corpo...( A noi l'avrebbero annullato).
A questo aggiungo, falli invertiti (uno su tutti Akpro sul laterale e Ciro involato buttato giù sulla corsa...ma tanti, tanti altri fatti discutibili).
Nel mezzo, tanti epiteti contro la Mia, la Nostra Lazio, che non vorrei mai leggere e sentire, proprio dai nostri fratelli Laziali.
Questa Lazio è stoica, ha le palle quadrate e fumanti !!
1-siamo cotti e decimati da una serie infinita di eventi (virus in ultimo)
2- giochiamo ogni 3 gg e nonostante tutto, dimostriamo solidità mentale e di tenuta (li chiudiamo e li teniamo lì perché, bene o male, le proviamo a vincere sempre e comunque...chiamasi mentality).
Questa vittoria è contro tutto e tutti, e mi FOMENTA come un bambino al parco giochi con lo zucchero filato ed il palloncino.
E per questo, Lazio Ti Amo.
Partira della svolta, aspetto la vetta fra non molto.
Ricordo in ultimo che vincere senza una miriade di titolari, in questo modo, significa che la rosa c'è.
Tutti hanno fatto il proprio compito.
Adesso sta' a noi a rompe meno lì coijoni ed incitare sti Ragazzi fino alla strenua delle nostre forze.
Come Bomberone ha fatto al 98esimo per i 3 punti ambiti.
Forza Lazio

FOMENTO