Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(@Splash ho letto sta cosa e m'ha scosso: negli ultimi 10 anni Adam Johnson, malgrado ne abbia trascorsi la metà in carcere, ha vinto più trofei del Tottenham).

Remember Adam Johnson? Mamma mia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Liverpool-United, l'alleanza per cambiare la Premier: meno squadre e partite, più soldi ai club minori

Campionato a 18, abolizione della Supercoppa e della Coppa di Lega e tagli in entrata per 250 milioni di sterline (quasi 300 milioni di euro) che saranno devolute a situazioni messe in difficoltà dal Covid

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2020/10/11/news/premier_league_rivoluzione_calcio-270232085/?ref=RHPPTP-BL-I270202181-C12-P5-S2.4-T1

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: mr_steed il 11 Ott 2020, 18:39
Liverpool-United, l'alleanza per cambiare la Premier: meno squadre e partite, più soldi ai club minori

Campionato a 18, abolizione della Supercoppa e della Coppa di Lega e tagli in entrata per 250 milioni di sterline (quasi 300 milioni di euro) che saranno devolute a situazioni messe in difficoltà dal Covid

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2020/10/11/news/premier_league_rivoluzione_calcio-270232085/?ref=RHPPTP-BL-I270202181-C12-P5-S2.4-T1

Ricorda qualcuno?!?

8) 8) 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Solo la riduzione da 20 a 18 e l'eventuale playoff retrocessione, per il resto è tutto diverso (anche perché ovviamente si parte da condizioni di base differenti)  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2020, 06:46
(@Splash ho letto sta cosa e m'ha scosso: negli ultimi 10 anni Adam Johnson, malgrado ne abbia trascorsi la metà in carcere, ha vinto più trofei del Tottenham).

Remember Adam Johnson? Mamma mia...
Quanto mi piaceva, prima di venire arrestato, il coyote.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Ricordo che erano i miei primi tempi su Lazio.net e si sentiva sempre parlare di Adam Johnson. A momenti me lo sognavo pure di notte  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Già 10 minuti di fuoco nel derby di Merseyside. Goal di Mane, rotto Van Dijk.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: Splash il 11 Ott 2020, 22:14
Quanto mi piaceva, prima di venire arrestato, il coyote.
Che spreco di talento...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

2-2 a 10 dalla fine.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Al Chelsea hanno comprato Mendy per sostituire Kepa ma si è rotto in nazionale quindi gioca comunque Kepa lol

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rosso per Richarlison, che fa un fallo che avrebbe potuto mettere fine alla carriera di Thiago Alcantara, invece si fa male lui. Si incazza pure.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Annullato dal Var per un fuorigioco che manco col microscopio elettronico.

Magari è l'anno dell'Everton va a sape' (che vinse lo scudetto l'ultima volta che il Liverpool prese 7 gol in una partita e il Tottenham vinse 6-1 nello stesso campionato).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gollettuccio niente de che di Timo Werner.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
madonna che partita il derby di Liverpool
l'everton st'anno fara benissimo, Alcantara (che credevo in declino) un acchiappo della madonna J.Rodriguez mi sta veramente sorprendendo mai visto così dentro le partite come in questa premier .
CLewis di testa è un'ira di dio (coi piedi un po' legnoso, ma comunque decente)
il Liverpool ha tanti giocatori infortunati e molti indietro come condizione, ma a tratti
quando attacca è di una bellezza che toglie il fiato
Comunque si sono affrontate senza un attimo di pausa cercando sempre di superarsi

che partita !!!

per chi l'ha vista dall'inizio sentivo di un fallo terribile del portiere dell'everton meritevole di espulsione
già nei primi minuti;  confermate  ??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me era giallo, non rosso, entrambi si sono gettati. Ma Van Dijk era in fuorigioco quindi azione un po' falsata comunque. Fatto sta che lo ha rotto.

Discussione precedente - Discussione successiva