Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2020, 15:28
Io vorrei andare a cercare i post su Lozano lo scorso anno. M'avete ammazzato qua dentro, i pipparzugo dominavano incontrastati. Magari bisognava averlo visto.

Chegggiocatore

FeverDog

bizio67

E so tre godo per la merda di Gasperini

Mr.Class

mi ricordo i post a pappagallo di scherno per i 40 milioni spesi...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Vi dirò, godo pure io pe sta merda.

PARISsn

cioe' è impressionante la differenza di condizione fisica che appare tra napoli e atalanta, cioe' non so quanti giocatori della dea sono andati con le nazionali e sono tornati magari solo 2  o 3 giorni fa, mentre il napoli sono 15 giorni che si allena e si prepara a questa partita, pero' una atalanta cosi' imballata non si vedeva da tempo...poi non ci capisco abbastanza per dire se magari è solo Gattuso che tatticamente la sta  incartando a Gasperini, ma cmq alcuni giocatori della dea sono inguardabili oggi  8)

HummingBard

Pessimo risultato.

Per come le cose si stanno mettendo, significa che la rincorsa dobbiamo farla sull'Atalanta.

Abbonatodal72

Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2020, 15:32
Vedere la faccia da funerale di questa merda è il massimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

napoli molto bene e si era visto da subito come scritto ma atalanta veramente irriconoscibile oggi

Laziolubov

Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 15:33
Pessimo risultato.

Per come le cose si stanno mettendo, significa che la rincorsa dobbiamo farla sull'Atalanta.
ottimo risultato, sia per il gusto sia perché sti gasperini devono abbassare la cresta e perdere la fiducia che li stava mandando oltre le loro possibilità

tallondachille

Citazione di: bizio67 il 17 Ott 2020, 15:32
Avranno finito le confezioni. Il medico je deve fa la ricetta ma c'è il sostituto.

ceizanettigarbuglia

Citazione di: HummingBard il 17 Ott 2020, 15:33
Pessimo risultato.

Io direi che per noi è ottimo, il Napoli corre per lo scudetto, l'Atalanta per il quarto posto con noi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

mah, se il posto "libero" è uno questa stagione ricofermarsi sarà complicatissimo.

bizio67

RubinCarter

Cheggiocatore

Difesa bergamasca imbarazzante. Marcano in modalità de vrij. Con gli occhi.

FeverDog

trax_2400

O' Gasperino 'nnammurato!!  :) :) :)

Che cavolata che hanno fatto con la Juve. Avrebbero vinto a mani basse.

HummingBard

Poi però pensiamo anche a come ne abbiamo prese 4 dai bergamaschi.

Che io tutta questa contentezza mica la capisco.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ma magari morono. Si sono installati facilmente sul podio delle squadre di cui vorrei vedere di persona la liquefazione.

bizio67

Una partita del genere ti può cambiare un campionato, in positivo e in negativo