as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Il gitano il 20 Ott 2020, 16:40

:lol: :lol:

Come quando Di Battista ha detto
Sono dei 5 stelle ma non sono un cretino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Ralf Rangnick torna a parlare e lo dalle colonne del quotidiano spagnolo 'El Pais', con un'intervista in cui il tecnico e direttore sportivo tedesco commenta il suo arrivo sfumato al Milan in estate e le voci che lo vogliono nel mirino della nuova Roma di Dan Friedkin. "Non sono in trattativa con la Roma. Non posso immaginarmi in quel club in questo momento - dice Rangnick -. I miei ultimi 14 anni di carriera, fra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato che sono nel mio miglior momento. E pure che ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno che sviluppa i club. La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. E mi vedo alla guida di un club ambizioso - conclude Rangnick, che ritiene che la Roma non lo sia -, che possa lottare per vincere titoli fin da subito". (ANSA).

ah ecco perche se so buttati su Allegri !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: PARISsn il 20 Ott 2020, 23:50
(ANSA) - ROMA, 20 OTT - Ralf Rangnick torna a parlare e lo dalle colonne del quotidiano spagnolo 'El Pais', con un'intervista in cui il tecnico e direttore sportivo tedesco commenta il suo arrivo sfumato al Milan in estate e le voci che lo vogliono nel mirino della nuova Roma di Dan Friedkin. "Non sono in trattativa con la Roma. Non posso immaginarmi in quel club in questo momento - dice Rangnick -. I miei ultimi 14 anni di carriera, fra Hoffenheim e Lipsia, hanno dimostrato che sono nel mio miglior momento. E pure che ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno che sviluppa i club. La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. E mi vedo alla guida di un club ambizioso - conclude Rangnick, che ritiene che la Roma non lo sia -, che possa lottare per vincere titoli fin da subito". (ANSA).

Gliela  messa  giù piano :)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691

Anche se comunque poteva chiudere il discorso con un "stemmerde cacate a forza" che , a mio avviso, ci stava benissimo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La supercazzola con Rangnick non ha funzioanto  :)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Qui è ancora più esplicita la situazione....

Rangnick: «Non mi vedo alla Roma»
IL TEMPO (F. BIAFORA) - «Non sono in trattativa con la Roma». Parole e musica di Ralf Rangnick, uno dei primi dirigenti del mondo del calcio incontrati dai Friedkin a Londra, subito dopo l'acquisto delle quote della Roma dalle mani di Pallotta. Il tedesco, libero da ogni vincolo contrattuale dopo la rottura con la Red Bull, è stato certamente uno dei profili valutati dagli imprenditori texani, ma probabilmente le sue caratteristiche mal si sposano con l'organigramma e la struttura dirigenziale che hanno in mente di costruire nella loro avventura in giallorosso.
«Non posso immaginarmi alla Roma in questo momento. Sono nel mio miglior momento, io ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno sviluppa i club. La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. E mi vedo alla guida di un club ambizioso, che possa lottare per vincere titoli fin da subito» le parole di Rangnick ad ElPais, che di certo, soprattutto per l'ultima frase, non saranno graditissime a Trigoria.
Oltre a Berta, Campos ed Emenalo, uno dei principali candidati alla poltrona di direttore sportivo resta Boldt, dirigente dell'Amburgo. E' confermato infatti che l'ex Bayer ha in agenda un appuntamento con i Friedkin e con Watts per la seconda metà di questa settimana: il secondo faccia a faccia dopo quello andato in scena a Zurigo l'8 ottobre potrà dare risposte decisive sulle intenzioni della proprietà capitolina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: eagle s supporters il 21 Ott 2020, 12:42
Qui è ancora più esplicita la situazione....

Rangnick: «Non mi vedo alla Roma»
IL TEMPO (F. BIAFORA) - «Non sono in trattativa con la Roma». Parole e musica di Ralf Rangnick, uno dei primi dirigenti del mondo del calcio incontrati dai Friedkin a Londra, subito dopo l'acquisto delle quote della Roma dalle mani di Pallotta. Il tedesco, libero da ogni vincolo contrattuale dopo la rottura con la Red Bull, è stato certamente uno dei profili valutati dagli imprenditori texani, ma probabilmente le sue caratteristiche mal si sposano con l'organigramma e la struttura dirigenziale che hanno in mente di costruire nella loro avventura in giallorosso.
«Non posso immaginarmi alla Roma in questo momento. Sono nel mio miglior momento, io ottengo migliori risultati quando posso essere, oltre che un semplice allenatore, anche uno sviluppa i club. La mia intenzione è quella di lavorare in un club tradizionale, che sia in Germania o in Inghilterra. E mi vedo alla guida di un club ambizioso, che possa lottare per vincere titoli fin da subito» le parole di Rangnick ad ElPais, che di certo, soprattutto per l'ultima frase, non saranno graditissime a Trigoria.
Oltre a Berta, Campos ed Emenalo, uno dei principali candidati alla poltrona di direttore sportivo resta Boldt, dirigente dell'Amburgo. E' confermato infatti che l'ex Bayer ha in agenda un appuntamento con i Friedkin e con Watts per la seconda metà di questa settimana: il secondo faccia a faccia dopo quello andato in scena a Zurigo l'8 ottobre potrà dare risposte decisive sulle intenzioni della proprietà capitolina.

spettacolare come questo articolo di biafora cerchi di coglIonare il suo pubblico di riferimento asserendo che non è stato rangnick che li ha pisciati (come da dichiarazioni annesse) ma fricchin che lo ha ritenuto non idoneo ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

se se come direbbe esiopo : cell'hai presente quella della volpe e l'uva   :p

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Che mascalzone insolente!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Tutti fomentati con il presidente-pilota che segue la squadra fino in "Isvizzera"  :)...

:asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117

Intanto leggo che Borja Mayoral contro la corazzata Young Boys non ha strusciato palla. Per carità, è una partita e conterà il giusto. Ma vuoi vedere che ci siamo evitati una bella pippa?  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Borja Majoral niente di che. Kumbulla pure, ha fatto anche delle cavolate tipo Wallace, si è salvato solo per il gol. Se non c' erano i 5 cambi la perdeva sta partita la roma.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
la dimostrazione di quello che  è successo a noi l'anno scorso, senza Dzeko, Mikhitarian, Pellegrini Mancini, Smalling e non ricordo chi altro mancava dei titolari , perdi pure con degli scarpari veri come erano questi svizzeri, la partita l'hanno ripresa quando sono entrati appunto 3 o 4 titolari...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Prestissimo per dirlo eh, ma un'idea di massima si può averla. Se era un "aut aut" tra Borja Mayoral e Muriqi mi viene da dire per fortuna che è andata così...

Discussione precedente - Discussione successiva