Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2020, 23:46
Abbate pijatelanderculo se po' di?
Noi la Champions la facciamo pure con gli Akpa Akpro' a tre milioni dalla Salernitana.
Stacce, e cambia mestiere.
Maannasseaffanculo (cit.).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Abbatino e compagnia si staranno arrampicando sugli specchi per provare a sminuire la nostra vittoria con la solita colata di mestizia e pessimismo.
Stavolta avranno vita difficile, e anche di questo c'è da gioire stasera.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: italicbold il 20 Ott 2020, 09:33
Sembra quasi un lusso, questa Champions. La Lazio può permetterselo?

Urca se possiamo permettercelo, e stasera a cena coi tedeschi lasciamo pure la mancia  :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2020, 23:35
È Laziale?

È uno dei due inviati a Trigoria tutti i giorni. Sicuro sia Laziale? Perché l'ho sentito bello funereo come un po tutti.

S'attaccassero ar cazzo, dal primo all'ultimo

Ugolini Trigoria? Sbagli, amico mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Ott 2020, 23:46
Segnalo un marchegiani che x tutta la telecronacs gli rodeva il sedere proprio. Dall'1 a 0 che diceva "eh ma oggi dortmund sotto tono" al 2 a 0 che diceva "eh ma andava fuori se non la toccava". Beccate questa! Del Piero unico opinionista vero che ha detto cose sensate
La cosa che mi ha stupito era che sembrava davvero contento e ha fatto dei bei complimenti anche ad Inzaghi e a tutta la squadra, gli altri sembravano a un funerale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Quell'ubriacone di capello prima, parlando di Ciro, ha detto che non ha segnato ma ha fatto un'ottima partita; poi ha chiesto ad Inzaghi il perché dei tanti crampi. Simone gli ha risposto che Ramos aveva fatto un allenamento nell'ultimo mese; e l'ubriacone " e ma anche Milinkovic" : Milinkovic è uscito per un colpo alla coscia, mister

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: eagle s supporters il 20 Ott 2020, 23:43
Ugolini laziale lo ha detto Plastino lo scorso anno a Goal di Notte

Segue il Napoli per Sky e qualche tempo si lamentò scherzosamente  che l'emittente satellitare gli avesse appioppato un inviato laziale.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non é la prima volta che Del Piero spende belle parole per noi. Fra l'altro é spesso uno fra i più lucidi nelle sue analisi.

Non sapevo di Ugolini, ero convinto fosse tifoso del Napoli considerando che li segue praticamente sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: jp1900 il 20 Ott 2020, 23:42
Corriere e Gazzetta on line hanno il primo articolo su di noi con titoli esaltanti.
Una volta tanto, glielo riconosco.

beh ma  un minimo di professionalita' si vede lo mantengono, come fa un giornale sportivo a non mettere in prima pagina la vittoria della Lazio di stasera ? ma vai a vedere tuttosporc che schifo che fa'...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.875
Quando leggo di gente che spende parte del suo tempo per ascoltare gli illuminati commenti di certi opinionisti oppure per leggere gli articoli di certi giornalisti, oppure la scaletta di certe testate, penso sempre al Marchese Del Grillo.

https://youtu.be/aj6kRZlbINY

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Jabot il 20 Ott 2020, 23:40
L'unico su Sky che ha parlato bene della Lazio e' stato del Piero.

Insomma, non me lo sarei mai aspettato...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
in tanti stasera e domani dovrebbero fare le loro scuse a Tare, Simone, al Presidente ed ai tanti nostri giocatori ingiustamente perculeggiati.
Akpa Akpro è la giusta immagine del calcio pulito e la dimostrazione di quanto questo sport sia magico nonostante la malafede dei ciarlatani e pennivendoli che intorno ad esso mangiano immeritatamente

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
a proposito del fatto che devono andare tutti affanculo...Tare nel prepartita : "Con il mister abbiamo un rapporto particolare, siamo come una famiglia. Qui non funziona come con le altre piazze. Sento tante voci in giro, tutte infondate. L'ho detto e lo ridico, Simone è la storia di questo club. Abbiamo un rapporto strano rispetto alle altre piazze, è come una famiglia e al momento opportuno parleremo di rinnovo".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ora, sempre Condò, "sindrome di Stendhal" sulla palla di Luis per Ciro al terzo gol  :=))

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Ora, sempre Condò, "sindrome di Stendhal" sulla palla di Luis per Ciro al terzo gol  :=))

mi ha ricordato un Meghni d'annata

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Gli Abbati, gli Agresti, "gli malcapitati": se scrivono una cosa oggi, domani gli tocca fare dei tripli doppi carpiati per scrivere tutto il contrario!

Che mestiere del c.azzo, che vita demmerda

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Del Piero davvero ci ha lodato e ha anche detto che senza covid era scudo per noi. Mi piace proprio. Condò dopo il fango almeno ha dato merito a luis alberto.
Mi è rimasto in canna un "abbate na vatteneaffachiul"

Discussione precedente - Discussione successiva