Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: HummingBard il 20 Ott 2020, 23:21
Potenzialità altissime, ripeto.

Oggi ha fatto (bene) il compitino.

In avanti può dare molto di più.

Ed è un ottimo segnale.

specialmente quando, con i movimenti, gli si creerà la possibilità di rientrare e andare al tiro,
a ferrara, nonostante compagni decisamente inferiori sia tecnicamente che nei movimenti, lo faceva e bene

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Ha sbagliato pochissimo. Quasi niente. Fantastico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Per essere all'esordio assoluto in Champions (anzi, proprio nelle coppe europee) direi che se l'è cavata alla stragrande. Paradossalmente giocare senza tifosi per uno che è "alla prima" in certi contesti può anche aiutare. Ma indubbiamente la personalità non gli manca. Mi sembra inoltre che faccia bene entrambe le fasi, cioè spingere spinge ma dimostra anche buoni concetti difensivi.
Mi sbilancio forse un pò troppo. Ma, lavorandoci su (e sono sicuro che Inzaghi e il suo staff lo faranno alla grande) può diventare un pilastro (così come è Lazzari a destra).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Ott 2020, 00:44
Per essere all'esordio assoluto in Champions (anzi, proprio nelle coppe europee) direi che se l'è cavata alla stragrande. Paradossalmente giocare senza tifosi per uno che è "alla prima" in certi contesti può anche aiutare. Ma indubbiamente la personalità non gli manca. Mi sembra inoltre che faccia bene entrambe le fasi, cioè spingere spinge ma dimostra anche buoni concetti difensivi.
Mi sbilancio forse un pò troppo. Ma, lavorandoci su (e sono sicuro che Inzaghi e il suo staff lo faranno alla grande) può diventare un pilastro (così come è Lazzari a destra).

Se diventa il Lazzari della fascia sinistra va da sé che stamo a cavallo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Per carità, per quanto Lulic qualcosa da dare c'è l'ha ancora (e si stramerita di giocare quanto prima la Champions). Ma ovviamente Fares dovrà rappresentare il futuro (e sotto l'ala protettiva di Senad crescerà ancora di più) e iniziare a dare il suo anche nel presente.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io Fares l'ho visto giocare diverse volte, più a Verona che alla Spal in realtà.
A prescindere dal fatto che con Semplici fosse già migliorato molto complessivamente, i difetti principali dell'algerino erano soprattutto in fase difensiva. La prestazione di stasera é doppiamente positiva. Mai mi sarei aspettato di vederlo già così ordinato e preciso in copertura. E da metà campo in su abbiamo visto finora forse il 30% di quello che può darci. Molto, molto contento.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Ottimo anche lui. Appena entrerà in forma ci darà grandissime soddisfazioni..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
L'ho visto molto bene stasera. Unico appunto è che mi pare avere un po' il vizietto alla Jony del cross inutile dalla trequarti (in cui però lo spagnolo era più bravo).
Fisicamente comunque ha retto botta alla grande, e pure difensivamente è andato bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
Una volta che affina i cross... ci divertiamo pure su quella fascia.
Finalmente abbiamo un giocatore che ci dà più sicurezza su quella fascia in assenza di Lulic.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Gran partita e mi pare debba ancora raggiungere la forma migliore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Abbiamo due frecce rosse devastanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Poco lucido nel cross ma ha corso sempre. Daje così

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Se aggiusta la mira sui cross, con giocatori tipo Sms e Muriqui in area ne vdremo delle belle

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Bene.
Partita giocata con intelligenza sapendo di non essere al top.
Può solo crescere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Poco lucido nel cross ma ha corso sempre. Daje così

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ottimo esordio in Europa!! Ottime prospettive per il futuro!!

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Molto bravo anche in ripiegamento.
Male in tutti i cross che ha effettuato.
Non lo so. Ieri è quello che mi è piaciuto di meno.
Però da l'idea che possa solo migliorare.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
A me ricorda tanto il primo Oddo: buona prestazione, gran bel passo, tanto potenziale e tanti cross in curva.  :=))

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 10:01
A me ricorda tanto il primo Oddo: buona prestazione, gran bel passo, tanto potenziale e tanti cross in curva.  :=))

Magari crossasse come Oddo.
Per me è stato uno dei più forti terzini destri che abbiamo avuto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Ott 2020, 01:49
L'ho visto molto bene stasera. Unico appunto è che mi pare avere un po' il vizietto alla Jony del cross inutile dalla trequarti (in cui però lo spagnolo era più bravo).
Fisicamente comunque ha retto botta alla grande, e pure difensivamente è andato bene.

probabilmente perche' non essendo in formissima non si sentiva sicuro nel partire in velocita' e anche perche' deve sviluppare un po' l'intesa con Luis Alberto

Discussione precedente - Discussione successiva