Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: ronefor il 20 Ott 2020, 23:28
Akpa Akpro nel dopo partita: "Siamo felicissimi e stanchissimi, 2 mesi fa non mi voleva neanche mia madre"
Ottima! Questa l'avrà letta su Lazio.net

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.666
Era oggettivamente entrato bene anche negli spezzoni in campionato, adesso non deve fermarsi

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
eh si però viene dalla salernitana ...  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2020, 08:06
Era oggettivamente entrato bene anche negli spezzoni in campionato, adesso non deve fermarsi

Anche a Frosinone era stato brillante, con un bel golletto annullato per fuorigioco inesistente. Io, che non lo conoscevo, da li' mi sono subito convinto che era all'altezza. Lo sta confermando.
Questi sono gli acchiappi per cui la società viene massacrata, e che trovano nel profondo della loro frustrazione per essere stati sottovalutati ulteriori motivi di orgoglio e di rivalsa, che ne migliorano addirittura le prestazioni. Non dico che sottovalutarli aiuta, anzi, e' atteggiamento tipico da lazialunto, dico che e' un meccanismo perverso che succede solo a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se è fake mi scuso!
Ho abboccato, come ha abboccato chi me l'ha girata

Scusate ancora

Comunque grande AA per il suo gol!

Ero convinto fosse opera tua, o di AdlerNest che te l'avesse girata  :=))
(a proposito, è sparito?)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Citazione di: meanwhile il 21 Ott 2020, 09:10
Ero convinto fosse opera tua, o di AdlerNest che te l'avesse girata  :=))
(a proposito, è sparito?)

Credo che sia la storia di Minala riadattata....

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ronefor il 20 Ott 2020, 23:28
Akpa Akpro nel dopo partita: "Siamo felicissimi e stanchissimi, 2 mesi fa non mi voleva neanche mia madre"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Prima del gol fa una giocata stupenda a centrocampo, non ho capito se lha lasciata sfilare, mandano a vuoto il pressing avversario, oppure lha colpita di tacco. È ripartito con una facilità clamorosa per poi sbagliare un appoggio facilissimo. Ci saremmo trovati 3 contro 3 o 3 contro 2.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Akpa Akpro' è un buon giocatore ma non è il caso di entusiasmarsi.
E' dotato di notevole dinamismo e questo è importante perché nel nostro centrocampo titolare è una caratteristica che manca.
Però le qualità tecniche non sono eccelse.
E' importante avere un centrocampista veloce come lui in squadra.
Per esempio nelle ripartenze lui ha la velocità per accompagnare l'azione degli attaccanti (cosa che per esempio Milinkovic non può fare). Non è che debba per forza andare lui alla conclusione come ieri, ma la presenza di un uomo in più costringe i difensori avversari a marcarlo e si creano maggiori spazi.
In realtà credo che anche Escalante possa fare lo stesso gioco (magari con maggiore qualità) però ormai sembra che Simone l'abbia battezzato come alternativa di Leiva, e così sia ...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Contentissimo per lui, se lo meritava dopo tutto quello che gli hanno rovesciato addosso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ora che ha fatto questo gol (e quindi è in fiducia ed ha la fiducia dell'ambiente) per me è da provare sulla fascia dove ha già giocato e dove può dare sollievo ai soli 3 che abbiamo ora (sperando che Lazzari rientri). A sinistra ci manca tanto un cambio e Marusic adattato è molto meglio di Anderson adattato (quest'ultimo è da riprovare nella sua posizione naturale a destra).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: trax_2400 il 21 Ott 2020, 09:31
Però le qualità tecniche non sono eccelse.

Attenzione, é uno che é cresciuto nelle scuole calcio francesi che oggi sono le migliori al mondo.
Dove non insegnano ai bambini di 7 anni a fare il fuori gioco o la zona mista ma a toccare il pallone.
Aver fatto parte delle nazionali francesi fino all'under 20 significa che il ragazzo so giocare a pallone.
Non stiamo parlando di un fenomeno ma di un giocatore che ha risorse più importanti di quelle che si pensa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche a me sembra che tecnicamente sia all'altezza.
L'errore sulla ripartenza di ieri per me era panico, ha capito che era un'occasione clamorosa e s'e' cacato in mano. Fino ad ora tecnicamente non ha mostrato falle superiori a un Parolo o un Marusic.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
A parte il gol, a me ha sorpreso molto in positivo come sia entrato perfettamente in partita fin da subito, non era facile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 09:22
Prima del gol fa una giocata stupenda a centrocampo, non ho capito se lha lasciata sfilare, mandano a vuoto il pressing avversario, oppure lha colpita di tacco. È ripartito con una facilità clamorosa per poi sbagliare un appoggio facilissimo. Ci saremmo trovati 3 contro 3 o 3 contro 2.

Esatto!!! Ho aspettato con ansia un fottuto replay ma niente

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
La cosa fondamentale è che entra perchè Sergey, lo riscrivo meglio, Milinkovic Savic, ce lo avevano menato e non ce la faceva più...
Non solo fa quello che serviva in quel momento, arginare il BVB proteso alla ricerca disperata del pareggio, no, non basta si butta dentro e segna il gol della sicurezza.
Il tutto con una grandissima naturalezza.
che acchiappo...
In ottica stagionale è una grandissima risposta a tutto l'ambiente, interno ed esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva