Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Federico81

*
Lazionetter
* 331

Plauso a Maremma Laziale che da molto tempo sostiene che era l'unico giocatore pronto a Salerno

Sto godendo come un riccio

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
comunque in radio (Olympia) se stanno a rivenne la storia strappalacrime del barcone.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
E' entrato subito in partita dando un valido apporto. Un giocatore sul quale si può fare affidamento.
Sono curioso di vederlo partire titolare. Potrebbe entrare nella rotazione del turn-over dal primo min uto  (CL e campionato) senza far rimpiangere "troppo" i titolari.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 21 Ott 2020, 10:25
comunque in radio (Olympia) se stanno a rivenne la storia strappalacrime del barcone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho sentito stamattina uno in radio che ha inventato un coro geniale sul tema di Lupin:

Akpa-Akpro, incorregibile
Akpa-Akpro, inafferabile
Akpa-Akpro, impronunciabile
sempre all'attacco tu vai
sei forte Akpa!

:pp :pp

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.712
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Ott 2020, 10:34
AkaPro, come ha detto Inzaghi.
Perché è la versione Professional che usiamo solo in Champions

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Che ce frega de diesse, noi c'avemo accapro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.791
Citazione di: Federico81 il 21 Ott 2020, 10:23
Grandissimo Akak!!! Storia bellissima.

Plauso a Maremma Laziale che da molto tempo sostiene che era l'unico giocatore pronto a Salerno

Sto godendo come un riccio

:beer:

Per una volta tanto ho azzeccato qualcosa. Poi ovviamente dovrà riconfermarsi il ragazzo

Comunque dovesse andare bene pure Muriqi, mando il curriculum a Tare per prendermi come vice-Matri  :)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Grande Akpa! se entra sempre così abbiamo fatto bingo  :lol: :lol:

Scherzi a parte, è andato a chiudere un'azione che forse il nostro Sergione non avrebbe fatto... chapeau

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: labombadesinisa il 21 Ott 2020, 11:39
Grande Akpa! se entra sempre così abbiamo fatto bingo  :lol: :lol:

Scherzi a parte, è andato a chiudere un'azione che forse il nostro Sergione non avrebbe fatto... chapeau
Sergione ci mette di più ad arrivare lì è ovvio. AkAk sarà fondamentale in partite come ieri e cagliari in cui devi difendere il risultato, ma quando si tratta di impostare ovviamente non può dare lo stesso ocntributo di SMS. Devo dire che ovviamente non lo conoscevo ma mi sta piacendo molto. Quest'anno il nostro centrocampo e attacco sono super (che è la cosa che mi fomentava di questo mercato!!!)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.947
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ott 2020, 11:02
:beer:

Comunque dovesse andare bene pure Muriqi, mando il curriculum a Tare per prendermi come vice-Matri  :)
Io lo manderei alla nargi, come vice Matri. Hai visto mai ...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Paris jr. il 21 Ott 2020, 10:09
Esatto!!! Ho aspettato con ansia un fottuto replay ma niente

Tu hai capito cosa ha fatto? Tacco o semplice movimento del corpo a lasciarla sfilare? Fa un movimento eccezionale
Comunque devo ritrovare la partita intera e riguardarla.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: tatoccolo il 21 Ott 2020, 10:31
ho sentito stamattina uno in radio che ha inventato un coro geniale sul tema di Lupin:

Akpa-Akpro, incorregibile
Akpa-Akpro, inafferabile
Akpa-Akpro, impronunciabile
sempre all'attacco tu vai
sei forte Akpa!

:pp :pp

:D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocherebbe titolare nella asputridi, nel milan, nell'inda, al posto di gagliardini.
Nel napoli.
Forse non nella juve.
E non nella Lazio.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2020, 10:03
Anche a me sembra che tecnicamente sia all'altezza.
L'errore sulla ripartenza di ieri per me era panico, ha capito che era un'occasione clamorosa e s'e' cacato in mano. Fino ad ora tecnicamente non ha mostrato falle superiori a un Parolo o un Marusic.

L'errore c'é stato ma credo si aspettasse un movimento diverso di Ciro (a venire a prendere palle invece di scattare in avanti) e l'errore appare così più marchiano di quello che è

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Giocherebbe titolare nella asputridi, nel milan, nell'inda, al posto di gagliardini.
Nel napoli.
Forse non nella juve.
E non nella Lazio.
mo non esageriamo però ragazzi...

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 11:59
Tu hai capito cosa ha fatto? Tacco o semplice movimento del corpo a lasciarla sfilare? Fa un movimento eccezionale
Comunque devo ritrovare la partita intera e riguardarla.

Neanche io ho capito come razzo ha fatto quella palla a passare alle spalle del giocatore avversario che lo pressava.
Finora sembra un'ottima alternativa da mettere dentro quando ce n'è bisogno, da valutare l'impatto che avrebbe se messo dentro dall'inizio e soprattutto il suo rendimento sul lungo periodo. Però le premesse mi sembrano buone.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ott 2020, 13:23
Neanche io ho capito come razzo ha fatto quella palla a passare alle spalle del giocatore avversario che lo pressava.
Finora sembra un'ottima alternativa da mettere dentro quando ce n'è bisogno, da valutare l'impatto che avrebbe se messo dentro dall'inizio e soprattutto il suo rendimento sul lungo periodo. Però le premesse mi sembrano buone.

L'ho ritrovata, il match intero dico. Ho trovato quel momento che diciamo. Praticamente Marusic gli e la passa Brandt è in ritardo e lui con il tacco salta un tempo di gioco ed elude il pressing di Brandt e gli altri 2 del Dortmund. Per ritrovarsi con Ciro lanciato e la difesa loro apertissima. Peccato poi sbaglia un passaggio facilissimo, tra virgolette. Che giocata, che personalità.

Discussione precedente - Discussione successiva