Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
è vero che ha bruciato 2-3 azioni per fare cross dalla 3/4. però per andare in fondo (e magari saltare l'uomo) devi sentirti al 100% fisicamente, altrimenti perdi palla. Chiaramente è ancora in difetto di preparazione.
Arriveranno i bei cross, il piede ce l'ha.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Mi è piaciuto tanto soprattutto per la fase difensiva che è davvero necessario sia di alto livello in quella posizione in cui spesso LA si sgancia (più di SMS dall'altra parte). Siamo a 2 indizi dopo aver stoppato benissimo Hakimi (mica il primo che passa). Quando troverà l'intesa con LA (che ora si vede manca ancora) e sarà più sicuro in avanti avremo fatto un bel colpo.
Adesso però per sabato necessita riposo che non dobbiamo correre rischi in quel ruolo!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 21 Ott 2020, 00:45
Se diventa il Lazzari della fascia sinistra va da sé che stamo a cavallo...

Più forte, per me. Ha tutto per essere un Theo Hernandez 2.

Credo che, quando tutti sono al massimo della forma, Fares-Marusic sia la coppia migliore che abbiamo.

Ad ogni modo, nella faretra disponiamo di tre grandi esterni più Lulic (speriamo rientri presto e bene, importantissimo come sempre per noi).

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: ssl1900 il 21 Ott 2020, 10:41
Magari crossasse come Oddo.
Per me è stato uno dei più forti terzini destri che abbiamo avuto.

Come caratteristiche e fisico a me lo ricorda molto (anche se sta sull'altra fascia). E' uno cerca il cross  forte e tagliato quindi un po' a rischio figuraccia e ieri li ha sbagliati quasi tutti.

Anche Oddo se la prendeva male  andava la palla fuori dallo stadio. Poi negli anni è migliorato molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Daje Momo daje!
:ssl

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 21 Ott 2020, 11:09
Più forte, per me. Ha tutto per essere un Theo Hernandez 2.

Credo che, quando tutti sono al massimo della forma, Fares-Marusic sia la coppia migliore che abbiamo.

Ad ogni modo, nella faretra disponiamo di tre grandi esterni più Lulic (speriamo rientri presto e bene, importantissimo come sempre per noi).

Dai Lazzari  al momento è di gran lunga il miglior esterno che abbiamo. Una costante spina nel fianco per gli avversari e tatticamente insostituibile al momento. Marusic ha caratteristiche diverse e comunque non ha la stessa costanza ed efficacia.

Paragone Fares/Hernandez ci andrei cauto. Il Milanista è più giovane ed è di gran lunga il migliore in serie a in quel ruolo, nonchè uno dei giovani più forti a livello internazionale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 11:15
Dai Lazzari  al momento è di gran lunga il miglior esterno che abbiamo. Una costante spina nel fianco per gli avversari e tatticamente insostituibile al momento. Marusic ha caratteristiche diverse e comunque non ha la stessa costanza ed efficacia.

Paragone Fares/Hernandez ci andrei cauto. Il Milanista è più giovane ed è di gran lunga il migliore in serie a in quel ruolo, nonchè uno dei giovani più forti a livello internazionale.

Io parlo a bocce fermo, e l'ho detto a inizio stagione.

Per me Lazzari è forte, ma è anche quello che incide meno tra i tre. Se non quagli mai le galoppate servono fino a un certo punto.

;)

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 21 Ott 2020, 11:23
Io parlo a bocce fermo, e l'ho detto a inizio stagione.

Per me Lazzari è forte, ma è anche quello che incide meno tra i tre. Se non quagli mai le galoppate servono fino a un certo punto.

;)

Beh non puoi dire che "non quaglia mai". Quante partite lo scorso anno ha arato quella fascia? Anche se lo score di gol e assist non sono altissimi (che però a mio avviso hanno tutte le potenzialità per migliorare...soprattutto gli assist) è stato decisivo in tante azioni che non figurano nelle statistiche...mi vengono in mente ad esempio le due partite con la Juve. A me piace Marusic ma al momento non c'è paragone.

Se fosse pure buono a segnare sarebbe più forte di Jesus Navas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 11:35
Beh non puoi dire che "non quaglia mai". Quante partite lo scorso anno ha arato quella fascia? Anche se lo score di gol e assist non sono altissimi (che però a mio avviso hanno tutte le potenzialità per migliorare) è stato decisivo in tante azioni che non figurano nelle statistiche...mi vengono in mente ad esempio le due partite con la Juve. A me piace Marusic ma al momento non c'è paragone.

Opinione rispettabilissima.

Per me è il contrario. E ha fatto troppo poche in fase di assist (non solo inteso come ultimo passaggio, eh) rispetto a quello che crea.

Marusic fa meno dal punto di vista delle sortite offensive, ma è sia più efficace (proprio come percentuale di tiri/assist riusciti) sia molto più presente (com'è ovvio che sia) dal punto di vista fisico.

Adam è una bestia dal punto di vista atletico e fisico, ragazzi.

Se sta al 100% (la premessa era quella, ricordiamo) è un esterno della madonna.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 11:35
Beh non puoi dire che "non quaglia mai". Quante partite lo scorso anno ha arato quella fascia? Anche se lo score di gol e assist non sono altissimi (che però a mio avviso hanno tutte le potenzialità per migliorare...soprattutto gli assist) è stato decisivo in tante azioni che non figurano nelle statistiche...mi vengono in mente ad esempio le due partite con la Juve. A me piace Marusic ma al momento non c'è paragone.

Se fosse pure buono a segnare sarebbe più forte di Jesus Navas.
Lazzari è fantastico e sarà il nostro titolare finche non si capisce se l'altro è Dr. Marusic o Mr. Adam! Non sai quale versione aspettarti quando scende in campo mentre Manuel è costante sempre. Se Marusic acquisisse questa qualità concordo essere più decisivo e più fisicato di Lazzari (cosa adesso fondamentale nel calcio) e quindi il problema si può porre

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Nanaki il 21 Ott 2020, 11:15
...

Condivido la cautela, però è giovane anche il nostro, ha solo un anno in più del milanista

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 21 Ott 2020, 11:38
Opinione rispettabilissima.

Per me è il contrario. E ha fatto troppo poche in fase di assist (non solo inteso come ultimo passaggio, eh) rispetto a quello che crea.

Marusic fa meno dal punto di vista delle sortite offensive, ma è sia più efficace (proprio come percentuale di tiri/assist riusciti) sia molto più presente (com'è ovvio che sia) dal punto di vista fisico.

Adam è una bestia dal punto di vista atletico e fisico, ragazzi.

Se sta al 100% (la premessa era quella, ricordiamo) è un esterno della madonna.

Si Marusic è un toro. Infatti abbiamo un bell'assortimento su quella fascia perchè hanno caratteristiche molto diverse.

Quel "se sta al 100%" però non è una cosa da poco. Adam è al suo quarto anno ormai e non è mai riuscito a dare grande continuità. Poi Lazzari oltre a saper saltare molto di più l'uomo è anche molto più abile nel muoversi continuamente senza palla e smarcarsi. Marusic è molto più statico.

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Soddisfattissimo! Momo è uno degli acquisti che ho sperato fino in fondo andasse in porto.
Non è ancora in condizione e si vede. Gli ultimi 10/15 minuti li ha giocati con le gambe inchiodate dai crampi e tutto il primo tempo ha patito l'otite provocata da Simone che non ha fatto altro che chiamarlo...  :)
Mi ha sorpreso in copertura. Era sempre addosso all'uomo e gli "sporcava" spessissimo i passaggi. Davanti sappiamo cosa può dare. Ottimo!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ieri piuttosto bene. Sembra avere parecchia personalità.
Si propone in avanti con buona continuità.
Piuttosto mi preoccupano i cross sbagliati.
Vediamo quando sarà al top della condizione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Quando sarà  in palla , migliorerà anche con i cross.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Bel primo assist con la nostra maglia Momo!

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Bella partita, bravo. Deve un po' migliorare sui cross  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo Momo hai dato tutto. Netti progressi.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Bravo anche stasera e fa anche un bell'assist per Ciro. ancora da rivedere i cross ma Inzaghi ci metterà mano  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva