Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si vede che i problemi che aveva alla schiena non li ha mai curati del tutto.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Lo stesso che scrive delle 3 settimane aggiunge che "in assenza di bollettini medici, non è possibile quantificare gli stop"...

Prego agevolare un rubincarter anche per questo fenomeno.

Sledgehammer

Visitatore

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Veramente molto bravo ha tenuto botta fino alla fine nonostante venisse da un infortunio.
Non ha fatto rimpiangere Lazzari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Abbiamo una fascia dx di lusso  :ssl (con le praterie del finale mi è mancato un po' Lazzari...)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: titolotito il 09 Ott 2020, 12:43
Lo stesso che scrive delle 3 settimane aggiunge che "in assenza di bollettini medici, non è possibile quantificare gli stop"...
Era il 9, oggi è il 20, in mezzo a giocato un po' anche il 17

Aiutateme un po' a quotare questo:
Citazione di: titolotito il 09 Ott 2020, 12:43Prego agevolare un rubincarter anche per questo fenomeno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Fantastico. Mannaggia a te Adam perché se sei in grado di fare questo mi fai vedere Lazio Atalanta in quel modo. Ha tutto (infortuni permettendo) per essere esterno di livello europeo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Benissimo stasera, quando sta bene è una garanzia .

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
chissà cosa avranno pensato vedendolo stasera quei poracci che ridacchiavano quando si vociferava di un interesse del PSG...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657

Se ti mette il culo davanti sia in fase difensiva che offensiva non lo sposti

Soprattutto lo vedo molto più consapevole dei propri mezzi

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Ha fatto una partita straordinaria, specie considerando chi aveva davanti

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Un'azione che (probabilmente) non andrà negli highlights.

81', cross dalla sinistra di Fares: Marusic si allunga in "estirada" ma non ci arriva.

Guardate come si rialza...

8)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io che lho sempre criticato devo fargli un enorme applauso per la partita che ha fatto. Complimentoni.
Mi ha fatto eccitare quando ha bullizato ripetutamente il loro esterno. Penso che su 5 palle alte lha anticipato 5 volte. Incredibile ogni volta usciva palla al petto con una semplicita unica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ripeto: in forma, è il nostro miglior esterno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FedericoPrati il 21 Ott 2020, 09:25
Io che lho sempre criticato devo fargli un enorme applauso per la partita che ha fatto. Complimentoni.
Mi ha fatto eccitare quando ha bullizato ripetutamente il loro esterno. Penso che su 5 palle alte lha anticipato 5 volte. Incredibile ogni volta usciva palla al petto con una semplicita unica.
Su una azione quasi alla fine in cui ha tenuto dietro di forza il loro esterno dentro l'area ho bagnato le mutande lo ammetto

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se gli regge il fisico è un signor laterale, il nostro più simile ai tanto decantati (a ragione) treni dell'atalanta

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Ott 2020, 11:23
Su una azione quasi alla fine in cui ha tenuto dietro di forza il loro esterno dentro l'area ho bagnato le mutande lo ammetto

Poderoso in quell'azione...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Ott 2020, 11:23

Santa miseria quando si mette a spingere col fisico gli rimbalzano addosso. Se si rendesse conto di che fisicaccio ha sarebbe ancora più forte. Proprio lì teneva alla lontana come un buttafuori incazzato.

Discussione precedente - Discussione successiva