Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io sono già una vedova di Bastos. Giocatore che mi è sempre piaciuto perché credo che nell'1 contro 1 non lo salta manco messi (e non scherzo). Cali di concentrazione con cappellate tipo interventi da rosso diretto erano a corollario di un difensore veramente roccioso che in marcatura si faceva sentire su tutti i geco e Lukaku di turno.
Peccato io ci avrei creduto ancora. Forza Quissanga!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per leggere della cessione bisogna entrare nel comunicato   :(

22 Ottobre 2020COMUNICATI
La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bartolomeu Jacinto Quissanga all'Al-Ain Saudi Football Club.

stop.......... :S

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ott 2020, 22:49
La penso così sull'aspetto affettivo. Su quello economico, non so più che dire. Evidentemente, il ragazzo non aveva proprio estimatori in Europa. Boh.

lì sganciano forte

a chi cede
e anche ai giocatori
ecco perchè
per me guadagnerà benino

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Io credo che sia giocatore che società fossero d'accordo sul salutarsi, per il bene di entrambi.

A me piaceva, non ha mai detto una parola fuori posto (anzi, ha mai detto una parola?) e quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto.

Però immagino sia meglio giocare che stare in panchina, e se poi ti pagano anche di più...

In bocca al lupo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Grazie Bartolemeu. Per me rimani un giocatore dalle grandissime capacità tecnico-atletiche.
Purtroppo dal punto di vista tattico e della posizione in campo, hai mostrato limiti che non sei ma riuscito ad abbattere.
Grazie per questo percorso di vita insieme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Confesso che della sua partenza non me ne po' frega' de meno. Non mi sono mai affezionato a questo giocatore, apparso sempre troppo distante. Tecnicamente io lo valuto anche al di sopra di ciò che pensano i netter in media, per me in una rosa come la nostra ci sta tranquillo, ma se parte sticazzi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2020, 11:10
Confesso che della sua partenza non me ne po' frega' de meno. Non mi sono mai affezionato a questo giocatore, apparso sempre troppo distante. Tecnicamente io lo valuto anche al di sopra di ciò che pensano i netter in media, per me in una rosa come la nostra ci sta tranquillo, ma se parte sticazzi.

E' partito.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

Solo per il fatto che sta facendo rosicare Gasperini da un anno e mezzo, merita un posto nei cuori di tutti i Laziali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Alla fine non ci rimette nessuno. Lui non rimane fermo per un anno e noi risparmiamo i circa 2 mln lordi di stipendio, prendendo inoltre questi 800.000 €.
Fino a poco fa pensavo fosse l'Al Ain degli Emirati, invece è la squadra saudita, al suo primo anno in assoluto nella Saudi Professional League, la prima serie.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Poro Bartolomeo Giacinto, cominciamo bene  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Ciao Quissanga, per la champions e per il modo di giocare che ha Inzaghi non c'era posto, bene così vai a guadagnare soldi e noi li risparmiamo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sticaxxi, mai piaciuto.
Si fisicamente importante ma il gioco del calcio è anche altro e lui ha dimostrato in 4 anni che la serie A non è roba per lui.
Tra l'altro lui e Wallace hanno smentito anche la leggenda metropolitana che il nostro DS sbaglia solo quando spende 2/3 ml ma mai quando ne spende 6/7/8 di ml (a proposito, non mi ci fate nemmeno pensare ai 12 ml di Vavro....  :x ).
E invece eccallà, di fatto hanno toppato sia lui che Wallace.
Se poi penso che Inzaghi gli ha preferito addirittura il ritorno di Hoedt ho detto tutto. Vuol dire proprio che non sapeva cosa farsene. E io di Inzaghi mi fido molto di più di alcuni netter qui dentro che invece sostengono che sia più forte di Hoedt.
Lui li vede tutti i giorni e lui sa.
Non credo che Simone si prendeva quello peggio tra i due (chiaro, poi dipende anche dal tipo di gioco che vuoi fare, ma a noi deve interessare quello che è più funzionale al gioco che vuole l'allenatore).
Senza dimenticare che è pure tendente al fracichetto il buon Bartolomeo....

Ora parliamo di aspetto umano.
Ottimo professionista.
Buona fortuna e buona vita, Quissanga.  :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Ott 2020, 12:40
Alla fine non ci rimette nessuno. Lui non rimane fermo per un anno e noi risparmiamo i circa 2 mln lordi di stipendio, prendendo inoltre questi 800.000 €.
Fino a poco fa pensavo fosse l'Al Ain degli Emirati, invece è la squadra saudita, al suo primo anno in assoluto nella Saudi Professional League, la prima serie.

La squadra in cui va, magari, potrebbe anche dare un'idea generale del livello del calciatore.

Che per molti sui social pare che stiamo regalando Thuram.

Dal punto di vista umano, invece, poco da dire. Augurissimi al caro Quissanga, spero faccia bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Ott 2020, 15:18
Ora parliamo di aspetto umano.
Ottimo professionista.

Io di questo non sono convinto. A me pare strano questo ostracismo totale di Inzaghi se fondato solo su aspetti tecnici.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma no, l'ha schierato spesso per il ruolo in rosa che aveva, il quarto o quinto difensore non gioca 30 partite all'anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, l'ha schierato spesso per il ruolo in rosa che aveva, il quarto o quinto difensore non gioca 30 partite all'anno

Parlo di questa separazione, che sembra davvero spinta in un momento in cui Vavro e Radu erano infortunati, lui e' andato a cercare Hoedt e non ha fatto nulla per tenerlo. Lo so che l'ha schierato, per me e' stato uno di quei utility players che stanno li' quando servono e fanno il loro. Ma se non l'ha cacciato poco ce manca.

800K eh.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Tempo fa mi raccontarono che a Formello una volta passò su un prato con una macchina travolgendo un'aioula per arrivare prima di un compagno sul piazzale del centro sportivo.

:D

Buona fortuna Quissanga.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: HummingBard il 23 Ott 2020, 15:24
La squadra in cui va, magari, potrebbe anche dare un'idea generale del livello del calciatore.

Che per molti sui social pare che stiamo regalando Thuram.

Dal punto di vista umano, invece, poco da dire. Augurissimi al caro Quissanga, spero faccia bene.

Quoto sia la parte dal punto di vista umano che sul tecnico.
Personalmente non mi ha mai convinto del tutto. Buon marcatore, pericoloso nell'area di rigore avversaria, ma tendente troppo all'errore. In più dignitosamente fracico.
In effetti lo stiamo dando ad una sorta di Spezia saudita.

Discussione precedente - Discussione successiva