Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
genoa inter appssiona quanto un derby del dopolavoro ferroviario

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora se potete passate a Utd Chelsea così vedete un 3-4-2-1, di cui spesso qui dentro si leggono molti piccoli fans.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Cioè ma mi state a dì  , che oggi Gasperino l'ha preso in cul@ ?  Avete una intervista post-gara per aumentare la goduria che sto provando?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: biancocelestedentro il 24 Ott 2020, 17:02
Stavo vedendo Fulham-Crystal Palace e ho messo solo all'89', in tempo per vedere il terzo gol della Samp, quindi non so come sia andata la partita. Dal risultato si può desumere che sabato scorso non abbiamo perso proprio contro lo Sporting pizzafichi?
Lo Sporting pizzafichi eravamo noi infatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2020, 17:30
Tra l'altro voi prima del covid ricordavate tutti questi gol? A me pare si segni tantissimo.

è normale, con le 5 sostituzioni. io credo che le partite vengano preparate per correre molto di più, visto che tanto puoi fare 5 cambi. in più, fare entrare 5 persone rivolta completamente la squadra, hai molta più gente fresca, e questo aumenta la possibilità di segnare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Stavo vedendo Fulham-Crystal Palace e ho messo solo all'89', in tempo per vedere il terzo gol della Samp, quindi non so come sia andata la partita. Dal risultato si può desumere che sabato scorso non abbiamo perso proprio contro lo Sporting pizzafichi?
Perdere 3-0 con la Samp rimane inaccettabile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: edge24 il 24 Ott 2020, 18:56
è normale, con le 5 sostituzioni. io credo che le partite vengano preparate per correre molto di più, visto che tanto puoi fare 5 cambi. in più, fare entrare 5 persone rivolta completamente la squadra, hai molta più gente fresca, e questo aumenta la possibilità di segnare
Forse. Ma per me c'è qualcosa di strano nel modo in cui si svolgono le partite senza pubblico.
È come se mancasse la colonna sonora quando l'assassino sta per accoltellare la vittima.
Mancano i campanelli di allarme, cala la concentrazione, non si percepiscono alcune dinamiche che prima erano evidenti. Per i giocatori, dico.
Ma forse è solo una mia impressione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
The Athletic UK reporta oggi che paragonato allo stesso periodo dello scorso anno, in Premier League gli infortuni muscolari sono aumentati del 42%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Dal risultato si può desumere che sabato scorso non abbiamo perso proprio contro lo Sporting pizzafichi?
Dal risultato si può desumere che non è che ogni volta che incontriamo l'Atalanta dobbiamo prendere per forza dai tre goal in su.....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2020, 19:02
The Athletic UK reporta oggi che paragonato allo stesso periodo dello scorso anno, in Premier League gli infortuni muscolari sono aumentati del 42%.

Beh, con un mesetto circa di stop tra la fine dello scorso campionato e l'inizio di quello nuovo era preventivabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ora pjaca spreca l'ennesima occasione tentando un ennesimo tunnel inutile

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Citazione di: FeverDog il 24 Ott 2020, 18:56
Perdere 3-0 con la Samp rimane inaccettabile

Certo però mi era parso di leggere qualche commento in cui  per denigrare meglio la nostra squadra si diceva che avessimo perso contro una squadretta e invece abbiamo perso, male per carità, contro una squadra che in questa fase del torneo sta dicendo la sua con la voce grossa.

Citazione di: eagle s supporters il 24 Ott 2020, 19:06
Dal risultato si può desumere che non è che ogni volta che incontriamo l'Atalanta dobbiamo prendere per forza dai tre goal in su.....

Ma infatti io mi auguro di restituirgli a Bergamo i quattro gol che ci hanno fatto all'Olimpico, però per qualche motivo ci sono squadre che risultano particolarmente indigeste per noi a prescindere dai valori in campo, tipo il Venezia fuori casa ai tempi di Eriksson. L'Atalanta è una di queste squadre, probabilmente gasperino dopo la finale di Coppa Italia ha capito come incartarcela. Metterei anche il Napoli tra queste squadre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Napoli che da mezzo decennio, prima dell'ultima stagione, è stata l'unica avversaria credibile della Juve?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Chi l'avrebbe detto che in pochi mesi sarebbe passato da "colpaccio del mercato di gennaio" a "flop indiscusso". Conte qualche chance gli e l'ha anche data, ma non ne imbrocca una il danese...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
L'inda è un macello di talenti da almeno 25 anni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma il Genoa sa che tirare in porta è ammesso?

:s

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
E comunque l'Inter non ha rischiato niente 2-0

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Zanoni il 24 Ott 2020, 16:53
Ma quindi? Mi dite che la meravigliosa Atalanta - DA FAVOLA! - già non è più a punteggio pieno? E neanche prima in classifica?
Direi di no, tuttavia, tornando su una polemica di qualche settimana fa quando ci ha battuto nettamente.
Ma in questo momento non si dopano?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva