Lazio - Bologna

Aperto da ronefor, 21 Ott 2020, 08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
c'ho paura co pipirina (come dice il commentatore arabo)

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
In terza categoria gli allenatori di solito fanno esercitare i terzini a crossare....

Noi tra Fares e Marusic non ci perdiamo nemmeno tempo.....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2020, 21:35
È Acerbi che infogna Fares e lascia pure tutti scoperti dietro, la smettesse. Invece per me Fares benissimo.

Stavo per dirlo, Acerbi tornasse dietro che lì fa solo confusione

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Hoedt mi sta piacendo e non da oggi
Fares oggi per me bene
Akpa io l'ho visto bene
Muriqi deve giocare al posto di questo Correa (e mi dispiace dirlo, ma anche un po' di concorrenza non fa mai male)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Ott 2020, 21:36
Quanto mi sta sui co.glio** Palacio con quel codino mamma mia.
Comunque non bene, proviamo Muriqi?
Irrati scandaloso.
Palacio purtroppo è ancora un giocatore di categoria superiore.
Arbitraggio indisponente davvero, ci manca un rigore, una punizione dal limite e un ammonizione.
Però noi dobbiamo fare di più

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Primo tempo brutto . Fatica impressionante a tirare in porta , Correa le sbaglia tutte , Aka avulso dal gioco , Acerbi a sinistra per me sbilancia la squadra.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Partite facili non ce ne sono. Loro però han corso tanto nel primo tempo, il ritmo dovrebbe calare.

Acerbi abbastanza irritante. Molto bene Hoedt invece.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Stiamo riprovando a fare la partita di genova, pari pari, e ci stiamo riuscendo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi auguro che Marusic stesse male altrimenti farlo uscire a tre minuti dalla fine del primo tempo, dopo che è stato ignorato per 42 minuti dalla squadra, mi sembrerebbe  quasi offensivo.
Fares se corre e si fa trovare libero e poi crossa così è inutile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.879
Troppo compassati, a tratti in affanno a centrocampo. Bisognerebbe cambiare passo ma con tre partite a settimana la vedo dura.
Speriamo in un secondo tempo diverso.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se entrava il tiro di LA era
già un altra partita.
Non si possono creare mille occasioni
ogni partita. Nel secondo tempo
la risolviamo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.638
Correa non ha giocato male, secondo me risente dell'arbitraggio che ha permesso di fare falli in ripartenza e giocare molto aggressivi senza neanche una ammonizione.
Alberto ha fatto certi passaggi da dodici replay
Poi c'è pure l'avversario, che ha avuto tutta la settimana per prepararsi e non te la regala mica.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
In questo campionato può succedere di tutto, ogni partita è una battaglia, non solo per la Lazio. Non ci sono squadre nettamente superiori e la solita Juve ammazza campionato . E col caos covid sarà incerto fino alla fine, lo potrà vincere chiunque, magari anche ai playoff . Noi ci dobbiamo svegliare e non lasciare passare il treno. Sono anche un po' preoccupata, chi vuol capire capisca.
:ssl :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Il Bologna (pur non avendo un centravanti d'area di rigore) lì davanti gioca bene, ottime trame e ottimi movimenti. Lì dietro però se attaccati vanno in difficoltà, Lazzari nella ripresa può essere la chiave giusta. Oltre al'ingresso del pennellone, non so quanta autonomia avrà Muriqi ma come giustamente si diceva l'abbiam preso proprio per queste partite.
Un pò di stanchezza si fa sentire e si vede, ma anche loro un pò caleranno nella ripresa.

Ricordiamo che il Bologna subisce almeno 1 gol da 37 gare di fila, quindi tocca continuare la tradizione...

Daje  :ssl :since

Roberto66

Visitatore
Primo tempo inguardabile. Sinceramente due sostituzioni a 4 min dalla fine del primo tempo non le capisco...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tyche844 il 24 Ott 2020, 21:40
Poche e isolate considerazioni:
Hoedt mi sta piacendo e non da oggi
Fares oggi per me bene
Akpa io l'ho visto bene
Muriqi deve giocare al posto di questo Correa (e mi dispiace dirlo, ma anche un po' di concorrenza non fa mai male)

concordo su tutto.

ragà, Leiva fuori forma, Marusic pure, Correa non pervenuto, Reina che rilancia ci fa capire quanto sia forte Strakosha con i piedi.

sono 3 giocatori e mezzo regalati...

PS fares è anche quello che taglia impedendo a orsolini di tirare al 36', per me tra i migliori in campo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Irrati indisponente. Il labiale "ma che vuoi", con tanto di mano al seguito verso Correa che (credo) chiedeva il giallo sacrosanto per Danilo, veramente irritante.
Immobile viene trattenuto sia da De Silvestri che da Danilo, per me era rigore.
Non un grande primo tempo, ma non mi pare che il Bologna - che è una buona squadra - abbia fatto chissà che.
Anche a me Acerbi non convince a sinistra.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2020, 21:43
concordo su tutto.

ragà, Leiva fuori forma, Marusic pure, Correa non pervenuto, Reina che rilancia ci fa capire quanto sia forte Strakosha con i piedi.

sono 3 giocatori e mezzo regalati...

PS fares è anche quello che taglia impedendo a orsolini di tirare al 36', per me tra i migliori in campo

sinceramente sta cosa di reina non la capisco, se strakosha sta bene deve sempre giocare lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Copertura (pz) che tra l'altro spettava a Acerbi che invece si aggirava fuori area, e Fares 10 secondi dopo è vicino alla linea di fondo avversaria a crossare. Poi lo criticano perché il cross non è perfetto.

Discussione precedente - Discussione successiva