Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Partita sui suoi livelli,  errori pochi ma sempre uguali , l avevamo lasciato  cosi anni fa e lo ritroviamo oggi .
Prestazione comunque da sei per me.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Per me gara molto buona con qualche piccola sbavatura.
Mi è piaciuto.

(Poi quelle scivolate violente ma pulite mi entusiasmano)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Buona partita, un solo errore che però poteva costarci caro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me sembra migliorato nella capacità di scelta. Resta molto legnoso e bravissimo a impostare. Mi pare abbia tantissima voglia di giocare con la Lazio. Alla fine, acquisto funzionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Insomma quando questa estate dicevo che un giocatore, anzi potremmo dire una persona, dai 23 anni ai 27 cambia in esperienza, maturità e anche fisicamente (+9kg) non era così sbagliato. Ero sicu che avremmo visto un giocatore diverso.

C'erano gli "esperti" del forum che mi spiegavano che la mia era una speranza mista ad illusione.

Dopo averlo visto oggi e col BVB ma direi anche contro la Samp sono convinto che sia un ottimo acquisto meglio rispetto a qualche nome esotico che qui avrebbe fatto sognare.
Insomma la classica solida realtà e non sogni di mezza estate 

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Citazione di: Grande Puffo il 25 Ott 2020, 09:00
Partita sui suoi livelli,  errori pochi ma sempre uguali , l avevamo lasciato  cosi anni fa e lo ritroviamo oggi .
Prestazione comunque da sei per me.
Tendo a concordare,  seppur sembra sia cresciuto sotto il profilo fisico e come capacità decisionale. Quale errore "storico" lo lascia sempre intravedere :ieri per esempio si stacca, imho colpevolmente, su Santander in occasione dell'ultimo gol.
Come quinto difensore in rosa ci sta bene; il problema è che non serviva un buon panchinaro... ma vabbè, quel che è fatto è fatto. Forza Wes, continua su questa strada  :since

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Saymyname il 25 Ott 2020, 09:40
Tendo a concordare,  seppur sembra sia cresciuto sotto il profilo fisico e come capacità decisionale. Quale errore "storico" lo lascia sempre intravedere :ieri per esempio si stacca, imho colpevolmente, su Santander in occasione dell'ultimo gol.
Come quinto difensore in rosa ci sta bene; il problema è che non serviva un buon panchinaro... ma vabbè, quel che è fatto è fatto. Forza Wes, continua su questa strada  :since

In occasione del goal è Parolo a perdersi l'uomo, non Wes.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Meranetto il 25 Ott 2020, 09:07
Fisicamente è spaventoso, una branda.

Per me gara molto buona con qualche piccola sbavatura.
Mi è piaciuto.

(Poi quelle scivolate violente ma pulite mi entusiasmano)
A me mi spaventano ma sono punti di vista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ottima ottima partita, ci sta anche l'errore quando devi provare sempre a fra ripartire l'azione pulita. Recupera bene spendendo l'ammonizione, poi che quello fa la quasi prodezza e quasi segna da quella distanza è uno dei fattori "imponderabili" di questo gioco.

A me solo in un intervento non è piaciuto, una entrata pericolosissima in cui per non-sfortuna prende la palla. Non era una scivolata, proprio un balzo con la gamba a togliere  pallone all'avversario. Con margini di rischio troppo bassi, almeno a vedere dalla tv, poteva fargli molto male.

Per il resto bravissimo, anche sul gol sono altri a sbagliare, lui va giustamente a chiudere la linea di passaggio potenzialmente più pericolosa, l'uomo dovevano marcarlo altri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
In generale. I difensori che non fanno sbavature o qualche errore in una partita sono rari e costano un botto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2020, 10:25
In generale. I difensori che non fanno sbavature o qualche errore in una partita sono rari e costano un botto.

Secondo me, quei difensori proprio non esistono...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Ott 2020, 10:27
Secondo me, quei difensori proprio non esistono...
Ma infatti. Poi secondo me Wes non è neanche al top della forma, è stato buttato nella mischia vista l'assenza di altri centrali e se l'è cavata alla grande finora. Basterebbe ammettere di aver sbagliato per l'ennesima volta coi pregiudizi... invece no, partita da 6... #mirrorclimbing

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2020, 09:43
In occasione del goal è Parolo a perdersi l'uomo, non Wes.

Però in effetti Hoedt si era giustamente francobollato a Santander e poi lo molla perchè lo vede allontanarsi dall'area piccola. Invece avrebbe dovuto stargli più addosso e non pemettergli di metterla in mezzo così facilmente. Non un errore grave ma una sbavatura.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 25 Ott 2020, 10:40
Ma infatti. Poi secondo me Wes non è neanche al top della forma, è stato buttato nella mischia vista l'assenza di altri centrali e se l'è cavata alla grande finora. Basterebbe ammettere di aver sbagliato per l'ennesima volta coi pregiudizi... invece no, partita da 6... #mirrorclimbing

Vai sereno, non è secondo te: è oggettivo. Ma pochi lo evidenziano.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Nanaki il 25 Ott 2020, 10:49
Però in effetti Hoedt si era giustamente francobollato a Santander e poi lo molla perchè lo vede allontanarsi dall'area piccola. Invece avrebbe dovuto stargli più addosso e non pemettergli di metterla in mezzo così facilmente. Non un errore grave ma una sbavatura.

Ma lo molla perché si stava defilando, e Wes doveva coprire l'area.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me il gol di ieri è tutto meno che colpa sua. La cazzata iniziale la fa Patric (ancora una volta in uscita), prosegue sempre lui e in area si perdono il solo De Silvestri.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Per me ieri sera ha fatto una grande partita. L'unico che considero errore è stato quello sulla palla persa nella nostra trequarti, ma non so se ho perso qualcosa con lo streaming singhiozzante che mi ritrovavo.

Comunque tutto sommato molto bene per ora.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701

Concordo con chi vede i difetti storici...sul goal annullato corre all´indietro anziché prendere una posizione di ostruzione. Non pretendo Nesta o Cannavaro...un minimo di "saper fare il mestiere".

In ogni caso come sostituto in mezzo, direi da libero classico, ci sta (lo so che in realtá un libero dovrebbe saper leggere benissimo le azioni e Wes ne fa il peggior difetto). Alla fine é stato pagato poco e fa il suo...sembra molto piú funzionale di Vavro, Bastos e Wallace. Quindi passo in avanti.

Insomma non é il difensore che ci serviva, ma é molto utile.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Aspetto per dare un giudizio definitivo. Ieri cmq abbastanza bene. Se gioca di anticipo e rilancia l'azione vedo che si trova più a suo agio. Se marca stretto lo vedo più in sofferenza. Il tackle sulla sx al volo, non mi ricordo su chi, mi ha fatto gelare il sangue. Se non prendeva il pallone, ma le gambe dell'avversario gli faceva finire la carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva