Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Anche a me ispira molto. Con quella struttUra fisica, deve per forza accumulare minutaggio. Covid permettendo, lo vedremo emergere molto presto.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Con la sua struttura fisica ha bisogno di tempo per entrare in forma. Aspetto fiducioso

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Giocatore che ci serviva tantissimo. Sa giocare bene spalle alla porta, è anche piuttosto rapido e tecnico per la stazza che ha. Ieri gli ho visto fare un paio aperture tecnicamente notevoli.

Inoltre entra nell'azione del raddoppio: avvia l'azione lui lavorando un lancio lungo mettendola bassa all'indietro e poi va a raccogliere il cross di Lazzari senza colpirla bene ma crea scompiglio.

Ah dimenticavo...nel recupero ruba un pallone in maniera regolarissima che le avrebbe permesso di involarsi verso la porta. L'arbitro lo ha fermato per un fallo che ha visto solo lui.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Senza preparazione estiva e fermo per covid, per me e' molto più di quello che stiamo vedendo, ricordiamoci che e' alto 1.94 m , ad uno cosi ci vuole un po' per trovare la forma perfetta e secondo me quando non c'è SMS deve giocare lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
È ancora difficile da valutare, ma sono un po' perplesso. Da come si muove, ma soprattutto da come tocca il pallone, mi dà sensazioni tutt'altro che positive. Magari è questione di condizione. Lo spero.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Deve ancora entrare in condizione. Però mi pare cerchi sempre la giocata più intelligente/funzionale, e questo già mi fa ben sperare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Mi aspetto un giocatore alla Petagna, sportellate con i difensori, grinta e cuore, piedi amari e tecnica non sopraffina, ma non credo lo abbiano preso per quello... farà pochi gol ma un gran lavoro per la squadra!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me diventerà un trascinatore, e non solo dal punto di vista del carattere. Se non gli foschia quel fallo inesistente ieri ti tira su un contropiede da ovazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
No, la tecnica ci sta si vede...i piedi sono buoni e sono 2 nel senso che sa giocare con entrambi.

Da capire se riesce ad entrare nei meccanismi della squadra e quanto ci metterà.

Intelligenza ne ha: si vede che il colpo di testa per Fares,  se pur non sono sicuro che la volesse passate a lui, comunque l'idea era di un appoggio per un compagno. Come anche un paio di aperture che fa capire che gioca a testa alta e sa ben manovrare.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2020, 15:58
Piedi amari anche no, comunque.
Citazione di: Charlot il 25 Ott 2020, 11:44
Mi aspetto un giocatore alla Petagna, sportellate con i difensori, grinta e cuore, piedi amari e tecnica non sopraffina, ma non credo lo abbiano preso per quello... farà pochi gol ma un gran lavoro per la squadra!

Charlot è rimasto impressionato da quei due stop a inseguire.

Ma Vedat sa fare di meglio  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Piedi amari? Ma le partite le vedete? Non è che perché è grosso deve essere per forza scarso tecnicamente.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Inzaghi sta programmando la crescita atletica e l'inserimento tattico dei nuovi acquisti (arrivati purtroppo tardi) a piccoli passi, come se fossimo durante la preparazione estiva.
Quando sarà al massimo vedremo di cosa è capace.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Tecnicamente è stato brutto brutto solo il non-stop su una rimessa laterale nel finale, la palla gli è rotolata su tutta la gamba per rifinire in out colpendo il piede, ma per il resto mi sembra invece che non sia niente male

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Assoluto il 25 Ott 2020, 11:34
È ancora difficile da valutare, ma sono un po' perplesso. Da come si muove, ma soprattutto da come tocca il pallone, mi dà sensazioni tutt'altro che positive. Magari è questione di condizione. Lo spero.

Per me il giocatore è questo ed è quello che cercava Inzaghi da Petagna in poi.

Resta la perplessità più che altro sui costi del cartellino de sto ragazzo.

Però aspettiamo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Se uno si aspetta i piedi di Luis Alberto e la velocità di movimento di Correa da un giocatore grosso come un armadio allora sì, rimarrà deluso.

I giocatori vanno valutati per le loro caratteristiche, piacciano o meno.

Deve difendere bene il pallone e smistarlo con precisione aprendo il gioco, deve essere cattivo e andare a fare la guerra quando si alza un pallone, e deve sfondare la porta quando avrà modo (ossia quando starà in forma e avrà occasioni da gol).

Ma su questo forum ho letto alcuni, non ricordo i nick altrimenti li direi, a cui non piace neanche Lukaku (che è tra i top tra gli attaccanti di questa tipologia). E ci sta. Se a uno non piace questo tipo di attaccante non ci si può fare nulla.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.624

Ho una certa simpatia per Vedat che spero sia bravo ed utile, visto che ha un pesante fardello.

Non mi piace che un attaccante con queste caratteristiche sia il perno, ma come terzo ci sta eccome.

Francamente non mi piace neanché Ibra...per me ha sempre fatto giocare male le sue squadre e non é un caso che sia stato sempre lontanuccio dal vincere la Ch.L.

Comunque non é che non mi piacciono quelli grossi...Lewa, Benzema per me sono fenomeni assoluti. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: RG-Lazio il 25 Ott 2020, 18:24
A me Lukaku non piace  :D ma é forte.

Ho una certa simpatia per Vedat che spero sia bravo ed utile, visto che ha un pesante fardello.

Non mi piace che un attaccante con queste caratteristiche sia il perno, ma come terzo ci sta eccome.

Francamente non mi piace neanché Ibra...per me ha sempre fatto giocare male le sue squadre e non é un caso che sia stato sempre lontanuccio dal vincere la Ch.L.

Comunque non é che non mi piacciono quelli grossi...Lewa, Benzema per me sono fenomeni assoluti.
Ci sta eh. Non a tutti piacciono gli stessi giocatori. Parlo di caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Da quel poco che ho visto, ha tutte le caratteristiche dell'attaccante che adoro.
Grosso, lottatore, piede raffinato (non mi ha assolutamente dato l'impressione dello scarparo) e ottimo perno in fase di contropiede.
Come dicono sopra, ieri Irrati gli fischia un fallo inesistente, senza il quale sarebbe andato dritto in porta. Ipotizzo un upgrade rispetto a Caicedo, altro che mi fa impazzire e a cui voglio un bene dell'anima. E che per me dobbiamo tenere.

Alla fine le tanto bistrattate alternative sembriamo averle dal cc in su.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Non mi piace. Mi aspettavo qualcosa di diverso a livello di caratteristiche. Piu simile a haaland lewandowsky dzeko. Felicissimo di essere smentito ma questi 3 spezzoni non mi ha per niente convinto. Vorrei cmq vederlo dall'inizio un paio di volte.
Aggiungo che il gol di akpa col Borussia e di ciro col bologna avrei voluto vederlo piu nel vivo dell'azione per finalizzarla.
Daje piratone

Discussione precedente - Discussione successiva