Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.760
La palla di prima che in area dà a Correa a marassi è da piedi educati altro che giocatore solo di fisico, se entra fisso nelle rotazioni senza infortuni ci farà divertire, per me può giocare con ognuno dei 3 e volendo lo puoi mettere pure cone unica punta con dietro 3 fenomeni.
Vorrei essere Inzaghi...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
È un inserimento importante perché ci da modo di impostare l'azione anche diversamente dal solito facendo salire la squadra senza dover per forza sempre giocare la palla tra portiere e difensori.
Ci rende più imprevedibili vedrete servirà molto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 25 Ott 2020, 19:24
Mi aspettavo qualcosa di diverso a livello di caratteristiche. Piu simile a haaland lewandowsky dzeko.

Ne ha citati tre diversissimi  :?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2020, 19:39
Ne ha citati tre diversissimi  :?

Infatti boh, tre giocatori che in comune hanno solo l'essere alti.

Si stanno leggendo giudizi su 'sto giocatore che sfiorano il nonesense totale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
In quel di Bruges molto probabilmente lì davanti partiranno titolari Correa e Caicedo.
Ma ovviamente ci sarà spazio anche per Vedat. Mancando Immobile il riferimento principale lì davanti potrebbe dover essere lui. Ovviamente ci sarà bisogno di tutti, e sono sicuro che anche il guerriero darà il suo grande contributo...

:since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
I piedi sono educati e questo in un fisico da 194 cm è una rarità. Per me ancora deve entrare in forma e si capisce che ancora non è integrato perché i lanci che gli facciamo non sono sui piedi o sul petto come piace a lui ma più per la spizzata di testa (che forse non è la sua specialità o semplicemente siamo abituati al Sergente ...).

Per ora non ha mai giocato con Milinkovic ma penso sia una cosa da provare per fare un gioco lineare sulle fasce quando non ti riesce di sfondare con i fraseggi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Daje Guerriero stasera sportella e segna !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Tra i vari spezzoni giocati fin qui oggi è forse quello dove mi ha convinto meno. Ha fatto a sportellate e lottato come al solito, ma forse un pò più impreciso. Però di attenuanti ne ha a bizzeffe. Si vede che è ancora lontano da una condizione fisico-atletica decente.
Peccato per quel colpo di testa in cui si è ostacolato con Sergione...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ancora nullo sotto porta... Da un investimento di 20 milioni mi aspetto di più

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Volevo dire me l'aspettavo un po' piu rapido e piu propenso a concludere a rete. Come appunto i 3 citati. Alti tecnici veloci x l'altezza e goleador

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: fiord il 28 Ott 2020, 23:19
Ancora nullo sotto porta... Da un investimento di 20 milioni mi aspetto di più

Gioca a 30 metri dalla porta. Difficile incidere. Non prende un pallone di testa per altro. Deve essere un problema di condizione. Almeno spero.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Spero sia solo imballato e debba entrare bei meccanismi della squadra.
Però sei 2m, di testa prendila tu

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Mi preoccupa il fatto che abbia perso qualche duello aereo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 28 Ott 2020, 23:23
Gioca a 30 metri dalla porta. Difficile incidere.

Sta cosa bisogna capire se la chiede Inzaghi o se è lui che tende a stare da quelle parti.
Per ora mi sembra fare lo stesso tipo di gioco di Caicedo.
Attendiamo, però pure io mi aspettavo qualcosa di diverso, proprio come caratteristiche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 23:16
Tra i vari spezzoni giocati fin qui oggi è forse quello dove mi ha convinto meno. Ha fatto a sportellate e lottato come al solito, ma forse un pò più impreciso. Però di attenuanti ne ha a bizzeffe. Si vede che è ancora lontano da una condizione fisico-atletica decente.
Peccato per quel colpo di testa in cui si è ostacolato con Sergione...

Paro paro.

Finora i nuovi mi hanno dato tutti, chi più chi meno, buone impressioni.

Muriqi finora mi è sembrato un paracarro.

Ma quest'estate di sue partite col Kosovo ne ho guardate diverse, sono sicuro che sia un problema di condizione e di affinità con i compagni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ma continuo ad avere buone sensazioni su di lui (come di converso ne ho avute di negative lo scorso anno come ho visto Vavro)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: Mr.Class il 28 Ott 2020, 23:23
Gioca a 30 metri dalla porta. Difficile incidere. Non prende un pallone di testa per altro. Deve essere un problema di condizione. Almeno spero.

Concordo con la tua disamina.
E poi aggiungerei che per un attaccante che praticamente ha sempre giocato titolare nelle ultime stagioni entrare tutte le volte per 20/25 minuti non è facile. Non è una critica ad Inzaghi eh, ci mancherebbe. Ora il suo minutaggio quello è e giustamente per quello viene impiegato. Però calarsi nella parte del "subentrante" non è facile o scontato.

Ho l'impressione (come si diceva già all'inizio) che ci vorrà del tempo per vederlo calato al meglio nella nostra realtà.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

sta entrando in forma e in squadra e comunque il suo lo fa

come domenica più volte è stato vicino a rubare palle pressando

certo ancora non à mai tirato in porta. magari quando giocherà punta lo valuteremo

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
non mi sembra sia stato acquistato come bomber ma come attaccante per le sponde
un gioco che riesce meglio vicino alla porta e non a centrocampo dove peraltro eravamo costretti a stare
palla a terra gli scambi con i compagni ci sono stati, nè più ne meno dei compagni
quando riporteremo il gioco nella tre quarti avversaria sarà utile

Discussione precedente - Discussione successiva