Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ogni tanto ce provo ma boh. Io dico boh.

Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 12:37
Un risultato diverso dalla loro disfatta con gravi infortuni, risse e squalifiche stasera non servirebbe a niente nell'ottica dell'Obiettivo con la O maiuscola, quello che salva il genere umano.

Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2014, 07:51
Premessa: le merde devono non solo perdere, ma schiattare e soffrire dolori atroci a ogni partita, possibilmente costellata da gravissimi infortuni e lunghe squalifiche.

Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2015, 07:19
È la loro natura, il loro DNA. Come lo scorpione che attraversava il fiume in groppa alla rana, non riescono a trattenersi dal pungerla, avvelenarla e ucciderla, affondando con lei.
Sono nati con sogni di dominio, vivranno in eterno prendendoselanderculo.
E chi prova pena si fustighi cento volte ogni sera.
Sono il Male, sono nati e vivono per farci sparire, devono schiatta' fra atroci dolori.

Qui hanno pure chiuso il topic, era del 2014.
CitazioneNo.
Se il pullman che li trasporta finisse in un burrone e loro rimanessero incastrati vivi fra le lamiere, ma invisibili dalla strada e troppo lontani per sentirne i lamenti, e un esercito di formiche rosse decidesse di visitarli ogni sei-otto ore per i successivi due mesi, mangiandone lentamente un pezzettino qui e uno li, i loro corpi ormai ridotti a brandelli, ma ancora non  privi di conoscenza, un mucchio di cellule putrefatte alla mercé di insetti sadici e leggermente affamati, fino a che fra atroci dolori non rimanessero che le ossa e i loro vestiti luridi dai colori di merda che ci hanno devastato gli occhi derby dopo derby, ecco, questo sarebbe mejo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io purtroppo prevedo una vittoria della roma, sculando come dice qualcuno, e da domani sarà celebrata come la più seria candidata allo scudetto. Non so, quando ci sono le disgrazie loro ne beneficiano sempre. Sono peggio del diavolo.  :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Ott 2020, 11:04
Allegri alla Juve non ci torna, mica è scemo. La squadra è costruita male ed è più debole delle precedenti corazzate. Dybala per me ha problemi molto seri fuori dal campo, sennò uno come lui dovrebbe giocare titolare fisso in questa squadra. Quest'anno chi avrà più fortuna e bravura vincerà lo scudetto.

A Gennaio scambio alla pari con Correa .

:pp

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il mio obiettivo é confermarci tra le prime quattro, non arrivare sopra a quelli. Considero il Milan un'avversaria molto più credibile della Roma per il quarto posto.

Il fatto che loro siano avanti a noi in questo momento mi preoccupa zero. Il fatto che il Milan possa avere 8 punti di vantaggio già un po' di più. Questo dovrebbe dare l'idea della considerazione che ho della Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: arturo il 26 Ott 2020, 13:17
Stocazzo !
le merde devono perdere SEMPRE !
il Milan , dalla prossima  , le può perdere pure tutte.

ormai sono il duemilionesimo che ti quota, ma pare che ancora non basta  :ssl :since :asrm

:cheer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2020, 17:05
Io ogni tanto ce provo ma boh. Io dico boh.

Quello che dici mi pare piuttosto sensato ma non ho capito bene cosa intendevi dire con
ogni partita, possibilmente costellata da gravissimi infortuni e lunghe squalifiche

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: robylele il 26 Ott 2020, 17:43
Quello che dici mi pare piuttosto sensato ma non ho capito bene cosa intendevi dire con
ogni partita, possibilmente costellata da gravissimi infortuni e lunghe squalifiche
ma nfatti, ma quale ogni partita, UNA partita e poi basta!!!  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Il gitano il 26 Ott 2020, 17:26
Il mio obiettivo é confermarci tra le prime quattro, non arrivare sopra a quelli. Considero il Milan un'avversaria molto più credibile della Roma per il quarto posto.

Il fatto che loro siano avanti a noi in questo momento mi preoccupa zero. Il fatto che il Milan possa avere 8 punti di vantaggio già un po' di più. Questo dovrebbe dare l'idea della considerazione che ho della Roma.

.

Questo "antiromanisti prima che Laziali" a me ammoscia le palle.

Per me devono finire in pareggiotto con cinque infortuni per parte tutte le partite tra le nostre avversarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 18:08
.

Questo "antiromanisti prima che Laziali" a me ammoscia le palle.

Per me devono finire in pareggiotto con cinque infortuni per parte tutte le partite tra le nostre avversarie.

Per carità, io ho la fortuna di vivere in un posto romanisti-free e questa rivalità non la sento ma in parte posso capire il sentimento di chi é costretto a vivere accanto a certa feccia.

Io semplicemente credo che, dalla scorsa stagione, abbiamo raggiunto un livello tale che sono altre le squadre di cui preoccuparci. Per conto mio loro sono alla stregua del Sassuolo quest'anno, niente di più.
È ovvio che li gufo, ma se poi tolgono punti alle nostre vere avversarie non mi lamento. Anzi, snobbandoli in questo modo gli fai ancor più del male perché sottolinei quanta scarsa considerazione hai di loro.

:since :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non è questione de chissàche, devono proprio mori'.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2020, 18:57

questo è un assunto e dovrebbe esserlo anche se dovessero scende' tra i dilettanti     punto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2020, 18:57

Male, sperabilmente.
Ieri sarebbe stato meglio.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.250
Anche a me stasera puzza di partita da X2 (e in tal caso domani partirebbe la grancassa mediatica giallozozza, con tanto di asticella degli obiettivi che si alza magicamente).

Ovviamente, senza fare calcoli o ragionamenti, spero sembra che possano buscarle (calcisticamente parlando).

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Il Milan è poca cosa a prescindere dal risultato di oggi

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
forte sto Kumbulla me sa l'hanno pagato un botto

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: FeverDog il 26 Ott 2020, 20:50
Ottimo kumbulla

gli ha detto un po' sfica, un paio di centimetri e segnava lui mica Ibra

Discussione precedente - Discussione successiva