Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Quindi ora Hoedt è una pippa? Perché così si ragiona qui dentro eh.

cippolo

2 squadre di pippe arbitrate da un deficiente

FantaTare

L'unica spiegazione è che avesse confuso Calhanoglu con Pedro.

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

rifuggendo la vittoria delle merde come un attacco di diarrea, mi porterei a casa il pareggio

FantaTare

Citazione di: Tarallo il 26 Ott 2020, 22:31
Quindi ora Hoedt è una pippa? Perché così si ragiona qui dentro eh.

Dai, Tarà.

Quello lo segnava pure Hoedt.

:=))

:beer:

hafssol

Citazione di: cippolo il 26 Ott 2020, 22:32
2 squadre di pippe arbitrate da un deficiente

C'era da aspettarselo, e poi quelli là non li guardo perché urtano il mio senso estetico, oltre a tutto il resto.
Credo di aver fatto bene a impiegare il mio tempo in altro.

:asrm

syrinx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

la vergogna è la telecronaca per cui il primo rigore ridicolo andava pure bene, ma è proprio col secondo che guardacaso giacomelli rovina la partita...

FeverDog

Abbonatodal72

Due squadre di merda.
Un arbitro degno tifoso di una delle due

Lativm88

Mamma santa Mancini che piaga, attore di bassa lega pure

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Uno spettacolo aberrante, non so se fossero peggio le due squadre o quell'attrezzo inetto che le arbitrava.

HummingBard

Slasher89

Il Milan è la classica squadra di José Piolinho. Caveranno il sangue dalle rape ancora per un pò e poi si scioglieranno come neve al sole.

La romma fa pietà, due gol se li è fatti il Milan da solo e uno gliel'ha gentilmente offerto l'arbitro con la foto del capotreno su Facebook.

syrinx

Citazione di: HummingBard il 26 Ott 2020, 22:43
Godo.

Risultato perfetto.

Devono perdere sempre. Altro che cazzi.

meanwhile

Bè almeno qualcuno qua dentro pare contento  :asrm

sharp

Citazione di: PARISsn il 26 Ott 2020, 22:26
cioe' si è sentito dalla panchina della riomma qualcuno dire..." ma che rigore  è questo? che siamo venuti a fare qui ..."....invece quello pe loro c'era parecchio eh !! se lavano la faccia nel bidet  e manco se vergognano ...

ma quale bidet;  nel cesso, dopo aver evacuato e senza tirare la catena

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Che partita de merda, due squadre de merda e un arbitro de merda.

MTL

Citazione di: Slasher89 il 26 Ott 2020, 22:45
Il Milan è la classica squadra di José Piolinho. Caveranno il sangue dalle rape ancora per un pò e poi si scioglieranno come neve al sole.

La romma fa pietà, due gol se li è fatti il Milan da solo e uno gliel'ha gentilmente offerto l'arbitro con la foto del capotreno su Facebook.

Ho la stessa sensazione anch'io. Il Milan è partito forte, seguendo l'onda lunga del post covid, ma alla lunga pagherà il conto