Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non credo affatto che sia necessario vivere a Roma. Basterebbe avere una coscienza civile. Non bisogna essere neri per aspirare alla morte del razzismo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Chissà chi avrà dietro Giacomelli per essere cosi protetto ...
Con tutto che c'è la tecnologia a disposizione le partite più scandalose a livello arbitrale sono sempre quelle dirette da questo signore ; da quel famoso Lazio-Torino a Napoli-Atalanta dello scorso anno .
Posso capire a velocità normale assegnare i due calci di rigore ma dopo il primo replay non c'erano dubbi che non lo fossero e invece niente , che  poi questo è il suo ultimo anno ( lo era già l'anno scorso ) quindi è un cane sciolto può fare tutti i danni che vuole .

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Si parla  spesso della forma fisica straripante dell'atalanta, dubitando del medico ecc.
Ma del perché le merde continuino a far giocare 3 volte a settimana i 3 attaccanti tutti da 33 anni in su, senza risentirne fisicamente?
Con almeno 2 dei 3 sempre stati fragili ed inclini all'infortunio?

Mortacciloro

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Se quel punticino non preso avesse portato alla morte del razzismo (leggi merdacce) credo che tutti qui dentro avrebbero gioito se non l'avessero portato a casa.
Siccome con quel punticino non ci faranno un cazzo, si pensa anche al fatto che la prima in classifica è distante 6 punti invece di 8.
Se invece avessero vinto non mi sarebbe importato niente di essere a -5 dalla vetta.
Io la penso così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ronefor il 27 Ott 2020, 06:50
Bisognerebbe scrivere in calce ad ogni post
Chi vive a Roma e chi no
Si capirebbero tante cose :asrm

Io sono nato e cresciuto fuori Roma, per quanto mi riguarda una volta che hai scelto di tifare Lazio e ti sei avvicinato anche solo di sfuggita all'ambiente e alla sua storia, non puoi più non vivere con repulsione (calcistica, e spesso non solo quella) ogni più piccola cosa che abbia a che fare col loro mondo demmerda.
Per me, un aspetto non negoziabile del tifo Laziale, te lo ritrovi addosso e non te ne accorgi nemmeno, anche senza "sapere di calcio"  e senza guardare millemila partite e conoscere millantamila giocatori
Se pensate sia una malattia vi prego non curatemi  :)
:ssl :since :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io penso che ai fini della classifica , quindi interessi della Lazio , il pareggio sia il risultato più utile ma lo penso per quanto riguarda tutti gli scontri diretti sono 3 punti in meno a meno che la Lazio non fosse stata prima e il Milan vincendo l'avrebbe scavalcata e allora sti cazzi dei vermi etc etc .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: NEMICOn.1 il 27 Ott 2020, 07:29
Chissà chi avrà dietro Giacomelli per essere cosi protetto ...
Con tutto che c'è la tecnologia a disposizione le partite più scandalose a livello arbitrale sono sempre quelle dirette da questo signore ; da quel famoso Lazio-Torino a Napoli-Atalanta dello scorso anno .
Posso capire a velocità normale assegnare i due calci di rigore ma dopo il primo replay non c'erano dubbi che non lo fossero e invece niente , che  poi questo è il suo ultimo anno ( lo era già l'anno scorso ) quindi è un cane sciolto può fare tutti i danni che vuole .
Il vero scandalo è  proprio questo.
Come fa sto schifo di arbitro a stare in serie
A ... manco nei dilettanti andrebbe bene

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: meanwhile il 26 Ott 2020, 23:07
...meglio di così ...non si può sentire
l'aessemerda scritto per benino con la maiuscola non si può vedere
ma continuate pure mica è casa mia  8)  :asrm

davvero oh, ma perché ci tocca leggere questa mondezza?
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Credo che per "vivere a Roma" ci si riferisse al fatto che (a parte adesso) li incontri tutti i santi giorni ovunque.
Se stai ad Amsterdam probabilmente te li dimentichi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
certe cose (meglio il pareggio che la sconfitta con perdite) si pensano ma non si dicono.
come che ti piace il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.942
Citazione di: WhiteNoise il 27 Ott 2020, 08:42
certe cose (meglio il pareggio che la sconfitta con perdite) si pensano ma non si dicono.
come che ti piace il parmigiano sugli spaghetti con le vongole.

Orrore puro... 8)

Tipo un film sulla vita der pupone.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Si parla  spesso della forma fisica straripante dell'atalanta, dubitando del medico ecc.
Ma del perché le merde continuino a far giocare 3 volte a settimana i 3 attaccanti tutti da 33 anni in su, senza risentirne fisicamente?
Con almeno 2 dei 3 sempre stati fragili ed inclini all'infortunio?

Mortacciloro

Pechè siamo solo alla quinta giornata di campionato.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Ott 2020, 08:44
Orrore puro... 8)

Tipo un film sulla vita der pupone.

eppure ho visto gente coi miei occhi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qui c'è gente che guarda la classifica, ignorando anni di violenza verbale (e non...), di prepotenza, di 10 100 1000 Paparelli e tante altre cose che dimentico.

Vivete bene voi che ve fate passa' tutto in fretta.
Per me loro rimangono il male, ma non solo sportivo, qui la questione è sociale, direi cosmica.

Cosa volete che me ne freghi se col pareggiotto ci avviciniamo al milan a campionato appena iniziato.
(Che poi a me pure a fine campionato il dubbio me viene sempre).

Morti, li voglio vedere morti.

Spero di aver chiarito.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2020, 09:14
Qui c'è gente che guarda la classifica, ignorando anni di violenza verbale (e non...), di prepotenza, di 10 100 1000 Paparelli e tante altre cose che dimentico.

Per me loro rimangono il male, ma non solo sportivo, qui la questione è sociale, direi cosmica.

Cosa volete che me ne freghi se col pareggiotto ci avviciniamo al milan a campionato appena iniziato.

Spero di aver chiarito.

quasi perfetto, nell'enfasi hai dimenticato di chiudere con un bel riommamerda
:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Jack o'Merdy ce lo mandano come premio a Torino domenica. Magari come VAR per dare meno nell'occhio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: tatoccolo il 27 Ott 2020, 09:17
quasi perfetto, nell'enfasi hai dimenticato di chiudere con un bel riommamerda

Ce l'ho tatuato nel codice genetico.  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2020, 09:14

Spero di aver chiarito.

Penso sia proprio un fatto generazionale. A me facevano il coretto su Paparelli pure all'oratorio. E i versi su Filisetti e Cupini, le scommesse, eccetera. I giovani e i non romani non ci arrivano, inutile discutere, stamoce. Evviva il pareggio col Milan.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 27 Ott 2020, 07:32
Se quel punticino non preso avesse portato alla morte del razzismo (leggi merdacce) credo che tutti qui dentro avrebbero gioito se non l'avessero portato a casa.
Siccome con quel punticino non ci faranno un cazzo, si pensa anche al fatto che la prima in classifica è distante 6 punti invece di 8.
Se invece avessero vinto non mi sarebbe importato niente di essere a -5 dalla vetta.
Io la penso così

Oh, eppure è così semplice.

Sono una squadretta, sì o no?

Se pensate sia vero, tipo me, essere contenti del pareggiotto sarebbe la normalità.

Ma dare le patenti è sempre più importante.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Non sono una squadretta, sono il male, sono merda
E devono perdere sempre

Discussione precedente - Discussione successiva