28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:07
I primavera possono essere portati tutti.
L'UEFA non ammette rinvii in questa fase, al peggio si gioca con la primavera.
Secondo me è anche giusto, bisogna fermare la logica del fermarsi e delle chiusure.

non tutti i primavera, quelli con 2 anni nel club

moro ad esempio no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq per l'Italia con 12 positivi si può chiedere il rinvio, per l'UEFA no.
Cmq speriamo di non avere molti positivi, magari pure nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Hicks il 27 Ott 2020, 12:01
Aspettiamo a fasciarci la testa però. Magari sono fermi per precauzione in attesa del responso del tampone, ma non sono tutti positivi.. no?

:s

Anche io inizialmente pensavo a questo. Però bho, non li fanno tutti insieme i tamponi? Cioè alcuni attendono senza allenarsi e altri no?

Non so, è veramente difficile capirci qualcosa.
Non possiamo far altro che attendere...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: pizzeman il 27 Ott 2020, 12:10
non tutti i primavera, quelli con 2 anni nel club

moro ad esempio no.
Mi sembra che per i casi estremi, ovvero tanti positivi, l'UEFA concede la possibilità di mettere in campo tutti quelli che giocano nella primavera.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
incredibile che la radio ufficiale non sappia un beneamato cazzo.
non sanno chi sta in campo, i motivi delle assenze, chi ha la febbre, chi il cagotto.
che pena madonna. per avere notizie leggono i sitarelli.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq andiamo a vincere anche con chi rimane, facciamo una partita ordinata, teniamo in difesa e sbanchiamo Bruges.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: phenix il 27 Ott 2020, 12:05
No, potremmo chiedere il rinvio.

Dipende se il tampone glielo hanno fatto fare o li hanno messi fuori squadra preventivamente. Nel secondo caso credo ci facciano un buono.

Bel lavoro, lo staff medico, si si.
Che c' entra lo staff medico con le eventuali positività?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Cioè se escono 10 positività in un giorno lo staff medico non c'entra. Eddai su, ma tanto basta che se gioca così tutti contenti ❤️

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ott 2020, 12:14
incredibile che la radio ufficiale non sappia un beneamato cazzo.
non sanno chi sta in campo, i motivi delle assenze, chi ha la febbre, chi il cagotto.
che pena madonna. per avere notizie leggono i sitarelli.
Io sono abbonato a Lazio Style Channel per fede e basta, ma a livello di contenuti sono davvero imbarazzanti.
Essendo abbonato SKY posso sbirciare anche sulla tv ufficiale delle merde, e puzza a a parte, devo dire che come qualità di programmazione c'è un abisso, innanzitutto hanno giornalisti non sconosciuti ma quelli che anni fa stavano su altre radio, un pò come se da noi sulla tv/radio ufficiale ci fossero Guidone Salomone Pantano ecc. ecc., invece ci sono degli sconosciuti, con l'eccezionje del solo Cristiano Ditta.
I pre e post partita sono davvero deprimenti, una sola persona in studio e qualche intervista.... :( :(

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:14
Cmq andiamo a vincere anche con chi rimane, facciamo una partita ordinata, teniamo in difesa e sbanchiamo Bruges.
Non cominciamo col "andiamo a vincere" anche con mille assenti, come con la Samp. Per me anche se stiamo al completo è  una partita difficilissima. Un pareggio sarebbe un risultato d'oro.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq alla fine pure se ci sono positivi alla fine mancherebbero solo per 10-14 giorni, e poi non dovremmo più avere queste assenze in seguito.
Magari, se dovessero essere in tanti, alla fine per quel che riguarda la serie A potremmo chiedere almeno un rinvio, anche se io sono sempre per giocare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: olympia il 27 Ott 2020, 12:19
Non cominciamo col "andiamo a vincere" anche con mille assenti, come con la Samp. Per me anche se stiamo al completo è  una partita difficilissima. Un pareggio sarebbe un risultato d'oro.
A me lo dici, il mio voleva essere un post ottimistico  ;), un pareggio a Bruges sarebbe cmq un buon risultato in ottica qualificazione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: olympia il 27 Ott 2020, 12:19
Quotone o si fa la stessa fine della samp...se la squadra sarà questa belli abbottonati e contropiede che anche un punto va bene
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:21
Cmq alla fine pure se ci sono positivi alla fine mancherebbero solo per 10-14 giorni, e poi non dovremmo più avere queste assenze in seguito.
Magari, se dovessero essere in tanti, alla fine per quel che riguarda la serie A potremmo chiedere almeno un rinvio, anche se io sono sempre per giocare.
Questo purtroppo non è detto, ho letto di varie persone che hanno contratto nuovamente il COVID dopo mesi compreso un ciclista del giro d'Italia se non sbaglio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Di cui 2 (su 6) di CL.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: olympia il 27 Ott 2020, 12:15

Che non lo sai? è colpa de Pulcini.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: olympia il 27 Ott 2020, 12:15

Perché non hanno messo la squadra in isolamento,  per esempio. Abbiamo un focolaio e gli unici che sono presenti agli allenamenti sono quelli che già ce lo hanno avuto (Muriqi, Pereira, Akpa, Correa, Patric) e pochi altri. E nessun positivo ufficiale. Di chi sarebbe la colpa, dei giornalisti?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: dani2110 il 27 Ott 2020, 12:23
Che non lo sai? è colpa de Pulcini.

il direttore sanitario chi è? so io?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: phenix il 27 Ott 2020, 12:23
Perché non hanno messo la squadra in isolamento,  per esempio. Abbiamo un focolaio e gli unici che sono presenti agli allenamenti sono quelli che già ce lo hanno avuto (Muriqi, Pereira, Akpa, Correa, Patric) e pochi altri. E nessun positivo ufficiale. Di chi sarebbe la colpa, dei giornalisti?
Aspetterei a trarre conclusioni. prima vediamo che sta succedendo.
Il solo dubbio lo ho vedendo tipo che in altre squadre ne fanno ogni giorno di tamponi (vedi il Milan ieri) quindi bo non so che pensare...

Discussione precedente - Discussione successiva