28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 12:23
Quotone o si fa la stessa fine della samp...se la squadra sarà questa belli abbottonati e contropiede che anche un punto va beneQuesto purtroppo non è detto, ho letto di varie persone che hanno contratto nuovamente il COVID dopo mesi compreso un ciclista del giro d'Italia se non sbaglio
Non parliamo di eccezioni, parlo della maggioranza dei casi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Cioè se escono 10 positività in un giorno lo staff medico non c'entra.
Vedresti una responsabilità di che tipo? Per capire.
A livello di prevenzione?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A LSR hanno detto che Pereira è  in campo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque se fosse un problema di COVID alla svelta dovrebbe arrivare comunicazione dalla società perché il gruppo squadra va messo in isolamento e credo sia necessario anche comunicare qualcosa alla ASL prima di partire per Brugge, altrimenti lì poi partono i punti di penalizzazione proprio quindi aspettiamo qualche ora di vedere cosa succede. I "sospetti COVID" in serie A non esistono: ci sono i positivi o i negativi ai tamponi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Al momento la formazione che possiamo ipotizzare sarebbe:
Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira (Akpa Akpro), Fares, Correa, Caicedo (Muriqui).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ssl_1900 il 27 Ott 2020, 12:25
il direttore sanitario chi è? so io?

Quindi la colpa dei contagi da Covid è dei direttori sanitari? A tutti i livelli?

Ma che cazzo dite regà? Ma riprendeteve che non sappiamo un benemerito cazzo de quello che può essere successo e di quello che può succedere nelle prossime ore.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ott 2020, 12:26
Vedresti una responsabilità di che tipo? Per capire.
A livello di prevenzione?

Se hanno nascosto le positività per non mettere in isolamento la squadra, almeno una squalifica a Pulcini non gliela toglie nessuno. E non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:30
Reina, Patric, Hoedt, Acerbi, Marusic, Milinkovic, Parolo, Pereira (Akpa Akpro), Fares, Correa, Caicedo (Muriqui).

sarebbe comunque una formazione di livello, senza cambi però

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:30

Non mi sembra malissimo. Ma non ho letto tutto il thread, Ciro cos'ha?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: phenix il 27 Ott 2020, 12:32
Se hanno nascosto le positività per non mettere in isolamento la squadra, almeno una squalifica a Pulcini non gliela toglie nessuno. E non sarebbe male.

Hai fonti?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Più che altro sarebbe pure autolesionismo. Sanno bene, spero, che il rischio contagio all'interno di una squadra è altissimo, perchè negarlo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

Be dai, sarebbe una condotta gravissima. Dubito che si siano spinti a tanto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ma non prestiamo il fianco a divulgare certe fesserie.
La Lazio, come chiunque cittadino, ha tutto il diritto a tutelare la privacy, l'unico obbligo è verso le autorità sanitarie, e non verso social o giornali/radio/tv.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2020, 12:33
sarebbe comunque una formazione di livello, senza cambi però
Hai detto nulla...già solo con Adam rischi sempre, senza contare che Fares sono 3 partite consecutive che gioca per intero, Pereira non ha i 90 minuti nelle gambe di sicuro (lo stesso vale per Caicedo e forse Correa e SMS che è reduce da una botta). Quindi belli stretti dietro che in Champions nessuna squadra è scarsa

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Scusate ... una domanda, dato che non frequento altri forum al di fuori di questo: ma anche gli alltri tifosi si fasciano la testa prima di essersela rotta o è una prerogativa di noi Laziali?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: LuloFr il 27 Ott 2020, 12:33
Non mi sembra malissimo. Ma non ho letto tutto il thread, Ciro cos'ha?
Sembrerebbe non in campo, e qualcuno alle radio ipotizza sia risultato positivo al tampone, ma è tutto da verificare.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Penso che ben poche squadre si salveranno e riusciranno ad avere pochi contagiati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2020, 12:36
Ma non prestiamo il fianco a divulgare certe fesserie.
La Lazio, come chiunque cittadino, ha tutto il diritto a tutelare la privacy, l'unico obbligo è verso le autorità sanitarie, e non verso social o giornali/radio/tv.
Concordo, prima di scrivere queste cose ci vuole davvero la sicurezza, soprattutto per una situazione così delicata che per certi profili credo sconfinerebbe pure nel penale (a proposito se Abbate a riguardo scrivesse qualche riga di troppo un pensierino ce lo farei)

Discussione precedente - Discussione successiva