28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2020, 15:56
rimasti a Roma Ciro, LA, Lazzari e Anderson positivi ai tamponi UEFA, oltre a Leiva, Strakosha, LF, Cataldi e Armini con febbre...

ammazza che culo che c'avemo...

E' ufficiale? Dove l'hanno scritto?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque per quanto ne posso capire io, il caso strano è proprio Hakimi perché un falso positivo è molto poco probabile.

Spero che almeno Lazzari e uno fra Pereira e LA possano partire ...

Comunque questa cosa è inevitabile, basta uno e se lo prendono in tanti e con figli che vanno a scuola, a fare sport etc. alla fine i calciatori sono protetti meno di uno che fa SW.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Con 3 centrali di ruolo FORSE conviene fare la difesa a 4 tenendosi 2 cambi reali (e pregare).
Reina
Marusic Acerbi Hoedt Fares --> Patric
SMS AKAK Parolo
Pereira
Caicedo Correa --> Muriqi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Massimo 66 il 27 Ott 2020, 15:51
Qualcuno svegli Diaconale
Ti assicuro che è alle prese con ben altri problemi.
Lasciamolo fuori 😔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Laziostyle87 il 27 Ott 2020, 15:58
eh ma se fosse così la quarantena andava comunicata. Vedo che tutte le società fanno comunicati tipo "abbiamo 3 del gruppo squadra con COVID, "il gruppo è stato messo in isolamento fiduciario". Noi no? Sto isolamento fiduciaio è fatto o no? Sta cosa mi preoccupa perché già vedo i titoloni: "Lotito non rispetta i protocolli...retrocediamoli in serie D"
non c'è obbligatorietà a rendere noto niente a quanto so, basta rispettare i protocolli

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: CodyAnderson il 27 Ott 2020, 15:58
Comunque per quanto ne posso capire io, il caso strano è proprio Hakimi perché un falso positivo è molto poco probabile.

che io sappia è molto comune invece con i test rapidi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Dissi il 27 Ott 2020, 16:01
che io sappia è molto comune invece con i test rapidi
Esatto. Appena successo ad un persona che conosco. Sierologico positivo e tampone successivo negativo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Lasciamolo fuori 😔

Ot: ma non aveva risolto? Mi dispiace molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Lasciamolo fuori 😔
Non lo sapevo
Mi dispiace

mars72

*
Lazionetter
* 2.043

Speriamo di averne 11 sani da mettere in campo, e vada come vada.

Sara' un anno difficile per tutti, ma noi per tradizione saremo quelli con piu' problemi.

Teniamo duro ed evitiamo critiche inutili

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
magari servira' a scoprire che uno o due primavera sono un po sottovalutati e che  in campo coi grandi ci possono stare...hai visto mai  ;)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: maumarta il 27 Ott 2020, 15:30
Scusate ma è ufficiale che sono tutti assenti per Covid?
Io non ho capito perchè quando gli altri hanno un positivo lo dichiarano tranquillamente mentre noi dovemo annà in giro col termometro pe' capicce qualcosa... poi dice che i media si inventano le notizie.
Fai le cose con chiarezza e alla luce del sole e nessuno po' inventà cazzate!

Anche Hakimi era stato dato subito per positivo.
Poi hanno approfondito ed è uscito fuori che era un falso allarme.
Nessuno però ha rotto le palle con illazioni, ipotesi e altre pippe mentali.
Si trattava solo di avere una alfabetizzazione di base per leggere i comunicati.

Che cazzo ce vo'!

tempo fa mi fu risposto, problema di privacy (senza polemica per l'utente in questione, ci tengo a precisarlo)

Contenuto sponsorizzato

FedeMonteverde

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: PARISsn il 27 Ott 2020, 16:08
magari servira' a scoprire che uno o due primavera sono un po sottovalutati e che  in campo coi grandi ci possono stare...hai visto mai  ;)

ho visto giocare la Primavera un paio di volte, a parte Moro non vedo giocatori in grado di dare una mano in prima squadra...molti faticano anche con i pari categoria

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Già siamo sempre falcidiati dagli infortuni... mancava solo questa, proprio in vista di una partita importante.  :wall:

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Io continuo a chiedermi che senso ha continuare questa buffonata ... Chiudessero sto calcio malato e chi deve fallire fallisca ...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Esatto. Appena successo ad un persona che conosco. Sierologico positivo e tampone successivo negativo

Quello non credo sia necessariamente un falso positivo (a meno di altri sierologici negativi), dovrebbe voler dire che lo ha avuto (anticorpi, sierologico) ma non ha l'infezione in atto (tampone), o sbaglio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma si fanno di acidi?

Per lui Pereira stava sull'aereo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Moro e Marino mi sembrano gli unici due discreti ma non sono convocati. Non conosco il regolamento delle liste b

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: misolidio 2.0 il 27 Ott 2020, 16:22
Io continuo a chiedermi che senso ha continuare questa buffonata ... Chiudessero sto calcio malato e chi deve fallire fallisca ...

Che c'entra il calcio malato?
C'è 'sto covid, chi lo prende è come se fosse infortunato.

Adesso mo' chiudiamo tutto perché abbiamo 13 giocatori arruolabili.
Si va in Belgio, si fanno 3 gol nel primo tempo, nel secondo si mettono dentro 5 della primavera e poi si inizia a pensare al torino.

Non facciamo come a napoli per piacere.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un po' di umiltà non guasterebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva