28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Per stasera serve tanto coraggio e grinta da parte di chi c'è (e possibilmente anche un po' di fortuna).
:ssl :since

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Daniela il 28 Ott 2020, 11:42
oggi LSR non trasmette....

si sono novità sui tamponi?

PS TW è già pieno di leoni da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

La gestione dei tamponi per la competizione UEFA è gestita in piena autonomia dalla SynLab.
La Lazio non può fare niente.
Chi scrive, evidentemente, non capisce un cazzo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Slasher89 il 28 Ott 2020, 11:44
Gli studi di LSR non sono a Formello? Probabilmente c'è timore di un focolaio.

vero hai ragione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
oggi LSR non trasmette....

si sono novità sui tamponi?

PS TW è già pieno di leoni LENONI da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

PS TW è già pieno di leoni da tastiera che accusano la Lazio di voler truffare la UEFA mandando giocatori positivi

Scontato.
Fra un pò sarà "Lotito trucca i tamponi" o qualcosa del genere.
Finché sono "semplici" utenti dei social non mi stupirei, bisogna solo capire quando inizieranno a parlarne anche i vari "giornalisti" o "opinionisti" in mala fede.

Intanto, stranamente, il sito della GdS ci concede l'articolo in testa, dal titolo:
"Lazio, Pereira a Bruges: può partire titolare. Danno forfait Immobile e Luis Alberto"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/28-10-2020/bruges-lazio-c-pereira-puo-partire-titolare-390377028035.shtml

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541

Io la giocherei così

Reina
Patric Hoedt Acerbi
Akpa Milinkovic Parolo Pereira Fares
Correa Muriqi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Marusic mi pare stia bene, almeno lui  :)
Titolare credo partirà sicuramente, tocca vedere quanta autonomia ha semmai.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 12:32
Marusic mi pare stia bene, almeno lui  :)
Titolare credo partirà sicuramente, tocca vedere quanta autonomia ha semmai.

Bè allora Akpa in panchina pronto a subentrare, con Caicedo, ed eventualmente Parolo da spostare in difesa alla bisogna.

Dovremmo farcela  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Beppe78 il 28 Ott 2020, 09:44
Se Marusic non è al top, metterei Akpa a destra con Pereira titolare.
Bisogna partire subito forti che avendo pochi cambi è difficile fare uno "strappo" finale.

No, credo che proveremo a far passare la prima mezz'ora senza danni e poi andremo in progressione. Iniziare forte stando sotto nei cambi ti espone ad un finale di partita molto complicato.

Il problema è che loro ci attaccheranno subito, sanno che è il nostro punto debole, dato che hanno già avuto il lazzaretto loro la settimana passata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2020, 12:36
No, credo che proveremo a far passare la prima mezz'ora senza danni e poi andremo in progressione. Iniziare forte stando sotto nei cambi ti espone ad un finale di partita molto complicato.

Il problema è che loro ci attaccheranno subito, sanno che è il nostro punto debole, dato che hanno già avuto il lazzaretto loro la settimana passata.

Sì hai ragione, va bè, per me la squadra è perfettamente in grado di reggere l'urto.
Manca qualcosa (tanto) in fase offensiva. Speriamo Correa e Milinkovic siano in serata.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Ott 2020, 12:15
Scontato.
Fra un pò sarà "Lotito trucca i tamponi" o qualcosa del genere.
Finché sono "semplici" utenti dei social non mi stupirei, bisogna solo capire quando inizieranno a parlarne anche i vari "giornalisti" o "opinionisti" in mala fede.

Intanto, stranamente, il sito della GdS ci concede l'articolo in testa, dal titolo:
"Lazio, Pereira a Bruges: può partire titolare. Danno forfait Immobile e Luis Alberto"

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/28-10-2020/bruges-lazio-c-pereira-puo-partire-titolare-390377028035.shtml

Sono interessati, alla prossima incontriamo la squadra del loro editore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Di solito senza Immobile si perde. Vado a memoria ma le ultime partite senza Ciro sono tutte finite male( Cluj, Inda, Milan, Samp).

Stavolta non manca solo Ciro, ma anche Luis Alberto.

IMHO o troviamo il modo di lucrare un paio di goletti tra calci piazzati o giocate del singoli o sarà dura, con i nostri principi di gioco, portare a casa la pellaccia.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
no so se ho capito male ma mi sembra di aver letto che  i tamponi effettuati dall' Uefa siano molto piu' fiscali e tassativi di quelli fatti dalla  nostra federazione,  cioe' per l'Uefa anche  una bassissima carica virale equivale a contagio da quarantena totale, mentre da noi si devono avere livelli piu' alti ??

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
La situazione deve essere esplosa in qualche modo tra Dortmund e Bologna...sul cosa ovviamente, non possiamo sapere nulla.
Ma degli errori saranno stati commessi.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: scintilla il 28 Ott 2020, 12:46
Sono interessati, alla prossima incontriamo la squadra del loro editore
Speriamo che la rinviano......

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ott 2020, 12:50
Di solito senza Immobile si perde. Vado a memoria ma le ultime partite senza Ciro sono tutte finite male( Cluj, Inda, Milan, Samp).

Stavolta non manca solo Ciro, ma anche Luis Alberto.

IMHO o troviamo il modo di lucrare un paio di goletti tra calci piazzati o giocate del singoli o sarà dura, con i nostri principi di gioco, portare a casa la pellaccia.

Io sinceramente sono molto preoccupato dalle facce che ho visto ieri in conferenza stampa.
Comunque vada stiamo vicini a sti ragazzi!
Daje

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il fatto che manchino assieme Luis e Immobile è preoccupante, ovviamente.

Va anche detto che entrambi giovano molto dalla presenza l'uno dell'altro.

Schierandoci diversamente (con uno più grosso davanti) possiamo fare un gioco diverso, diventando una sorta di Inter.

Tanti che menano a centrocampo, uno grosso davanti a fare le sponde (che sia Caicedo o Muriqi, caratteristiche diverse ma fisico importante) e una seconda punta rapida che faccia da collegamento tra i reparti.

Mi preoccupa più la tenuta di alcuni elementi acciaccati (Marusic in primis).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Io farei Pereira in campo e Parolo pronto ad entrare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, quasi meglio che manchino entrambi, quando manca uno l'altro soffre tantissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: TomYorke il 28 Ott 2020, 12:52
Io sinceramente sono molto preoccupato dalle facce che ho visto ieri in conferenza stampa.
Comunque vada stiamo vicini a sti ragazzi!
Daje

beh credo ci sia la paura di ritrovarsi tutti positivi da un momento all'altro, sabato Luis
Alberto e Immobile se li sono baciati tutti dopo i gol :(

Discussione precedente - Discussione successiva