28.10.2020, 55^ partita in CL con il club brugge

Aperto da tommasino, 24 Ott 2020, 23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
toro ai supplementari con il lecce in C.I.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Beppe78 il 28 Ott 2020, 12:45
Sì hai ragione, va bè, per me la squadra è perfettamente in grado di reggere l'urto.
Manca qualcosa (tanto) in fase offensiva. Speriamo Correa e Milinkovic siano in serata.

Avremo comunque due vantaggi:
- se Inzaghi ha motivato bene i 13, ci sarà un grande spirito di sacrificio e compattezza in campo;
- cinicamente, e brutto a dirsi, loro avranno paura dei contatti con i nostri.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: claudio1 il 28 Ott 2020, 15:57
Avremo comunque due vantaggi:
- se Inzaghi ha motivato bene i 13, ci sarà un grande spirito di sacrificio e compattezza in campo;
- cinicamente, e brutto a dirsi, loro avranno paura dei contatti con i nostri.
Si ma loro non è che stanno molto meglio eh...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, mi pare chiaro che sarà una partita di enorme sofferenza.

Loro metteranno in campo tutto, perché hanno una doppia occasione irripetibile: trovano un avversario, teoricamente molto più forte, spappalato dal COVID; hanno la possibilità di mettersi belli comodi primi nel girone.

Sarà una corrida, non una partita. Uscirne feriti ma non morti sarebbe favoloso. Mozione #unpuntoperchèno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Ott 2020, 16:19
Comunque, mi pare chiaro che sarà una partita di enorme sofferenza.

Loro metteranno in campo tutto, perché hanno una doppia occasione irripetibile: trovano un avversario, teoricamente molto più forte, spappalato dal COVID; hanno la possibilità di mettersi belli comodi primi nel girone.

Sarà una corrida, non una partita. Uscirne feriti ma non morti sarebbe favoloso. Mozione #unpuntoperchèno
È il massimo al quale possiamo aspirare, e sarebbe già leggenda, vista la situazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Je famo un culo che in Belgio non l'hanno mai visto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2020, 16:29

se stasera vinciamo... vinciamo la CL

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Senza Ciro, Luis Alberto, Lucas Leiva la partita è persa prima di andare in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Loro partiranno forti, reggeranno 20-30 minuti la loro intensità per tempo, noi dovremo essere bravi a difenderci ed a ripartire con il Tucu in contropiede.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Senza Ciro, Luis Alberto, Lucas Leiva la partita è persa prima di andare in campo

sono abbastanza d'accordo. Secondo me la Lazio e' una squadra normalissima se levi questi 3.
Per carita' non e' che il bruges agli 11 di stasera gli e' superiore tipo barcellona entella pero' e' piu' probabile perdere che vincere.
Io giocherei bello abbottonato e verticalizzare per correa.
Mi aspetto qualcosa anche da Pereira.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ott 2020, 16:49
Loro partiranno forti, reggeranno 20-30 minuti la loro intensità per tempo, noi dovremo essere bravi a difenderci ed a ripartire con il Tucu in contropiede.
Non mi chiedere perché ma io oggi mi aspetto una super partita di Caicedone nostro...non so...me lo sento.

porga

*
Lazionetter
* 1.615

alt
non ti dimenticare che ho frequentato abbastanza bruxelles
ce ne stanno de ferite

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: rocchigol il 28 Ott 2020, 16:52
sono abbastanza d'accordo. Secondo me la Lazio e' una squadra normalissima se levi questi 3.
Per carita' non e' che il bruges agli 11 di stasera gli e' superiore tipo barcellona entella pero' e' piu' probabile perdere che vincere.
Io giocherei bello abbottonato e verticalizzare per correa.
Mi aspetto qualcosa anche da Pereira.
È la ragione per la quale partiamo sfavoriti su ogni sito di calcio scommesse.
Fino a ieri mattina eravamo strafavoriti...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
importante 0 infortuni e 0 cartellini rossi.
Poi quello che viene viene.
Ma venderemo cara la pelle, come ci hanno abituato sti ragazzi.

Citazione di: surg il 28 Ott 2020, 16:48

E' il Bruges, Sergey Caicedo e Correa ci sono, i gol in canna li abbiamo cmq, la difesa è quella di sabato sera, c'è la possibilità di vedere di che pasta sono fatti Muriqi e Pereira, il dinamismo di Akpa e l'esperienza di Parolo.
Non si parte battuti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: rocchigol il 28 Ott 2020, 16:52

Tolti quelli, in difesa hai uno dei 3 difensori più forti della serie A.
A centrocampo uno che nel 2019 è stato insignito del badge di centrocampista più forte del campionato.
Davanti Correa che la Juve voleva per sostituire Dybala.
Più altri 5-6 giocatori di livello medio-alto tendente all'alto.
Boh, a me sta retorica della squadra normalissima tolti due-tre giocatori convince molto poco.
Stasera se ci stiamo con la testa e col fisico puntiamo alla vittoria, altro che persa in partenza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lui è alto e snello, elegante e croccante. Lei è corta, grassottella e pungente. Una coppia alla Stanlio e Olio, un amore tipo Jessica e Roger Rabbit. No, non giocheremo a Colpo di Fulmine con Walter Nudo, oggi facciamo prendere mano nella mano due sapori nati per stare insieme in un primo piatto veramente appetitoso: pasta con asparagi e salsiccia! L'abbinamento con la salsiccia è vincente in ogni stagione, da quella più fredda in cui si sposa perfettamente con la zucca, all'estate con le melanzane! Questa ricetta è perfetta quando ci si vuole avvicinare ad ingredienti più primaverili come gli asparagi senza abbandonare quelli più succulenti della stagione invernale. Accompagnate la pasta con asparagi e salsiccia con un calice di vino bianco, e brindate anche voi a questa coppia indivisibile. Perché quando si trova la sua anima gemella, non ci si lascia più! Per una versione ancora più gustosa potete aggiungere a questa ricetta della panna o fare la versione panna e asparagi, semplice e cremosa!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porga il 28 Ott 2020, 16:57
alt
non ti dimenticare che ho frequentato abbastanza bruxelles
ce ne stanno de ferite

Ah ci sei stato? Allora mi correggo, non lo vedono da quando e' passato porga. Spero che le tue ferite si siano rimarginate, e che nel frattempo tu ti sia sfinato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 28 Ott 2020, 14:18
Luis Alberto e' veramente un ditissimo arculo, le sue due stories su ig sono proprio uno schiaffo in faccia a tutti.

dicci dicci, a noi arretrati senza ig

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
vinciamo tanto a poco

Sergione, Tucu, Parolo, Caicedo

Discussione precedente - Discussione successiva