La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il gitano il 28 Ott 2020, 18:03
Ma sei serio? Tra l'altro una comunicazione un po' più limpida ridurrebbe anche il margine di manovra di tutti i giornalisti mestitori di professione. E di tutti quelli che gli vanno dietro.

Ma tornate seri voi che je annate dietro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Con queste mezze dichiarazioni ti attiri gli occhi di tutti. Ci scommetto casa che ci controlleranno i peli al culo da domani come fecero durante il lockdown  quando qualcuno disse che ci allenavamo in gruppo con gli ispettori federali subito a Formello.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pure secondo me è una scelta che non pagherà. Anche perché non capisco che remore abbiano ad usare la parola covid come fanno tutti gli altri.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mi piacerebbe semplicemente un po' più di chiarezza. Passino i tamponi con criticità della UEFA, ma i vari Strakosha, Cataldi etc come dobbiamo considerarli? Abbiamo mezza squadra fuori, si potrebbe chiedere il rinvio per il Torino ad esempio ma non si capisce quanti la società ne consideri fuori per covid.

Ma vabbe, mi sembrano le lotte contro i mulini a vento. Io sto ancora aspettando in via ufficiale di sapere che é successo a Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: carib il 28 Ott 2020, 18:08
Se gli interessati non autorizzano, non lo possono dire ;-)
Certo, però è possibile che su 7-8 non ce ne sia uno che autorizzi a comunicarlo? per me è più una linea societaria e non si capisce il motivo di tutto ciò, anzi come sottolineava qualcuno, temo che la lente d'ingrandimento sui nostri sarà molto più forte.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2020, 17:55
Ma a questo punto credo non si voglia fare comunicati ufficiali proprio per evitare di scrivere che stiamo rispettando i protocolli a modo nostro

ma anche basta, ma che cazzo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il gitano il 28 Ott 2020, 18:03
Ma sei serio? Tra l'altro una comunicazione un po' più limpida ridurrebbe anche il margine di manovra di tutti i giornalisti mestitori di professione. E di tutti quelli che gli vanno dietro.

certo che è serio, e la penso esattamente come lui.
stasera quando inizia la partita vediamo la formazione e la panchina
e soprattuto la partita, che altro ci dovrebbe servire?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
a me fanno tenerezza quelli che pensano che con una comunicazione migliore si eviterebbe di leggere le cazzate dei giornalari. Ci fanno la guerra e la farebbero comunque.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2020, 17:55
Ma a questo punto credo non si voglia fare comunicati ufficiali proprio per evitare di scrivere che stiamo rispettando i protocolli a modo nostro

Il protocollo è rispettato perché quelli positivi (con criticità o chiamateli come volete) non sono partiti per il Belgio e sono rimasti nel loro domicilio. Quindi già quel "a modo nostro" è na caxxata.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: richard il 28 Ott 2020, 18:38
a me fanno tenerezza quelli che pensano che con una comunicazione migliore si eviterebbe di leggere le cazzate dei giornalari. Ci fanno la guerra e la farebbero comunque.

:asrm
0

Si è vero che ci sparano sempre e comunque nel bene e nel male ma con queste non notizie ci bombardano proprio. Se potessero ci darebbero fuoco ma cazzo noi gli diamo la benzina

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Hanno comunicato ma non va bene lo stesso, immagino vero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: RubinCarter il 28 Ott 2020, 18:47
Hanno comunicato ma non va bene lo stesso, immagino vero?

esattamente, hanno comunicato troppo poco.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Cesio il 28 Ott 2020, 18:45
Il protocollo è rispettato perché quelli positivi (con criticità o chiamateli come volete) non sono partiti per il Belgio e sono rimasti nel loro domicilio. Quindi già quel "a modo nostro" è na caxxata.
Scusa magari sono ignorante in materia, ma allora perché le altre squadre mettono in isolamento tutta la squadra?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Ott 2020, 18:25
Certo, però è possibile che su 7-8 non ce ne sia uno che autorizzi a comunicarlo?
perché?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2020, 18:55
Scusa magari sono ignorante in materia, ma allora perché le altre squadre mettono in isolamento tutta la squadra?
quali squadre????

Citazione di: cippolo il 28 Ott 2020, 18:47

Si è vero che ci sparano sempre e comunque nel bene e nel male ma con queste non notizie ci bombardano proprio. Se potessero ci darebbero fuoco ma cazzo noi gli diamo la benzina
scusa se mi intrometto, ma le notizie palesemente FALSE bombardano solo chi le legge/ascolta

I giornalisti/testate giornalistiche intellettualmente disonesti vanno abbandonati a se stessi. Devono finire a raccogliere i pomodori

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: carib il 28 Ott 2020, 18:58
quali squadre????
tipo la juve e il parma. La juve addirittura 2 volte

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2020, 18:59
tipo la juve e il parma. La juve addirittura 2 volte
Nella pagina precedente è stato pubblicato un comunicato del Parma che parla di un positivo, mi puoi indicare dove è scritto che tutta la squadra è stata messa in isolamento? Grazie!

Ecco il link https://parmacalcio1913.com/2020/10/28/parma-calcio-1913-comunicato-ufficiale-7/

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: carib il 28 Ott 2020, 19:04
Nella pagina precedente è stato pubblicato un comunicato del Parma che parla di un positivo, mi puoi indicare dove è scritto che tutta la squadra è stata messa in isolamento? Grazie!

Ecco il link https://parmacalcio1913.com/2020/10/28/parma-calcio-1913-comunicato-ufficiale-7/
guarda credo e sottolineo credo che il Parma fosse già in isolamento fiduciario perché è dal 14 ottobre che hanno ogni 4 o 5 giorni casi e infatti in quella data avevano fatto questo comunicato:
<<Il Parma Calcio 1913 comunica che l'ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori (di cui uno leggermente sintomatico e gli altri tre asintomatici) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d'accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l'isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l'esterno».

https://parmacalcio1913.com/2020/10/14/parma-calcio-1913-comunicato-ufficiale-3/?fbclid=IwAR2FUXidFW27xlMb3oqec_rSWml8jvAtjhmjIRqPCq1Ku0w1D17-FxVCmlc

Comunque anche la juve ha fatto comunicati sull'isolamento fiduciario. Non riesco a trovare facilmente il protocollo on-line per esteso.
Poi oh io la preoccupazione la ho (relativamente al calcio è ovvio) voi frtunatamente no...questo mica mi impedisce di godermi la partita di stasera ma mi pesa perché penso sempre che visto che ci attaccano tutti dbbiamo essere particolarmente attenti

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Ott 2020, 19:23
guarda credo e sottolineo credo che il Parma fosse già in isolamento fiduciario perché è dal 14 ottobre che hanno ogni 4 o 5 giorni casi e infatti in quella data avevano fatto questo comunicato:
<<Il Parma Calcio 1913 comunica che l'ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori (di cui uno leggermente sintomatico e gli altri tre asintomatici) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d'accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l'isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l'esterno».

https://parmacalcio1913.com/2020/10/14/parma-calcio-1913-comunicato-ufficiale-3/?fbclid=IwAR2FUXidFW27xlMb3oqec_rSWml8jvAtjhmjIRqPCq1Ku0w1D17-FxVCmlc

Comunque anche la juve ha fatto comunicati sull'isolamento fiduciario. Non riesco a trovare facilmente il protocollo on-line per esteso.
Poi oh io la preoccupazione la ho (relativamente al calcio è ovvio) voi frtunatamente no...questo mica mi impedisce di godermi la partita di stasera ma mi pesa perché penso sempre che visto che ci attaccano tutti dbbiamo essere particolarmente attenti
:up:

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: cippolo il 28 Ott 2020, 18:47
0

Oh, finalmente un commento serio .
Sono due giorni che ho letto di tutto e di più. Credo che sia un bene per tutti che si smetta di fare polemiche, allusioni e dietrologia. La Lazio ha deciso di avere questa linea, per quel che riguarda gli infortuni, da sempre, anche prima del covid. Che abbia deciso di farlo anche per i casi covid ,anche se  a noi tifosi piacerebbe sapere di più,  è  una decisione da rispettare. Se la Lazio si comporta così è  perché può farlo. Si può anche criticare la linea, ma nessuno si deve permettere ,specialmente qua dentro, di fare allusioni gravissime a protocolli non rispettati, risultati di test insabbiati, furbate, cose poco chiare , ecc.ecc.
La società Lazio non sarà perfetta, ma ha sempre rispettato tutte le regole e le norme della federazione e della lega, sia strutturali, che finanziarie. È  una società modello, quindi sono veramente nauseata da tutto quello che si è  detto e scritto negli ultimi giorni . Le allusioni che sono state fatte , tranquillamente e con non chalance, sono gravissime. Con il protocollo covid non si scherza, quindi fate i bravi e fatela finita. Anche perché c' è  chi non aspetta altro che trovare spunti per buttare melma su di noi. Non rendiamoci complici di certi giornalai dell' etere e della carta stampata.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva