Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Fin ora miglior acquisto del mercato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
L ho già scritto nei commenti: giocatore che nn vedevo da tempo, difende e attacca con la stessa intensità.
Mi piace osservarlo anche quando l azione si svolge da altre parti per vedere quello che fa: stasera mi ha colpito un suo ripiegamento in difesa andando a posizionarsi tra due nostri difensori, intercettando il pallone e facendo ripartire la squadra.
Preziosissimo.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Bravo anche stasera, non ne stecca una  :=))
Mi ricorda il grande Onazi (per cui avevo un debole) ma mi sembra più veloce e resistente.
Non si tira indietro, pressa a tutto campo e si fa vedere spesso davanti con regolarità.
AL 90' ancora ne aveva, mostro!
:ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
questo stava a Salerno e noi a cercare ed aspettare Berisha ... succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Ormai penso non ci siano più dubbi sulla qualità del giocatore

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.464
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: amor_marde il 28 Ott 2020, 23:25
questo stava a Salerno e noi a cercare ed aspettare Berisha ... succede

Lo [...]ne, tra l'altro, sta facendo solo prestazioni maiuscole in Francia  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Corre come un matto, piedi buoni, senso della posizione e anticipo, incredibile acchiappo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Lo avessimo avuto nel post lockdown cambiava tutta la storia (magari insieme ad Escalante)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GiPoda il 28 Ott 2020, 23:22
L ho già scritto nei commenti: giocatore che nn vedevo da tempo, difende e attacca con la stessa intensità.
Mi piace osservarlo anche quando l azione si svolge da altre parti per vedere quello che fa: stasera mi ha colpito un suo ripiegamento in difesa andando a posizionarsi tra due nostri difensori, intercettando il pallone e facendo ripartire la squadra.
Preziosissimo.
Esatto, per apprezzarlo appieno bisogna guardarlo anche quando il gioco non è dalle sue parti. È veramente bravo sotto l'aspetto tattico, oltre che instancabile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dalla serie b a fare la differenza in CL.

Idolo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: calimero il 28 Ott 2020, 23:31
Lo avessimo avuto nel post lockdown cambiava tutta la storia (magari insieme ad Escalante)

Lo penso anch'io.  Dopo anno anni e anni, si è materializzato il centrocampista di gamba. Ed é bravissimo.....!!! :since :since :since :since :since

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.899
Era ovunque... mancava proprio un giocatore col suo dinamismo.
Bravo Yaya Akpa Akpro :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Che ce famo con la Salerintana?  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Splendido. Il coraggio è la sua dote migliore, rischia, si butta, dà tutto. Sarà utilissimo.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: natoil26maggio il 25 Ago 2020, 15:16
Certo, ci vorrà ben altro, ma buon innesto per la panchina. Avrebbe fatto comodo anche quest'anno
:beer: Per ora, anche oltre le più rosee aspettative. Comunque, lo scorso anno lui e Lombardi sono stati quasi sempre tra i migliori in campo

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Che giocatore! Si sta rivelando l'acquisto più azzeccato tra i nuovi. Grande akpa quando la vita ti dà un altra possibilità e tu la prendi al volo! Questi sono i calciatori che mi piacciono.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Discussione precedente - Discussione successiva