Punto d'oro, peccato il rigore chiamato dal VAR, ma in Europa questi abbracci in area li fischiano, Patric ingenuo, ma è il prezzo che si paga quando si gioca dopo anni in una grande competizione Europea.
Chi parla di avverrsario debole allora non conosce bene il calcio europeo e le coppe europee.
Oggi era una partita difficile a prescindere, dopo le assenze era diventata molto difficile, il Bruges aveva puntato tutto sul secondo tempo, ed infatti hanno cercato la vittoria fino al termine, creando molte occasioni.
Una Lazio con pochi ricambi ed inedita è riuscita a resistere, creando anche qualche occasione in ripartenza, ma la squadra belga ha avuto, nel complesso, più occasioni.
Da considerare pure che alcuni giocatori sono palesemente ancora in rodaggio, tra questi Fares Marusic Muriqui Pereira e lo stesso Correa.
Molto bene Akpa Akpro Hoedt Acerbi Parolo Milinkovic.
Significativa l'esultanza a mani basse di Parolo, che fa capire come sia stata complicata questa trasferta europea, il punto è davvero molto prezioso in ottica qualificazione.