Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Gli errori in ripartenza credo siano dovuti al fatto che a lui Inzaghi chiede passaggi che taglino il centrocampo e ci consentino la superiorità numerica dalla trequarti in su (esempio lampante la palla in verticale per Ciro intorno al quarto d'ora). E questi passaggi quando riescono permettono di trovare la squadra avversaria messa male, ma quando non riescono son dolori. Fermo restando che l'orrenda punizione di ieri sera non aveva alcuna logica.

P.s. Entro la fine della stagione ce la farò a non leggere, almeno scritto da noi Laziali, la k al termine del suo nome?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: tommasino il 21 Ott 2020, 11:36
Gli errori in ripartenza credo siano dovuti al fatto che a lui Inzaghi chiede passaggi che taglino il centrocampo e ci consentino la superiorità numerica dalla trequarti in su (esempio lampante la palla in verticale per Ciro intorno al quarto d'ora). E questi passaggi quando riescono permettono di trovare la squadra avversaria messa male, ma quando non riescono son dolori. Fermo restando che l'orrenda punizione di ieri sera non aveva alcuna logica.

P.s. Entro la fine della stagione ce la farò a non leggere, almeno scritto da noi Laziali, la k al termine del suo nome?

Tracciante magico  8)
Come si fà a non volergli bene a Patrizietto??  Io gli darei in sposa tutte e due le mie figlie  :)
Mi hanno fatto piacere anche gli applausi a scena aperta dello stadio per un paio di suoi disimpegni egregi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Partitona pure ieri sera, ma quell'errore, che ripete in un certo senso quello di sabato,poteva costare caro.
Deve fare lo scattino, perchè ormai fa parte del gruppo 11 in quel ruolo, ma non si può più permettere certe cazzate.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non per polemica, ma c'é un video da qualche parte sulla punizione da cui é scaturito il gol? Su Sky di immagini non se ne sono viste, mandavano il replay della palla già tra i piedi del centrocampista del Borussia (Brandt credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Il gitano il 21 Ott 2020, 13:25
Non per polemica, ma c'é un video da qualche parte sulla punizione da cui é scaturito il gol? Su Sky di immagini non se ne sono viste, mandavano il replay della palla già tra i piedi del centrocampista del Borussia (Brandt credo).

vero, nessuno a parte chi era allo stadio ha visto...ci fidiamo di compagnoni qui...

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Abito in Austria, ho la partita intera che posso vedere come voglio, purtroppo non si vede quando batte la punizione, stica, abbiamo vinto! :) :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Gabarron ieri ha fatto un'altra prova monstre (tranne la cagata)... boh secondo me non lo togliamo più tra i titolari...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507

E manco di quella che ha sbagliato Hoedt.

Ma io mi chiedo, perché i registi delle partite di calcio, quando si sta giocando, si mettono a fare inquadrature inutili? Io boh, non lo capisco.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Ma semo sicuri che l'ha fatta? Io de sky e soprattutto di quella merdina di Marchegiani non mi fido

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Un tempo sempre in difficoltà; ma è vero che non stava bene?
Avete notizie?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2020, 23:57
Un tempo sempre in difficoltà; ma è vero che non stava bene?
Avete notizie?
"Abbiamo fatto di necessità virtù fra mille difficoltà a cui si è aggiunto il problema di Patric a fine primo tempo che ha avuto sbandamenti e conati di vomito e mi ha costretto a un cambio forzato".

Simone Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Egobrain il 29 Ott 2020, 00:01
"Abbiamo fatto di necessità virtù fra mille difficoltà a cui si è aggiunto il problema di Patric a fine primo tempo che ha avuto sbandamenti e conati di vomito e mi ha costretto a un cambio forzato".

Simone Inzaghi.
Ah, ecco.
Forza Gabarron

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzo generoso. Adesso si capiscono molte cose.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il che va bene, io non sapevo più che dire.
È umano.
Daje Gil, stai a fa la stagione della vita.

Di falli come quello se ne fanno 20 a partita, un rigore veramente demmerda.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Egobrain il 29 Ott 2020, 00:01

Simone Inzaghi.

....e porca miseria allora!!!!
Così cambia tutto.....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
ho rivisto stamattina l'azione del rigore.... non mi sembra neanche fallo perché il giocatore del bruges accentua molto la caduta (anzi.. sembra proprio che si butti per terra da solo). Comunque queste sono regole del caz.zo: chiunque abbia giocato a pallone sa bene che nei calci da fermo i giocatori si ostacolano. Era un normale contrasto in area e nulla di più

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
dopo il var gli fanno un primo piano...più che affranto era veramente mezzo morto, speriamo che nn siano i sintomi de sto covid

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: volerevolare il 29 Ott 2020, 08:12
ho rivisto stamattina l'azione del rigore.... non mi sembra neanche fallo perché il giocatore del bruges accentua molto la caduta (anzi.. sembra proprio che si butti per terra da solo). Comunque queste sono regole del caz.zo: chiunque abbia giocato a pallone sa bene che nei calci da fermo i giocatori si ostacolano. Era un normale contrasto in area e nulla di più
La cintura a due braccia è un gesto sempre tollerato in serie A e quasi mai a livello internazionale (vedi rigore fischiato a Nesta contro l'Olanda all'Europeo del 2000). Ripeto però quello che ho scritto ieri sera: mai e poi mai un "fallo" del genere può essere chiamato a posteriori dal VAR.
Per quanto riguarda Patric, quando è arrivato da noi era una sciagura, un giocatorino senza una singola caratteristica di spicco: non potente, non veloce, non straordinario tecnicamente, senza una vera posizione in campo. Ha dimostrato una tigna ed un attaccamento alla maglia sorprendenti, ritagliandosi spazio imparando a giocare in un ruolo che, dopo aver visto la sua marcatura su El Shaarawy nel derby di qualche anno fa, mai avrei previsto. Ha dato prova di essere un'alternativa ai titolari molto affidabile, è la riserva perfetta di Luiz Felipe Ramos, molto più dotato di lui, ma spesso infortunato. Il problema secondo me è nel minutaggio eccessivo con il quale Inzaghi è stato costretto ad impiegarlo in questa stagione: essendo un giocatore adattato a giocare da difensore centrale, ha bisogno di un supplemento di concentrazione per "restare in parte", se gioca troppo spesso in questa posizione la sua testa non può reggere per 90 minuti.

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Grazie Patric per il sacrificio!

Discussione precedente - Discussione successiva