Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Speriamo che tornino più giocatori possibili, a proposito ci sono novità?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sinceramente spero nel rinvio, le prossime due in Champions sono findamentali
dobbiamo recuperare energie e giocatori

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma non si può giocare un jolly anche senza gli 11 o 12 contagiati con i quali la partita verrebbe automaticamente rinviata? Mi pare che l'abbia fatto il Monza in B.
Oppure sto dicendo una cretinata?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: TestaccioLaziale il 29 Ott 2020, 08:57
Speriamo che tornino più giocatori possibili, a proposito ci sono novità?

Penso che si saprà qualcosa domani, quando dovrebbero essere fatti i nuovi tamponi.
Comunque, credo che in società comunicheranno solo in caso di rinvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Non capisco le speranze di rinvio in modo da essere pronti per lo zenit.
Le norme uefa, per la positività al Covid, mi risultano essere più rigide di quelle della lega (vedi mancini che ha giocato in campionato e non può giocare in EL).
Quindi se rimandi quella col torino è perché hai più di 8 contagiati, e quegli 8 o più contagiati non potrebbero giocare in CL.
È vero che i disponibili avrebbero una partita in meno nelle gambe, ma sempre quelli sarebbero

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giocare con gli stessi dopo 3 giorni in Russia sarebbe una carneficina, non scherziamo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
io oggi mi accontenterei di avere la formazione di ieri sera riposata sto weekend, senza ulteriori infortuni e andare in Russia.
Ovviamente se le positività non sono reali, cambia tutto, ma ce spero poco.
Saltare il toro e tenere botta in Russia, poi si vedrà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
giochiamo il jolly col torino e vediamo di recuperarne piu' possibile per la trasferta in Russia (capendo se si puo' inserire anche Vavro e se torna radu o altri...).
Si spera che per la juve dell'8 novembre parecchi si siano negativizzati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Per rinviare la partita col Torino 'servono' dieci positivi nei sette giorni precedenti la partita. Non mi sembra che ci siano, quindi, si gioca pure domenica. A meno che non ne escano parecchi dal gruppo squadra che ha giocato ieri.

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Cerchiamo un untore che ci contagi la primavera :)

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Credo che il rinvio sia la scelta più logica a meno di 4-5 giocatori recuperati (minimo)

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Ott 2020, 08:34
Infatti vanno considerati quelli fuori per cause diverse dal COVID: quanti di questi sono ricuperabili, sia per Torino che per San Pietroburgo??
E poi: cosa dice esattamente il regolamento UEFA in caso di squadra con troppi casi di COVID? Intendo, non credo sia contemplato il rinvio quindi perderesti 3-0.
L'appendice J del regolamento invece prevede la possibilita' di rinvio per COVID, questo nel caso la societa' abbia meno di 13 giocatori di cui almeno un portiere disponibili tra quelli inseriti in lista A, non contano quindi i primavera. Il problema poi e' rinviarla a quando, il calendario e' pieno e da poche possibilita' di recupero, il match va comunque giocato entro il 28 gennaio, altrimenti si perde a tavolino.
Alternativamente e' possibile far giocare giocatori non presenti in lista, tipo Vavro.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma almeno in questa partita non avremo il problema di portare R.Moro giusto? Comunque spero che molti dei nostri recuperino (basterebbe Luiz Felipe, Lazzari e LA e già sarebbe tutta un'altra storia)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io rinvierei, a meno che non recuperiamo almeno 4 5 giocatori.
Ieri è stato fatto uno sforzo molto grande.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Io rinvierei, a meno che non recuperiamo almeno 4 5 giocatori.
Ieri è stato fatto uno sforzo molto grande.

Bisogna rinviare, sia per il campionato sia in ottica Champions League.
Non è vero che abbiamo comunque 13 giocatori arruolabili, perchè molti di quelli in campo ieri non stavano bene, e figuriamoci come staranno ora dopo 90' sulle gambe (penso a Patric, Fares, Caicedo...).
Considerando l'elevato numero di contagi è improbabile che una situazione simile possa accadere di nuovo nell'arco dell'anno, quindi giusto giocarsi il jolly.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Rorschach il 29 Ott 2020, 10:48
Non è vero che abbiamo comunque 13 giocatori arruolabili, perchè molti di quelli in campo ieri non stavano bene, e figuriamoci come staranno ora dopo 90' sulle gambe (penso a Patric, Fares, Caicedo...).

Ma il fatto di essere spompati non credo influisca per il rinvio, così come un infortunio "normale".
Dovrebbe valere solo in caso di positività al covid.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: samu_s il 29 Ott 2020, 10:54
Ma il fatto di essere spompati non credo influisca per il rinvio, così come un infortunio "normale".

Chiaro, io sto solo dicendo che fossi la Società farei di tutto per chiedere, e ottenere, il rinvio.
Il rischio è che per giocare non comprometti solo una, ma 3 partite importantissime (Torino, Zenith, Juventus). Perchè senza cambi e turnazioni rischi di 'rompere' anche i pochi che ti sono rimasti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
La societa' ovviamente ne sa piu' di noi. Ma io potendo rinvierei col toro.
Ad ogni modo mi chiedo.. ma ci sono altri fuori lista/rosa che possono essere inseriti?
radu? digennaro? kinyie? e vavro in champions?
Poi ci sono raul moro e marino che sicuramente possono giocare in campionato.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: samu_s il 29 Ott 2020, 10:54

Appunto. Il rinvio lo puoi chiedere solo con positività accertate. Si mandano le cartelle cliniche alla Lega con i risultati dei tamponi, e se si arriva a dieci dal giorno della prima positività accertata si può richiedere il rinvio. Quindi si gioca.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: yap1981 il 29 Ott 2020, 10:31
L'appendice J del regolamento invece prevede la possibilita' di rinvio per COVID, questo nel caso la societa' abbia meno di 13 giocatori di cui almeno un portiere disponibili tra quelli inseriti in lista A, non contano quindi i primavera. Il problema poi e' rinviarla a quando, il calendario e' pieno e da poche possibilita' di recupero, il match va comunque giocato entro il 28 gennaio, altrimenti si perde a tavolino.
Alternativamente e' possibile far giocare giocatori non presenti in lista, tipo Vavro.

ma quelli indisponibili possono essere infortunati o per forza tutti Covid?

Discussione precedente - Discussione successiva