Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tommasino il 29 Ott 2020, 09:35
(vedi mancini che ha giocato in campionato e non può giocare in EL).

In EL è squalificato, il COVID non c'entra una mazza... :D

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: phenix il 29 Ott 2020, 10:07
Per rinviare la partita col Torino 'servono' dieci positivi nei sette giorni precedenti la partita. Non mi sembra che ci siano, quindi, si gioca pure domenica. A meno che non ne escano parecchi dal gruppo squadra che ha giocato ieri.

Se fosse così, fine. Servirebbe leggere il testo preciso della norma per essere sicuri. Più tardi lo cerco.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
se Tare ha detto che valuterà la richiesta di rinviare la partita significa  che di positivi attualmente (o almeno negli ultimi sette giorni) ce ne sono 10 o più .mi sembra abbastanza lampante

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 09:47
Giocare con gli stessi dopo 3 giorni in Russia sarebbe una carneficina, non scherziamo.
Ma infatti... se ci sono positivi secondo il numero che serve per sfruttare il jolly, la società lo sfrutterà sicuramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Citazione di: eagle s supporters il 29 Ott 2020, 11:30
In EL è squalificato, il COVID non c'entra una mazza... :D
Chiedo venia, avevo letto un titolo velocemente e non ci avevo evidentemente capito un tubo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.178
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 29 Ott 2020, 11:49
se Tare ha detto che valuterà la richiesta di rinviare la partita significa  che di positivi attualmente (o almeno negli ultimi sette giorni) ce ne sono 10 o più .mi sembra abbastanza lampante

Credo che aspettino la conferma dei tamponi prima di ufficializzare la positività. Tare parlò di venerdì..

Perchè se si rivelano casi limiti o falsi positivi può essere che tra oggi e domani sia tutto ok

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Citazione di: Pomata il 29 Ott 2020, 11:25
ma quelli indisponibili possono essere infortunati o per forza tutti Covid?
Credo che contino sia infortunati che Covid, ad essere pignoli la norma UEFA parla generalmente di giocatori disponili, se ne hai meno di 13 puoi chiedere il rinvio.

E in Serie A che chiedono almeno 10 positivi Covid in 7 giorni per rinviare la partita ed una sola volta a stagione per squadra, mentre in tutti gli altri casi o ti presenti in 13 o perdi a tavolino.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: phenix il 29 Ott 2020, 10:07
Per rinviare la partita col Torino 'servono' dieci positivi nei sette giorni precedenti la partita. Non mi sembra che ci siano, quindi, si gioca pure domenica. A meno che non ne escano parecchi dal gruppo squadra che ha giocato ieri.

Se Tare ha parlato di rinvio é probabile che i vari Cataldi, Strakosha, Leiva, Luiz Felipe etc fossero già stati testati positivi e non semplicemente out con febbre. A quel punto credo che valuteranno i nuovi tamponi a quelli risultati positivi nel giro della UEFA (Immobile, Lazzari, LA etc) per decidere che fare.

Io comunque auspico un rinvio. La squadra ha bisogno di rifiatare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
io ho capito che con 13 giocatori indisponibili la partita viene rinviata d'ufficio ma solo una volta, se l'emergenza prosegue e non puoi presentarti in campo scattano gli 0-3 a tavolino, oltre a cio' pero' per ogni societa' c'e un jolly da giocarsi oltre la precedente regola, cioe' magari di indisponibili ne hai 8, per regolamento dovresti giocare ma appunto puoi appellarti a questo unico e solo jolly....adesso la valutazione da fare è : me  lo gioco col torino sto jolly e quindi me tengo almeno sti 14 tranquilli e riposati per mercoledi' in russia...oppure faccio quello che posso e mi tengo il jolly per la  juve della settimana dopo?

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
A prescindere dalla questione tamponi, la squadra ieri ha fatto un mezzo capolavoro, dando tutto ciò che aveva (e forse anche qualcosina in più) . Temo che giocarsela a Torino nelle condizioni attuali vorrebbe dire spezzare inesorabilmente la corda, pregiudicando non solo la partita di Sabato, ma anche i 2 match successivi (con quello a San Pietroburgo che ha un'importanza clamorosa). Pertanto,  in assenza delle condizioni per chiedere il rinvio, io metterei in campo solo chi secondo Inzaghi non può dare un apporto in vista della CL. Tutti gli altri a riposo a ricaricare le pile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La società può cmq chiedere il rinvio, con 10 positivi nel gruppo squadra il rinvio,per una volta, è automatico, con meno positivi, 7-8, la Lega può ritenere opportuno scegliere il rinvio, sentendo anche l'altra squadra, ma può anche affermare che si giochi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: gentlemen il 29 Ott 2020, 12:50
La società può cmq chiedere il rinvio, con 10 positivi nel gruppo squadra il rinvio,per una volta, è automatico, con meno positivi, 7-8, la Lega può ritenere opportuno scegliere il rinvio, sentendo anche l'altra squadra, ma può anche affermare che si giochi.
Non sapevo di questa possibilità Certo se dipende anche dall'altra squadra pensando che il Toro già ne deve recuperare una e che il presidente è cairo non ci spererei nella loro comprensione.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
da valutare anche se conviene chiedere il rinvio col torino o con la juve

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Boh rinviare la partita significa anche slittare certi problemi a più avanti. Io spero che la Lazio possa avere a disposizione almeno un 14/15 giocatori e che non ci siano rinvii.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: mazzok il 29 Ott 2020, 12:57
Il rinvio col Toro più che per la partita col toro in sé è in ottica champions dove vai in Russia a giocarti le tue carte per la qualificazione. In campionato poi puoi anche arrivare spompato con la juve, ma poi c'è tempo per recuperare in classifica, mentre in champions se non sei al top rischi grosso

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: mazzok il 29 Ott 2020, 12:57

assolutamente col toro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: paolo71 il 29 Ott 2020, 13:25
assolutamente col toro.

boh io avevo capito che ci si poteva giocare un jolly a prescindere da tutto, invece leggo qui che ci vuole  il benestare del toro per rinviare la partita, a sto punto pensare a  un gesto cavalleresco di Cairo mi pare fantascienza....quando gli ricapita di giocare contro di noi con mezza squadra fuori ? se cosi' fosse cercare di risparmiare chi puoi e mettere dentro pure  un paio di primavera e chi s'e' visto si è visto....fai giocare Vavro e riposa Hoedt, staffetta Muriqi/Caicedo cosi' non fanno piu' di un tempo ciascuno, Pereira per Milinkovic o Correa, provare quel Czyz al posto di Fares ....insomma cercare di tirar fuori sangue dalle rape..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ci pensa il Mister.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Stigrancazzi di chiffi, tegoni, pagliardini, prontera, massa e alassio.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Nanaki il 29 Ott 2020, 12:59
Boh rinviare la partita significa anche slittare certi problemi a più avanti. Io spero che la Lazio possa avere a disposizione almeno un 14/15 giocatori e che non ci siano rinvii.

Si, ma magari te la giochi dopo i gironi di Champions che sei più libero e comunque dovresti si giocare il recupero, probabilmente in un'infrasettimanale quindi a 3 giorni da un'altra sfida di A, ma ciò dovrebbe farlo anche il Toro. Quindi stanchi noi, stanchi loro e la nostra rosa sia nei titolari che nelle riserve è qualitativamente NON paragonabile a quella del Toro.
Ovviamente premettendo che si giocherà senza defezioni (o quasi) quindi con i nostri tutti abili e arruolabili.

Discussione precedente - Discussione successiva