Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Altrimenti facciamola rinviare :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Se avessimo 10 o più positivi non servirebbe nessun benestare da parte del toro; in quella situazione è possibile giocare il jolly una sola volta nell'intero campionato.
Con meno positivi non so di preciso come funzioni, ma penso che dovremmo comunque giocare.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Torino-Lazio e l'ipotesi rinvio: i biancocelesti ci pensano

Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it

Torino-Lazio e l'ipotesi rinvio: i biancocelesti ci pensano
Lo ha detto il ds Igli Tare prima di Bruges-Lazio: "La partita di campionato con il Torino è domenica. Pensiamo al rinvio. Faremo altri controlli e prenderemo una decisione venerdì". Da regolamento, una squadra messa in ginocchio per i troppi positivi al Covid-19, può giocarsi un "jolly" rinvio. Inzaghi conta di recuperare qualcuno nel giro di pochi giorni. Tanti i calciatori indisponibili tra positivi e infortunati. Contro i granata si rischia di rimandare in campo gli stessi visti in Champions e con tanti Primavera in panchina. L'ipotesi rinvio del match esiste, ma a Formello vogliono procedere passo dopo passo. Verranno fatti altri tamponi  Il jolly potrebbe essere utilizzato, nel caso, per Lazio-Juve dell'8 novembre.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: rocchigol il 29 Ott 2020, 11:12
La societa' ovviamente ne sa piu' di noi. Ma io potendo rinvierei col toro.
Ad ogni modo mi chiedo.. ma ci sono altri fuori lista/rosa che possono essere inseriti?
radu? digennaro? kinyie? e vavro in champions?

Poi ci sono raul moro e marino che sicuramente possono giocare in campionato.

Nessuno. In campionato si possono fare due cambi alla rosa in unica soluzione. I posti saranno di Radu e Lulic quando tornano disponibili.  Almeno che non allarghino le liste, come se ne parla. In CL cambi solo a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è da settimane che parlano di allargamento delle rose
sarebbe ora che si decidessero   ;)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Matematico che decideranno l'allargamento delle rose dopo che noi ce la saremo presa nel secchio con la regola attuale.

Citazione di: tommasino il 29 Ott 2020, 14:04
Se avessimo 10 o più positivi non servirebbe nessun benestare da parte del toro; in quella situazione è possibile giocare il jolly una sola volta nell'intero campionato.
Con meno positivi non so di preciso come funzioni, ma penso che dovremmo comunque giocare.

Tutto corretto. In caso di positività conclamate il rinvio è automatico, altrimenti si gioca.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per capire quale è la situazione attuale ....
Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari sarebbero quelli in quarantena.
Cataldi, Armini, Strakosha, Luiz Felipe, Escalante e Radu sono gli indisponibili per infortunio.
Leiva è infortunato o in quarentana?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ssl1900 il 29 Ott 2020, 16:37
Per capire quale è la situazione attuale ....
Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari sarebbero quelli in quarantena.
Cataldi, Armini, Strakosha, Luiz Felipe, Escalante e Radu sono gli indisponibili per infortunio.
Leiva è infortunato o in quarentana?

Non mi ricordo quando ho letto che alcuni di quelli indisponibili hanno la febbre che potrebbe anche essere dovuta a covid-19. Solo che non sono stati messi nella lista di quelli che potevano giocare in europa (anche per evitare che finissero in quarantena dopo il test UEFA?). Alla fine, molte squadre in A hanno giocatori fuori per motivi non chiari che potrebbero essere isolamento/quarantena (ma anche no chiaramente). In ogni caso, mi sembra che quasi tutte cerchino di non sbandierare i nomi di chi è in quarantena o addirittura positivo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: ronefor il 29 Ott 2020, 06:58
Domenica 01 Novembre 2020 ore 15.00 Stadio Olimpico di Torino

Le premesse erano tre :
1) I Topic della Champions li aprirà Tommasino non si deroga.
2) Se già dalla partita col Bologna non vinciamo desisto immediatamente.
3) :asrm

Direi che è andata abbastanza bene
Va rinforzata la numero 3 
:asrm :asrm

Numero 3) a prescindere!!!!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ma domani ci sarà dato sapere qualcosa riguardo a chi ha il Covid, o perlomeno quanti sono, chi ha problemi muscolari o articolari, chi ha la diarrea, se chiederemo o no il rinvio di questa andata a torino che rischia di diventare più mitologica del famoso ritorno a torino?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Al momento abbiamo la formazione di ieri con magari l'innesto di Vavro al posto di Patric, Pereira a centrocampo al posto di Parolo e Muriqi al posto di Caicedo.

Speriamo che i tamponi ci diano qualche notizia ma le immagini delle quarantene dei giocatori non mi danno tranquillità

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Speriamo in buone nuove da 'sti tamponi e dal fronte sanitario generalmente inteso. Anche riuscissimo a recuperare 2 o 3 tra i vari assenti (e poi magari un altro paio per la CHL). Ma probabilmente sono troppo ottimista io.
Per fortuna, diciamo così, il Torino non è certamente una squadra che gioca a ritmi alti o forsennati.

Sulla possibilità o meno di giocarsi il jolly al di là delle dichiarazioni di Tare nel pre-gara con il Bruges immagino che domani giocoforza ne sapremo di più. Se ci sono le condizioni per il rinvio così sia (seppur con la grande incognita del quando recuperarla).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Se ricuperiamo qualcuno fra Cataldi, Strako, Luiz e Lucas giochiamo sicuro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Speriamo bene per i tamponi di oggi, ieri ho letto che skriniar è positivo da 23 giorni se non sbaglio...sarebbe un disastro.  :s

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Si gioca, a meno che 6 persone asintomatiche (e quindi sottoposte ai test) non risultino positive nei test di oggi. Estremamente improbabile.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Nel caso si giocasse chi sono i disponibili?

Solo quelli di Brugge?
Patric e Caicedo come stanno?

Discussione precedente - Discussione successiva