Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
E' presto lo so, ma questo è il mio primo giudizio.
Ma la cosa che più non mi convince è che lo vedo poco cattivo, poco spavaldo/presuntuoso e questo si era già intuito nella conferenza stampa di presentazione.
Comunque non mi ricordo chi lo accostò con Ibra, ma non ci azzecca niente.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Tarallo il 29 Ott 2020, 06:40
Non solo dobbiamo vederlo da titolare, ma dobbiamo vederlo in forma, integrato tatticamente, e con almeno un paio di titolari fra i compagni.

La storia non ci insegna niente, giù coi giudizi dopo tre pezzi di partita in condizioni indecenti.
amen.....
ha bisogno di allenarsi e adattarsi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
A me sembra che sia palesemente fuori forma altrimenti di testa sui lanci lunghi riuscirebbe a fare qualcosa di meglio essendo alto quasi 2 m. Per me dobbiamo anche vederlo quando la Lazio girerà meglio ossia quando avremo rotazioni e possibilità di spingere sull'acceleratore. Ultimamente siamo costretti a fare un gioco attendista per risparmiare energie.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: NICKNICK il 29 Ott 2020, 16:25
Non mi convince.
Oh, adesso stiamo tutti più tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

*
Lazionetter
* 242
Citazione di: NICKNICK il 29 Ott 2020, 16:25
Non mi convince.
Ma la cosa che più non mi convince è che lo vedo poco cattivo, poco spavaldo/presuntuoso e questo si era già intuito nella conferenza stampa di presentazione.
Comunque non mi ricordo chi lo accostò con Ibra, ma non ci azzecca niente.
OK, quindi se segna una bella doppietta la prossima partita che gioca, quale sarà il tuo secondo giudizio? Un fenomeno? Ma io dico, possibile che il passato non ci abbia insegnato nulla? Basti pensare a Milinkovic, le prime volte visto all'opera sembrava un sellerone lento e scoordinato, ora è uno dei migliori centrocampisti europei; Luis Alberto, sbeffeggiato e deriso da tutti al suo primo anno, non devo aggiungere cosa si dice di lui oggi... Capisco che l'investimento fatto è stato importante, ma possiamo aspettare almeno un paio di mesetti prima di dare un giudizio iniziale su questo cristiano?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
sarà perchè io ho un ingiustificato debole per tutti coloro che indossano la nostra gloriosa maglia, ma a me non è dispisciuto nemmeno in questi pochi spezzoni.
E non potrà che migliorare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Ma veramente c'è chi da giudizi negativi sulla base di spezzoni di partita giocati fuori forma, al rientro da infortunio e malattia, e con la squadra in emergenza senza precedenti?

E, soprattutto, veramente chi ritiene assurdi certi giudizi deve giustificarsi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.869
Qualsiasi opinione, specialmente se posta in maniera civile, è rispettabile. Credo che ci sono vari motivi per pazientare un po' prima di attaccargli qualsiasi etichetta.
D'altro canto Platini ci mise un anno. Ed un anno ci ha messo LA. E, in negativo, mi vengono in mente Krasic, Sneider... partiti a 1000 e poi afflosciati dopo un po'.

Citazione di: Assoluto il 29 Ott 2020, 13:37
Vorrei specificare, dato che "tre volte più scarso di Kozak" l'ho scritto io, che io ho scritto SEMBRA, non È.
Inoltre, le mie sono semplici impressioni del momento, che condivido qui come spunto di discussione, non sentenze. Anche perché io, da comunissimo tifoso, non ho il potere di emettere sentenze. Dal momento che le mie sono idee che non intaccano nessuno, mi chiedo da cosa nasca tanta agitazione in chi non è d'accordo con me.
Io ho detto che Muriqi mi preoccupa, non che possiamo già bollarlo come scarso. Ho detto che nel momento in cui ci si poteva aspettare qualcosa, non ha ancora iniziato a giocare. Non mi piace il suo tocco di palla, MI SEMBRA da giocatore macchinoso, lento e poco tecnico. MI SEMBRA, non vi allarmate, io non sono nessuno per giudicare e le mie valutazioni valgono il giusto.
Sono il primo a sperare che Vedat mi smentirà.
:ssl :since :asrm
Quindi "sembra" è il presente indicativo del verbo "felice di sbagliare".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Mi era piaciuto di piu nelle occasioni precedenti .
Coi belgi un po' meno , ma secondo me è ancora lontano dai suoi livelli .

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Bei movimenti.
Un po' abulico.

Ma entra nel primo gol con una bella giocata.

Con una simile, aveva messo in porta Gabarron.

I gol arriveranno.
Proprio perchè "non sono un'ossessione per me" (cit).

Daje Vedat  8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 01 Nov 2020, 19:13
Bei movimenti.

Entra nel primo gol con una bella giocata.

Con una simile, aveva messo in porta Gabarron.

I gol arriveranno.
Proprio perchè "non sono un'ossessione per me" (cit).

Daje Vedat  8)
Oggi l'avevo messo titolare al fanta. Bisogna dargli fiducia... 8)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 01 Nov 2020, 19:14
Oggi l'avevo messo titolare al fanta. Bisogna dargli fiducia... 8)

Vedo che ci capiamo, Ranxerox  8)

Pereira ce l'avevi?  8)

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.454
Citazione di: Grande Puffo il 29 Ott 2020, 21:22
Mi era piaciuto di piu nelle occasioni precedenti .
Coi belgi un po' meno , ma secondo me è ancora lontano dai suoi livelli .
Sono d'accordo anche secondo me. Diamogli tempo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FantaTare il 01 Nov 2020, 19:16
Vedo che ci capiamo, Ranxerox  8)

Pereira ce l'avevi?  8)

Negativo, l'ha preso un altro fratello Laziale...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
con lui e immobile +akak insieme per pochi minuti avevamo spostato il baricentro della squadra in avanti di brutto. E il gol del 2 a 3 era nell'aria.
Poi uscito lui - frs perchè non aveva piu di 60 min nelle gambe - siamo diventati più molli.
Ma uscendo lui è entrato il panterone ....  :beer:
non vedo l ora che entri in forma e giochiamo con LA SMS Ciro e Lui con lazzari e fares sulle fasce.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 01 Nov 2020, 19:18
Negativo, l'ha preso un altro fratello Laziale...

Bene così.

L'importante è che non finiscano in mani nemiche  8)

:=))

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Per me è forte. L'ha già dimostrato in questi
spezzoni di partita.
Non ho proprio nessun dubbio...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
oggi non era la sua partita, la lazio prova a giocare in profondità (come se ci fosse immobile) lui invece è il pennellone da mischia in area. Non gli arriva un cross, che sia uno, ma non riesce neanche a giocare di sponda, e questa cosa la noto da 3 partite, non riesce ad imporre il fisico come Sergej, forse deve fare apprendere dal maestro

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 01 Nov 2020, 19:23
con lui e immobile +akak insieme per pochi minuti avevamo spostato il baricentro della squadra in avanti di brutto. E il gol del 2 a 3 era nell'aria.
Poi uscito lui - frs perchè non aveva piu di 60 min nelle gambe - siamo diventati più molli.
Ma uscendo lui è entrato il panterone ....  :beer:
non vedo l ora che entri in forma e giochiamo con LA SMS Ciro e Lui con lazzari e fares sulle fasce.

Immobile è entrato al suo posto...
Il panterone ha sostituito Correa.

Ancora troppo poco per l'investimento fatto... Speriamo cresca di condizione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Ha saltato tutto il ritiro e tutta la preparazione , io sarei un po' piu paziente con questo ragazzo.
Per me ha qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva