Torino - Lazio

Aperto da ronefor, 29 Ott 2020, 06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

volevo dire al mister che io ci sono.

Egobrain

Sarebbe delittuoso giocare a Torino imho. Gli stessi 12/13 dovrebbero fare due gare massacranti nel giro di tre giorni, e sappiamo quanto la trasferta in Russia sia importante per il girone.

Avremmo speranze al lumicino in ogni caso di fare bottino pieno a San Pietroburgo in queste condizioni, figuriamoci giocando qualche giorno prima contro un Toro all'ultima spiaggia.

BalkanLaziale

Solo calma. Se dentro la società vogliono giocare, sicuramente esiste buon ragione per questo.

robylele

Citazione di: BalkanLaziale il 30 Ott 2020, 13:22
Solo calma. Se dentro la società vogliono giocare, sicuramente esiste buon ragione per questo.

esattamente.
Aspettiamo un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Io sono per rimandarla, sia perchè siamo in emergenza, sia perchè è il compleanno di mia suocera, e me la dovrei vedere registrata, sperando che qualche nipote non mi dica il risultato  :D

Dissi

Citazione di: simcar il 30 Ott 2020, 13:41
Io sono per rimandarla, sia perchè siamo in emergenza, sia perchè è il compleanno di mia suocera, e me la dovrei vedere registrata, sperando che qualche nipote non mi dica il risultato  :D

Una società che è insofferente al grido di dolore di Simcar, vergogna!  :DD

simcar

Citazione di: Dissi il 30 Ott 2020, 13:43
Una società che è insofferente al grido di dolore di Simcar, vergogna!  :DD

:D :D

Dissi

Cardone dice su Twitter che AkAk non ha nessun problema ed a Torino ci sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

abbiamo pochi elementi in mano
e forse manco chi ha appena fatto sti tamponi
per ora

certo che o con il toro o con la juve
vista la situazione
per quel che sappiamo
se si può
sarebbe da giocare sto jolly del rinvio

A.Nesta (c)

La partita con la Samp quando è stata?

paolo71

HummingBard

Citazione di: Dissi il 30 Ott 2020, 13:47
Cardone dice su Twitter che AkAk non ha nessun problema ed a Torino ci sarà.

Reina

Vavro Hoedt Acerbi

JDAA Milinkovic Parolo Pereira Marusic

Correa Muriqi

Secondo me facciamo una cosa simile.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2020, 13:56

Reina

Vavro Hoedt Acerbi

JDAA Milinkovic Parolo Pereira Marusic

Correa Muriqi

Secondo me facciamo una cosa simile.
Fascia destra temeraria non poco.  :)

Salohcin

Non è escluso di poter recuperare qualcuno eh...Strakosha, Cataldi e Armini soprattutto.

nordest2

Lazio, buone notizie su Akpa: era assente per prendere il passaportoRiccardo Caponettidi Riccardo CaponettiOttobre 30, 2020 - 13:41

ronefor

Citazione di: Gordon il 30 Ott 2020, 10:30
ma il toro ha tutti abili e arruolati?

stamattina a radiosei un giornalista di Torino ha detto che la partita di domenica è una sorta di ultima spiaggia....se il toro non vince giampaolo rischia la panca

giocheranno con il coltello tra i denti....
In questi casi succede il contrario...
Con l'allenatore nuovo invece vanno a mille

alasinistra

Se siete più di 6 a tavola, ti autoescludi per decreto.....

Salohcin

ad ASL di Roma non piace questo elemento.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Gordon

Citazione di: ronefor il 30 Ott 2020, 14:17
In questi casi succede il contrario...
Con l'allenatore nuovo invece vanno a mille

il problema del toro, che mi sembra sia ultimo in classifica, è un problema di schemi visto che giampaolo
è arrivato quest'anno e ha stravolto completamente  l'assetto tattico...hanno bisogno di tempo e non credo quindi ci sia una fronda contro l'allenatore...l'impegno dei torinisti secondo me è fuori discussione