SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Ma solo io sto sognando un gol decisivo di Cesaroni nel derby di serie A contro l' asrM?

Sledgehammer

Visitatore
Cesaroni era quotato ma mi pare che lo scorso non abbia disputato una grande stagione

Sledgehammer

Visitatore
mi accontento di vedere Moro fare tra i grandi quello che riesce a fare ora

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Sledgehammer il 30 Ott 2020, 16:28
mi accontento di vedere Moro fare tra i grandi quello che riesce a fare ora
t'accontenti di poco insomma  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cesaroni è stato frenato parecchio dagli infortuni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

Gol di Cesaroni, asrM umiliata.
A me suona benissimo.
Visto mai...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Drake il 30 Ott 2020, 15:53
su assist del criceto

scarso eh?
meno male che chi come me non capisce un cazzo di calcio può abbeverarsi al giudizio di chi invece sa  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

È da inizio anno che diciamo sia un fenomeno, ma come al solito pistola puntata alla schiena se uno osa fare un commento alla singola partita.

:lol:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: papalliano il 30 Ott 2020, 16:40
appunto dicevo.

Gol di Cesaroni, asrM umiliata.
A me suona benissimo.
Visto mai...

asrM umiliata suona benissimo qualunque cosa ce metti prima, tipo :

* ,   asrM umiliata

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2020, 14:46
Moro ha capacità decisionali degne di un criceto  :)

Tutto bene fino all'ultimo, poi si perde in banalità assurde.
A me non sembra il commento a una singola partita, ma un bel giudizio sommario e anche abbastanza offensivo. E sinceramente se lo dicessi di un professionista me ne fregherei anche il giusto, ma non a un ragazzino di 17 anni della primavera. Vabbè diciamo che come lui a volte ti perdi sull'ultima scelta e clicchi su invia post.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Drake il 30 Ott 2020, 18:05
A me non sembra il commento a una singola partita, ma un bel giudizio sommario e anche abbastanza offensivo. E sinceramente se lo dicessi di un professionista me ne fregherei anche il giusto, ma non a un ragazzino di 17 anni della primavera. Vabbè diciamo che come lui a volte ti perdi sull'ultima scelta e clicchi su invia post.

Diciamo che il giudizio sommario è nella tua testa, e che un commento critico (nel senso stretto di critica) sulle caratteristiche di un giocatore (tra l'altro lodato a dismisura dal sottoscritto) va preso come... un commento critico.

Se vi piace solo strillare Forza Lazio (che non si nega mai a nessuno), per quello ci sono i bar.

In amicizia  ;)

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2020, 18:21
Diciamo che il giudizio sommario è nella tua testa, e che un commento critico (nel senso stretto di critica) sulle caratteristiche di un giocatore (tra l'altro lodato a dismisura dal sottoscritto) va preso come... un commento critico.

Se vi piace solo strillare Forza Lazio (che non si nega mai a nessuno), per quello ci sono i bar.

In amicizia  ;)
Si ma usa un po'  di eleganza nei tuoi giudizi. Paiono epitaffi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2020, 18:28

Infatti, giudizio sommario (e pesante e sì, offensivo) su un giocatore sul quale la Lazio ha fatto un investimento importante, questo poco dopo ti fa un assist e due gol, non ci vorrebbe molto a scrivere bè scusate mi sa che ho scritto una cazzata.
No no, si va di arrampicate sugli specchi e di dileggio a chi osa contraddire il vate

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
appena visto gli highlights, il criceto cresce bene. Daje!  :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tallondachille il 30 Ott 2020, 18:28

Okay, lo accetto. Il senso del mio intervento era palese, basta leggere il resto dei messaggi nel topic. Ma va bene.

Citazione di: meanwhile il 30 Ott 2020, 18:34
Infatti, giudizio sommario (e pesante e sì, offensivo) su un giocatore sul quale la Lazio ha fatto un investimento importante, questo poco dopo ti fa un assist e due gol, non ci vorrebbe molto a scrivere bè scusate mi sa che ho scritto una cazzata.
No no, si va di arrampicate sugli specchi e di dileggio a chi osa contraddire il vate

Questo è invece un sommario ridicolo e offensivo nei miei confronti. Mettimi in ignore una buona volta, invece di perdere tempo scrivendo sempre la stessa solfa.

Immagino per te fossero impeccabili anche i vari Rozzi e Rossi, dall'alto dei loro 20-25 goal stagionali in Primavera.

Sappiamo che fine hanno fatto.

Moro deve crescere ancora tantissimo nella scelta finale, l'ho detto e lo confermo. Basta guardare le partite. Al netto che, detto anche questo, per me diventa un fenomeno.

Ma no, continua pure a fare qualunquismo da quattro soldi  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: HummingBard il 30 Ott 2020, 15:58
Furlanetto continua a parare anche l'imparabile.

Chiedergli anche di imparare l'imparabile sarebbe troppo, neanche Pico de' Paperis.   8)

Sora Lella

*
Lazionetter newbie
* 3
Qualcuno sa perché Inzaghi non ha portato Raul Moro in Belgio con la prima squadra per la sfida con il Bruges???

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non poteva, non è in lista CL, che ha regole diverse rispetto alla lista serie A

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: richard il 30 Ott 2020, 18:42
appena visto gli highlights, il criceto cresce bene. Daje!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva